News Controllo analitico avverso per Matteo De Bonis (Vini Zabù)

simo911

Pignone
23 Giugno 2012
252
51
36
Pistoia
Visita sito
Bici
colnago C60 Super Record
allara ti faccio una domanda contraria.....cosi ci arrivi....
Secondo te quanti canali esistono in Italia per rifonirsi di Epo e magari essere pure un minimo seguiti??lasciamo stare internet perche' credo che un prof difficilmente fa' il fai da te.......anche perche' ci vuole un minimo di formazione medica,non e' che ti spari epo da solo in camera senza che nessuno sappia nulla e tu non sai da dove partire
Ti posso riferire cosa è stato detto ad un conoscente quando è passato pro : "vuoi fare le corse importanti? Allora ti devi curare" e poi tra le righe gli è stato detto che doveva fare tutto lui, così la squadra risultava pulita e all'oscuro di tutto
 

jan80

Ammiraglia
3 Marzo 2008
17.340
6.975
bassano del grappa
Visita sito
Bici
Colnago
Ti posso riferire cosa è stato detto ad un conoscente quando è passato pro : "vuoi fare le corse importanti? Allora ti devi curare" e poi tra le righe gli è stato detto che doveva fare tutto lui, così la squadra risultava pulita e all'oscuro di tutto
sai che novita'......la squadra da un corridore vuole 2 cose...
1) risultati,come non importa,basta che li porti
2) se non sei uno da risultati,vuole soldi
Per fare il prof servono questi requisiti,se non ne hai neanche uno ovviamente non fai il prof
 

bianco222

Scalatore
24 Giugno 2013
6.389
4.026
Visita sito
Bici
Olmo ZeroTre Disc
allara ti faccio una domanda contraria.....cosi ci arrivi....
Secondo te quanti canali esistono in Italia per rifonirsi di Epo e magari essere pure un minimo seguiti??lasciamo stare internet perche' credo che un prof difficilmente fa' il fai da te.......anche perche' ci vuole un minimo di formazione medica,non e' che ti spari epo da solo in camera senza che nessuno sappia nulla e tu non sai da dove partire
Citofonare Riccò! :==
 

bianco222

Scalatore
24 Giugno 2013
6.389
4.026
Visita sito
Bici
Olmo ZeroTre Disc
riccò potrebbe non aver fatto quella cosa una volta sola e aver peccato di troppa confidenza.
citofonare millar su riccò e la sua capacità con gli aghi.

chiaramente sono tutte posizioni da vagliare. ie non sappiamo come siano andati veramente i fatti.
La mia era una battuta. Francamente non ricordo se si facesse di epo da solo. Ma la sacca del sangue nel frigo di casa a fianco del parmigiano rimarrà per sempre il punto più alto della storia del ciclismo!
 

jan80

Ammiraglia
3 Marzo 2008
17.340
6.975
bassano del grappa
Visita sito
Bici
Colnago
La mia era una battuta. Francamente non ricordo se si facesse di epo da solo. Ma la sacca del sangue nel frigo di casa a fianco del parmigiano rimarrà per sempre il punto più alto della storia del ciclismo!
la storia e' stata romanzata......se ci tieni chiedi al diretto interessato che potra' dirti......di certo non ha fatto tutto da solo e non era in mezzo al parmigiano ed uova.......ma fa' comodo raccontarla cosi
 
  • Mi piace
Reactions: faberfortunae

dyames

Apprendista Passista
12 Giugno 2010
1.101
686
48
Vittorio Veneto
Visita sito
Bici
Bmc TMR01 Three
Ok che chi scrive è di parte ma una piccola verità c'è sempre ma questi due libri ti fanno capire un pò come funziona :roll: :
- Confessioni di un ciclista mascherato
- Bestie da Vittoria (questo secondo me molto bello da leggere)o-o
 

Doppiomisto

Apprendista Cronoman
4 Aprile 2013
3.460
2.345
Alto Milanese
Visita sito
Bici
Alcune...
sai che novita'......la squadra da un corridore vuole 2 cose...
1) risultati,come non importa,basta che li porti
2) se non sei uno da risultati,vuole soldi
Per fare il prof servono questi requisiti,se non ne hai neanche uno ovviamente non fai il prof

