Harm Vanhoucke aggredito durante un’uscita

22

Harm Vanhoucke (Lotto-Soudal) è stato aggredito durante un’uscita di allenamento. Il 22enne si trovava nei pressi di Aalbeke, in Belgio (dove non ci sono divieti di uscire in bici, in particolare per i pro) quando un van nero lo ha stretto costringendolo a fermarsi. Poi il guidatore, un uomo sulla quarantina, è sceso con fare aggressivo secondo la ricostruzione di Vanhoucke. Alla richiesta di non avvicinarsi l’uomo ha dato due pugni ed una pedata al ciclista, per poi andarsene.

Commenti

  1. tuttèpossibile:

    nella giungla la gazzella non parlamenta con il leone ...
    Questa è carina.....anche se nella giungla la gazzella scappa.....e qualche volta nell essere umano vorrebbe dire che magari è meglio non discutere con uno stupido....se poi lo stupido esagera cmq il teser è una giusta soluzione....
  2. tuttèpossibile:

    comincio a sostenere che alla violenza bisogna rispondere con la ferocia, se l'energumeno fosse stato colpito da teiser o come cavolo si scrivew avrebbe ammosciato le orecchie.
    armiamoci contro gli stronzi
    basta , le parole non bastano più
    nella giungla la gazzella non parlamenta con il leone ...
    eh si poi magari lo stronzo comincia a girare con la pistola... Non mi sembra che la giustizia privata sia un metodo che funziona molto e abbiamo un grande stato che ce lo ricorda puntualmente.
  3. jan80:

    ho paura di si....il che sarebbe pure giusto visto che il virus e solo per umani e non animali :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
    Che il pianeta senza gli umani avrebbe un equilibrio perfetto,è cosa certa.
    Niente inquinamento,niente cementificazione,gli animali mangiano solo per sopravvivere...niente corsa ad accumulare denaro che peraltro non servirebbe e non esisterebbe nemmeno.
    Ragazzi,è assodato,siamo di troppo
Articolo precedente

Botta e risposta Naesen-De Vreese

Articolo successivo

Il ciclista imbruttito dalla quarantena

Gli ultimi articoli in News