Meglio vedere V.Robba in mutande piuttosto che Aru vestito a festa, tanto la bici resta quella![]()
![]()
Sei molto distratto dalla Robba, ha una PinarelloMeglio vedere V.Robba in mutande piuttosto che Aru vestito a festa, tanto la bici resta quella![]()
![]()
Maledizione!!!Quindi Aru porterà i Ferrero Rocher?
se non ricordo male dovrebbe avere una Bianchi....Sei molto distratto dalla Robba, ha una Pinarello![]()
Canyon?se non ricordo male dovrebbe avere una Bianchi....
Entrambe, la canyon ha qualche annetto, la Bianchi è più recente. Ma ci pedala veramente. Comunque, non è sponsorizzata questi marchi per .... divergenze artistiche :)Canyon?
Entrambe, la canyon ha qualche annetto, la Bianchi è più recente. Ma ci pedala veramente. Comunque, non è sponsorizzata questi marchi per .... divergenze artistiche :)
hai ragione, ero distratto anche iose non ricordo male dovrebbe avere una Bianchi....
La signorina non è affatto illibata dal punto di vista delle marchette: non saranno per Specialized, ma qualche marchio ce l'ha eccome.Entrambe, la canyon ha qualche annetto, la Bianchi è più recente. Ma ci pedala veramente. Comunque, non è sponsorizzata questi marchi per .... divergenze artistiche :)
Certo, casco, occhiali , abbigliamento, integratori....i primi che mi vengono in mente. E per quanto mi riguarda, non ci vedo niente di male. Mi riferivo a quelle "sostanziose" dei due marchi di bici.La signorina non è affatto illibata dal punto di vista delle marchette: non saranno per Specialized, ma qualche marchio ce l'ha eccome.
mi sembra un po troppo elevato il dislivello, data l'età del proprietario :)
E non ha neanche i dischi, gli hanno rifilato una rimanenza di magazzinomi sembra un po troppo elevato il dislivello, data l'età del proprietario :)

Guardalo lì Francesco con quella smorfia che sembra dire " ma questi sul serio mi hanno portato una rim? "
Vabbè quello ci sta. Forse non sapevano se aveva i mocassini con l'attacco Look o con quello Speedplay.ma pure senza pedali?!?!?!?!
che taccagni![]()