Il punto uno, visto anche gli sviluppi che sta prendendo la vicenda, non è detto che si per forza vero. Qui ci sta andando di mezzo tutta la squadra e anche i dirigenti a titolo personale.
 

gasht

Maglia Amarillo
6 Febbraio 2005
8.769
2.728
Visita sito
Bici
con gruppi shimano
Il punto uno, visto anche gli sviluppi che sta prendendo la vicenda, non è detto che si per forza vero. Qui ci sta andando di mezzo tutta la squadra e anche i dirigenti a titolo personale.
sì il gioco non vale la candela.
può darsi anche che qualcosa abbiano intravisto.





froome alla sky aveva zero sponsor e zero risultati e la sky non aveva bisogno di lui.
veniva dalla barnoworld. era uno dei tanti.
tanto che quando ha iniziato a vincere si sono chiesti il perché si attaccasse alle macchine al giro.

cito froome perché è un caso clamoroso che smentisce valutazioni che possono sembrare sensate.
 
Ultima modifica:
  • Mi piace
Reactions: lap74

gasht

Maglia Amarillo
6 Febbraio 2005
8.769
2.728
Visita sito
Bici
con gruppi shimano
Riccò da junior era soprannominato "piccolo chimico".....
vero.

anche bertagnolli dice che michele ferrari gli ha insegnato l'autoemotrasfusione.

percui per fare la cosa non servivano chissà quali competenze mediche. serviva il minimo che nel caso di riccò probabilmente mancava.


il caso riccò riguarda il fatto di aver conservato male il sangue. mi pare di ricordare.
altrimenti non l'avrebbero beccato o l'avrebbero beccato dopo visto che sarebbe finito alla vacance soleil.
 
  • Mi piace
Reactions: simo911

Doppiomisto

Apprendista Cronoman
4 Aprile 2013
3.460
2.345
Alto Milanese
Visita sito
Bici
Alcune...
sì il gioco non vale la candela.
può darsi anche che qualcosa abbiano intravisto.





froome alla sky aveva zero sponsor e zero risultati e la sky non aveva bisogno di lui.
veniva dalla barnoworld. era uno dei tanti.
tanto che quando ha iniziato a vincere si sono chiesti il perché si attaccasse alle macchine al giro
.

cito froome perché è un caso clamoroso che smentisce valutazioni che possono sembrare sensate.

No calma, fermi tutti. Questa è un po' una leggenda metropolitana. I risultati di Froome (sono tutti online) prima di passare alla Sky non erano certo strabilianti, ma nemmeno erano da ultima ruota del carro. Aveva sia vittorie che discreti piazzamenti, anni luce di distanza dal caso in questione.
 
  • Mi piace
Reactions: faberfortunae

gasht

Maglia Amarillo
6 Febbraio 2005
8.769
2.728
Visita sito
Bici
con gruppi shimano
No calma, fermi tutti. Questa è un po' una leggenda metropolitana. I risultati di Froome (sono tutti online) prima di passare alla Sky non erano certo strabilianti, ma nemmeno erano da ultima ruota del carro. Aveva sia vittorie che discreti piazzamenti, anni luce di distanza dal caso in questione.
beh. in proporzione avrebbe fatto immaginare di poter vincere quello che ha vinto?

certo la malattia...

voglio dire allo svizzera 2011 non era certo il corridore della vuelta.

ossia il gap c'era.

de bonis vincitore di 4 tour non ce lo vedo ma finire nel gruppo magari strappando vittorie in corse minori forse sì.
poi eh sono tutte supposizioni le mie.
 
Ultima modifica:

Brest

super sapiens
13 Agosto 2019
1.198
1.624
50
Regno delle due Sicilie
Visita sito
Bici
Trek Domane AL 2
sai che novita'......la squadra da un corridore vuole 2 cose...
1) risultati,come non importa,basta che li porti
2) se non sei uno da risultati,vuole soldi
Per fare il prof servono questi requisiti,se non ne hai neanche uno ovviamente non fai il prof
Cioè se un prof non ottiene dei risultati deve pagare la società che lo tiene sotto contratto, ho capito bene? Non è più la società che lo paga per correre, ma è il corridore che paga la sua società per farlo correre, hai scritto questo giusto?