News Harm Vanhoucke aggredito durante un'uscita

amarone

Pedivella
14 Aprile 2009
459
109
Valpolicella, dopo 9 anni a Madrid
Visita sito
Bici
Orbea M20Team2021; Cube Nuroad C 62 2023. MeridaCx 5 2009 alu Ciclotour. Grandis acciajo1996(rullo)
Il primo stadio sono i mona che gridano dalle finestre, poi qualche decerebrato più mona degli altri passa alla giustizia sommaria. Sportivo=untore, davvero magnifico il progresso del genere umano (umano?) di questi tempi (di m...).
Un abbraccio ideale a questo ragazzo che cerca di fare il suo lavoro.
 

tuttèpossibile

Apprendista Passista
18 Ottobre 2009
1.059
137
margherita di savoia
Visita sito
Bici
Bella
comincio a sostenere che alla violenza bisogna rispondere con la ferocia, se l'energumeno fosse stato colpito da teiser o come cavolo si scrivew avrebbe ammosciato le orecchie.
armiamoci contro gli stronzi
basta , le parole non bastano più
nella giungla la gazzella non parlamenta con il leone ...
 
  • Mi piace
Reactions: sembola

matteooooo

Pignone
25 Aprile 2008
104
51
Visita sito
comincio a sostenere che alla violenza bisogna rispondere con la ferocia, se l'energumeno fosse stato colpito da teiser o come cavolo si scrivew avrebbe ammosciato le orecchie.
armiamoci contro gli stronzi
basta , le parole non bastano più
nella giungla la gazzella non parlamenta con il leone ...

eh si poi magari lo stronzo comincia a girare con la pistola... Non mi sembra che la giustizia privata sia un metodo che funziona molto e abbiamo un grande stato che ce lo ricorda puntualmente.
 
  • Mi piace
Reactions: ManniWaldner

matteooooo

Pignone
25 Aprile 2008
104
51
Visita sito
Da come viene descritto non direi....se poi le cose sono andate diversamente non so.

Su altri siti leggo:
"La ricostruzione fatta dall’atleta vede Vanhoucke trovarsi in una strada stretta a far da “tappo” al passaggio di un furgone nero. L’autista, spazientito, ha investito il ciclista, dopodiché, non pago del gesto, è sceso dall’auto ed ha cominciato a prendere a pugni in faccia il giovane belga, per poi scappare via. "

Boh cmq massima solidarietà a Harm.
 

bicilook

Ammiraglia
15 Giugno 2008
15.260
11.658
Genova
Visita sito
Bici
Colnago C60
ho paura di si....il che sarebbe pure giusto visto che il virus e solo per umani e non animali :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
Che il pianeta senza gli umani avrebbe un equilibrio perfetto,è cosa certa.
Niente inquinamento,niente cementificazione,gli animali mangiano solo per sopravvivere...niente corsa ad accumulare denaro che peraltro non servirebbe e non esisterebbe nemmeno.
Ragazzi,è assodato,siamo di troppo
 
  • Mi piace
Reactions: alcos and FDG

Paolore

via col vento
13 Luglio 2012
2.009
1.929
57
albinea
Visita sito
Bici
Nevi titanio
Su altri siti leggo:
"La ricostruzione fatta dall’atleta vede Vanhoucke trovarsi in una strada stretta a far da “tappo” al passaggio di un furgone nero. L’autista, spazientito, ha investito il ciclista, dopodiché, non pago del gesto, è sceso dall’auto ed ha cominciato a prendere a pugni in faccia il giovane belga, per poi scappare via. "

Boh cmq massima solidarietà a Harm.
Ah beh.....messa così allora tutta un altra storia, hai ragione! Si tratta di imbecille comune....non da coronavirus....
 

tuttèpossibile

Apprendista Passista
18 Ottobre 2009
1.059
137
margherita di savoia
Visita sito
Bici
Bella
eh si poi magari lo stronzo comincia a girare con la pistola...
Non mi sembra che la giustizia privata sia un metodo che funziona molto e abbiamo un grande stato che ce lo ricorda puntualmente.
hai ragione ,ma mi permetto di farti notare che neanche la giustizia Italiana funziona come dovrebbe....
Ci sono procedimenti per aggressioni avvalorate da telecamere, referti, testimoni eccc...
ancora in discussione da 8 anni...
Ti sembra che questo sia giusto o funzionante più dell'auto giustizia? Procedimento ricominciato 4 volte per cambio giudice! ti sembra funzionante? BOOOO
 

FDG

Apprendista Cronoman
4 Luglio 2006
3.343
1.079
37
Nord Veneto
Visita sito
Bici
Bianchi Nirone
Che il pianeta senza gli umani avrebbe un equilibrio perfetto,è cosa certa.
Niente inquinamento,niente cementificazione,gli animali mangiano solo per sopravvivere...niente corsa ad accumulare denaro che peraltro non servirebbe e non esisterebbe nemmeno.
Ragazzi,è assodato,siamo di troppo

Ma infatti dopo sta storie io ho deciso che mi dedico a body Building, autodifesa e armi, basta ciclismo