News Annullate le ultime tappe dell'UAE-Tour

BDC-MAG.COM

Apprendista Cronoman
18 Febbraio 2014
3.565
1.117
Visita sito
L'organizzazione dell'UAE-Tour ha annullato le ultime due tappe della gara a causa dopo che due membri italiani dello staff di squadre partecipanti è risultato positivo al COVID-19, il coronavirus. A norma dell'articolo 2.2.029 del regolamento UCI la gara termina cosi con la classifica attuale.Pertanto Adam Yates (Mitchelton-Scott) vince l'UAE-Tour davanti...
Leggi tutto...
 

mocionci

Pignone
20 Aprile 2015
162
82
Lucca
Visita sito
Bici
Cervelo S2 + Canyon Ultimate CF SL 8.0 DIsc DI2
Dopo i Cinesi, per il resto del mondo, siamo diventati i maggiori untori.....a livello di immagine a tutti i livelli la pagheremo cara per molto tempo....
 
  • Mi piace
Reactions: Bengi

Ser pecora

Diretur
Membro dello Staff
16 Aprile 2004
22.441
21.863
98
dove capita
Visita sito
Dopo i Cinesi, per il resto del mondo, siamo diventati i maggiori untori.....a livello di immagine a tutti i livelli la pagheremo cara per molto tempo....

Italiani in gita:

monatti.jpg
 

Mardot

Velocista
25 Febbraio 2008
5.566
1.692
Visita sito
Bici
Mia
A leggere social e forum pare che sarebbe stato meglio fottersene e far finta di nulla.

Ovviamente, a leggere quelli che scrivono, e che non hanno responsabilità decisionale di alcun tipo.

E' davvero un peccato che 60 milioni di CT della Nazionale si siano trasformati in 60 milioni di virologi, ci si divertiva molto di più al bar fantasticando con i giocatori.
 

Ser pecora

Diretur
Membro dello Staff
16 Aprile 2004
22.441
21.863
98
dove capita
Visita sito
E' davvero un peccato che 60 milioni di CT della Nazionale si siano trasformati in 60 milioni di virologi, ci si divertiva molto di più al bar fantasticando con i giocatori.

E' tutta colpa di Valverde. Essendo anziano hanno voluto tutelarlo.
Se c'era Rebellin stavano in quarantena 6 mesi.
 

golance

via col vento
18 Febbraio 2013
3.212
2.504
Bergamo
Visita sito
Bici
cannnnnondale
Io ho l'impressione che gli alti paesi se ne stanno belli zitti per evitare ripercussioni e che comunque il virus era già in giro prima che scoppiasse la bolla.
Un buon 30-40% dei casi è asintomatico...come caxxo fai a tenere monitorato un fenomeno del genere?!

esatto, e se poi non sospettando nulla lo scopri sempre troppo tardi chissà quanti si sono infettati nel frattempo. si manda tutto a rotoli per nulla. le ripercussioni peggiori non saranno certo quelle sulla salute.
 

velocity

via col vento
8 Gennaio 2014
1.290
713
Monza
Visita sito
Bici
Rocky mountain e Santacruz
Il coronavirus ha fatto vedere in pochi giorni quanto sono ridicoli e patetici i tentativi della razza umana di imporre la propria supremazia su questo pianeta in barba ad ogni regola della natura e trattando questa terra come se fosse un arancia da spremere...Superpotenze nucleari messe in ginocchio in una settimana, tutti chiusi in casa,migliaia di morti e probabile prossima pandemia mondiale ad opera di una cosa che nemmeno si vede...Dovrebbe servire di lezione ma si sa quanta poca memoria e intelligenza lungimirante ha l'ottuso essere umano...
 
  • Mi piace
Reactions: Mick78

golance

via col vento
18 Febbraio 2013
3.212
2.504
Bergamo
Visita sito
Bici
cannnnnondale
eppure si dice sia solo influenza :-P :-P :-P
comunque annullare gare forse e' anche esagerato,ma se si vuole far capire che se non si corre ai ripari il problema puo' diventare serio.......non andiamo da nessuna parte
certo che il problema può diventar serio. il problema economico per una nazione già traballante che di turismo ci mangia non poco e le cui 3 regioni trainanti l'economia del paese sono quelle più colpite
 
  • Mi piace
Reactions: EMAC

jan80

Ammiraglia
3 Marzo 2008
17.339
6.975
bassano del grappa
Visita sito
Bici
Colnago
certo che il problema può diventar serio. il problema economico per una nazione già traballante che di turismo ci mangia non poco e le cui 3 regioni trainanti l'economia del paese sono quelle più colpite
guarda una cosa e' certa,al momento siamo messi peggio a livello economico che sanitario....ma se fosse il contrario sarebbe molto peggio la mia opinione
 

laserpe.z

Apprendista Velocista
2 Giugno 2006
1.369
299
Monte San Pietro (BO)
Visita sito
Bici
Cannondale Supersix Ultegra DI-2 2017
Il coronavirus ha fatto vedere in pochi giorni quanto sono ridicoli e patetici i tentativi della razza umana di imporre la propria supremazia su questo pianeta in barba ad ogni regola della natura e trattando questa terra come se fosse un arancia da spremere...Superpotenze nucleari messe in ginocchio in una settimana, tutti chiusi in casa,migliaia di morti e probabile prossima pandemia mondiale ad opera di una cosa che nemmeno si vede...Dovrebbe servire di lezione ma si sa quanta poca memoria e intelligenza lungimirante ha l'ottuso essere umano...

non ho ben capito quale dovrebbe essere la lezione, forse dovremmo essere più rispettosi dei virus? ;nonzo%