News Mathieu van der Poel ha vinto la Strade Bianche 2021

BDC-MAG.COM

Apprendista Cronoman
18 Febbraio 2014
3.597
1.150
Visita sito
[Comunicato stampa] Siena, 6 marzo 2021 – Dopo la quarta vittoria consecutiva olandese nella Strade Bianche Women Elite Eolo dell'ex campionessa del mondo su strada Chantal van den Broek-Blaak (SD Works), Mathieu van der Poel (Alpecin-Fenix) è diventato il primo vincitore della Strade Bianche Eolo proveniente dai Paesi Bassi. Il Campione del...
Leggi tutto...
 
  • Mi piace
Reactions: 77bebe77

alearc66

Apprendista Cronoman
9 Aprile 2013
3.099
1.049
Ponte S. Pietro
www.strava.com
Bici
colnago master xlight bianchi boron xl
Decisamente, ha fatto due accelerazioni mostruose e nell'ultima ha asfaltato Alaphilippe che su quel genere di strappi è uno dei piu' forti.
Quando è scattato nell'ultimo km , Bernal ha preso paura e si è girato dall'altra parte. Avra' pensato "Seee vabbe buonanotte"
 
Ultima modifica:
  • Mi piace
  • Haha
Reactions: EliaCozzi and ricks

cbr70

Scalatore
6 Giugno 2018
6.104
7.147
genova
Visita sito
Bici
Specy
oggi MVDP non solo ha vinto ma ha vinto mettendo in riga :
ALAPHILIPPE JULIAN
BERNAL EGAN
VAN AERT WOUT
PIDCOCK THOMAS INEOS
POGAČAR TADEJ
FUGLSANG JAKOB
BILBAO PELLO
ecc
embe' insomma :pork:
 
  • Mi piace
Reactions: Triggerpoint

jan80

Ammiraglia
3 Marzo 2008
17.351
6.987
bassano del grappa
Visita sito
Bici
Colnago
oggi MVDP non solo ha vinto ma ha vinto mettendo in riga :
ALAPHILIPPE JULIAN
BERNAL EGAN
VAN AERT WOUT
PIDCOCK THOMAS INEOS
POGAČAR TADEJ
FUGLSANG JAKOB
BILBAO PELLO
ecc
embe' insomma :pork:
quando si vince si mette sempre in riga il resto del gruppo,ma la cosa che piu' ha fatto spavento,che sicuramente nel finale ha tirato piu' del francese ( sempre furbo ) ma l'ha tolto di ruota dove si diceva che era il piu' forte al mondo ( strappi in salita),infatti si discutteva in qualche topic se olandese riusciva a tenere uno scatto sul Poggio del francese......oggi credo che ci ha dato la risposta gandalf gandalf
 

matteof93

Scalatore
15 Settembre 2009
6.580
2.847
30
bagnolo piemonte
Visita sito
Bici
Canyon Roadlite, Rockrider 5.3 Big29
quando si vince si mette sempre in riga il resto del gruppo,ma la cosa che piu' ha fatto spavento,che sicuramente nel finale ha tirato piu' del francese ( sempre furbo ) ma l'ha tolto di ruota dove si diceva che era il piu' forte al mondo ( strappi in salita),infatti si discutteva in qualche topic se olandese riusciva a tenere uno scatto sul Poggio del francese......oggi credo che ci ha dato la risposta gandalf gandalf
Parlando del Poggio, sarei curioso di vedere come si potrebbe inserire un Ganna. Non credo abbia la stessa sparata, però ha la capacità di fare il Poggio a oltre 500 watt medi.
 

matteof93

Scalatore
15 Settembre 2009
6.580
2.847
30
bagnolo piemonte
Visita sito
Bici
Canyon Roadlite, Rockrider 5.3 Big29
non credo assolutamente,anche perche' devi spendere per arrivare sul Poggio
All'Etoile de Bessege, Ganna ha vinto una tappa (150-160 km) in cui era in fuga con altri corridori partendo a 8 km dall'arrivo. Ha pedalato gli ultimi 8 km a 489 watt medi...