News Rubate le bici della nazionale italiana ai mondiali di Roubaix

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Fitzcarraldo

Apprendista Cronoman
13 Novembre 2008
3.445
1.822
Visita sito
Bici
klein, lynskey, sunn
Non si sono resi conto che sono su misura, senza dischi, senza freni ed a scatto fisso.
A parte che la più scarsa avrà il 55-10. Vorrei proprio vedere come ci pedaleranno su.
escluderei che non sapessero cosa stavano rubando.
comunque gli atleti/e avevano anche le bici da strada non solo quelle da pista.
 

4x16

Maglia Iridata
21 Marzo 2010
13.048
6.244
43
Rovigo
Visita sito
Bici
Rewel Chorus 11; Vetta Centaur 10; Giant Athena 9; Bianche Vento 602 Veloce 8; Benotto 900sp 300ex 7
Furto su commissione per collezionisti.. Esposizione in salotto
Stavo per scrivere la stessa cosa.... finiranno nell'esposizione privata di miliardari senza scrupoli assieme a chissà quali opere d'arte e/o reperti antichi trafugati.....
 
  • Mi piace
Reactions: amarone and abcar

leandro_loi

Velocista
20 Luglio 2019
5.252
4.704
54
dovunque si possa pedalare
Visita sito
Bici
mia
Anche vendendole a pezzi, chi è che si prende una guarnitura da 60 denti? O il manubrio su misura di Ganna e Milan? Se ci poggio le mani, il secondo punto di contatto per me è l'ombelico.... le ruote puoi rivenderle invece, ma a piazzare 20 coppie di ghibli non ci metti 3gg...
Sono pista, pochissimo diffuse, le anteriori se tutto va bene hanno anche i dadi.
 
  • Mi piace
Reactions: alespg

Ser pecora

Diretur
Membro dello Staff
16 Aprile 2004
22.640
22.505
98
dove capita
Visita sito
20 bici, 20 mila euro di media a bici? Tutt'altro che peregrina come ipotesi. Considerato che per i soli manubri da inseguimento si parla di 15 mila euro a manubrio...

E come sicuramente saprai è andata bene che non fossero in carbonio (dato che il titanio 3D viene usato per risparmiare rispetto a questo) se no sarebbero costate anche 50k l'una!
Infatti la gazzetta riporta 30k per quella di ganna, che è verniciata in oro. Vero, crederanno.
Qualcuno sarà pure convito che più si alza "il valore" nei titoli più gente legge.
 

leandro_loi

Velocista
20 Luglio 2019
5.252
4.704
54
dovunque si possa pedalare
Visita sito
Bici
mia
E come sicuramente saprai è andata bene che non fossero in carbonio (dato che il titanio 3D viene usato per risparmiare rispetto a questo) se no sarebbero costate anche 50k l'una!
Infatti la gazzetta riporta 30k per quella di ganna, che è verniciata in oro. Vero, crederanno.
Qualcuno sarà pure convito che più si alza "il valore" nei titoli più gente legge.
Non ho capito. Dici che costano meno del dichiarato?
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.