News Fabio Aru Ambassador Specialized

Giomas

Pignone
15 Novembre 2013
176
136
56
Arluno (MI)
Visita sito
Bici
Canyon Ultimate CF SL 2019
"nel mezzo ci sono anche brand meno blasonati come giant o merida o canyon o altri che offrono top gamma a prezzo un po' calmierato pur essendo meno presenzialisti." (cito lingjnes): secondo me i 3 marchi che citi (al pari di Cannondale e altri brand che forniscono le squadre pro) sono qualitativamente paragonabili a Specialized, solo che quest'ultima è più "figa" e celebre come marca e quindi si fa pagare un po' di più.
 

alespg

Passista
26 Dicembre 2017
4.314
3.204
pavia
Visita sito
Bici
scapin eos 3
La signorina non è affatto illibata dal punto di vista delle marchette: non saranno per Specialized, ma qualche marchio ce l'ha eccome.
Certo, casco, occhiali , abbigliamento, integratori....i primi che mi vengono in mente. E per quanto mi riguarda, non ci vedo niente di male. Mi riferivo a quelle "sostanziose" dei due marchi di bici.
Per tornare in topic, si tratta comunque di un livello differente rispetto a ciò che fanno Aru, Fontana, Ballan ed altri.
 

jacknipper

Diversamente scalatore
9 Febbraio 2013
11.711
8.159
Visita sito
Bici
Colnago per la strada & Kona per il fango
la cosa più divertente è vedere sempre, in questa discussione o simili, come tutti dicano di non farsi influenzare dalla pubblicità al grido di "io sono più furbo, non mi faccio fregare, non mi faccio influenzare" ecc
con l'arroganza\illusione che aziende spendano milioni in pubblicità per nulla
ma tranquilli: voi siete più furbi degli altri gandalf