5 cose da fare e 5 cose da non fare per un ciclista

golias

Factotum :-)
28 Marzo 2018
26.375
18.619
.
Visita sito
Bici
mia
Che dire.. sei passato sui vari punti che dovrebbero interessare ogni ciclista in un modo veramente esemplare, mi ha colpito molto la frase:
Non bisogna avere paura di provare e sbagliare. Ha sempre funzionato cosi.

Bell'articolo.. complimenti o-o
 

Ipercool

Ciociaro
13 Agosto 2012
11.786
8.784
61
Atina (Fr)
Visita sito
Bici
Trek (alcune)
Sembra un plebiscito sul plauso ai contenuti di questo bell'articolo del Ser, cui mi associo.
Trovo quindi singolare quanto seguito ed accesa partecipazione abbiano tante discussioni di un certo genere qui sul Forum e quanti per strada manifestino con i fatti posizioni ben diverse.

Non è polemica, è semplice constatazione.
 

bomberos

Apprendista Cronoman
27 Settembre 2010
2.704
1.176
Passo di Viamaggio
Visita sito
Bici
ce l'ho! addirittura piu' di una...
Veramente bello scritto bene si legge piacevolmente e si riassume il ciclismo ....dovrebbero leggerlo quelli che dicono...a se avevo cominciato prima se lo sapevo diventavo un prof!
Oppure coloro che hanno snaturato questo sport che era bellissimo( ho 55 anni vado in bici da quando ne avevo 10 so di cosa parlo)tipo i vari fenomeni che vanno alle gf fanno tempi da semi prof e sistematicamente vengono beccati all'antidoping....
Per fortuna adesso sono molto in voga le ciclostoriche dove ritrovo il piacere della bici come era quando avevo 12 anni e il mio babbo me ne regalo'una nuova fiammante,oppure le ciclotutistiche dove si e' riscoperto il piacere di pedalare chicchierando con altri ciclisti!
Poi mi piace ancora attaccare il numero nella schiena non lo nego e per questo faccio anche le gare a circuito
Cmq complimenti Ser davvero bell'articolo mi sono emozionato leggendolo o-o o-o
 

GRM

deleted
30 Ottobre 2016
1.426
1.334
b
Visita sito
Bici
p
La maggior parte delle persone lavora 8 ore al giorno , buttando letteralmente 1/3 della loro vita in un lavoro che detesta.

Trovo quindi veramente ironico che venga definito fissato uno che pedala 8 ore al giorno , cosa assolutamente non da tutti certo , ma normale per chi viaggia o fa ultra.
 

pilade66

Pedivella
20 Gennaio 2013
415
70
In salita, in curva
Visita sito
Bici
Italiana, americane, svizzera.
La maggior parte delle persone lavora 8 ore al giorno , buttando letteralmente 1/3 della loro vita in un lavoro che detesta.

Trovo quindi veramente ironico che venga definito fissato uno che pedala 8 ore al giorno , cosa assolutamente non da tutti certo , ma normale per chi viaggia o fa ultra.
Credo che fissato sia chi dedica 8 ore al giorno oltre La vita lavorativa normale. Chi vive di ciclismo farà anche 8 ore, ma un amatore che oltre il lavoro (che non e‘ per tutti detestabile, ad es. Il mio lavoro mi piace moltissimo) dedica troppe ore al ciclismo sottraendole alla famiglia ed agli affetti (e ne conosco tanti) credendo di essere chissà chi, secondo me è solo un fissato.