News Daniele Bennati nuovo CT della nazionale italiana

longjnes

Maglia Rosa
10 Luglio 2008
9.118
6.130
Visita sito
Bici
Gianni2
Mi dispiace per Cassani, davvero una brava persona, preparato e che mette al primo posto gli atleti.
in bocca al lupo al mio concittadino, non posso che augurargli il meglio. Una persona che sa parlare, forse anche + abile politico dei corridoi, di quanto non lo sia stato Cassani.
A mio avviso il CT dovrebbe fare solo il CT. se servono altre figure, credo che il ciclismo di oggi possa permettersele.
 
  • Mi piace
Reactions: Scossa

Fill

Apprendista Cronoman
23 Ottobre 2020
2.718
2.667
54
Venezia
Visita sito
Bici
Specialiezed
Ma qualcuno ha capito/sentito motivazioni ufficiali addotte per l'avvicendamento?
Ufficiali sognatelo :mrgreen:

Ufficiose..., essendo lui bravo con gli sponsor si è fatto un po' i dazi suoi...
Attirandosi diverse invidie di quell'ambiente piccino, piccino...

Poi ci sta che ius nuovo presidente federale voglia avere uno staff scelto da lui.E Se ne assume anche le responsabilità ovvio..

Personalmente su come ha condotto molte volte la Nazionale ai mondiali ho avuto molte riserve.
Europei che sono altra corsa invece le sue nazionali hanno corso bene.

A suo favore ha sempre avuto la stima dei corridori, non è poca cosa.
 

jan80

Ammiraglia
3 Marzo 2008
17.344
6.978
bassano del grappa
Visita sito
Bici
Colnago
a già promesso la maglia iridata, io andrei piano con le promesse.
trappatoni diceva :
don't say cat if you don't get it in the bag
el ga rason !!!
cmq buon lavoro Bennatti!
va be' ma penso che hai letto qualche giornale umoristico......perche' Bennatti a promesso il mondiale e' comico,sarebbe diverso se avessi letto ,il futuro CT della nazionale Daniele Bennati ha promesso il mondiale...allora si che sarebbe stato un pò presuntuoso....ma non e' cosi fortunatamente :))):
 

Fill

Apprendista Cronoman
23 Ottobre 2020
2.718
2.667
54
Venezia
Visita sito
Bici
Specialiezed
Sentivo durante i commenti della pista che è parte lesa in un procedimento ed è stato passato agli junior per essere piu libero,poi non so
Che mi ricorsi era stato accusato di Molestie da una ex Azzurra..
Che da lato sportivo con commissione della Federazione lo ha scagionato..., probabilmente ci sarà procedimento civile..

il me too del ciclismo..... Dio ce en scampi....