News Vegard Stake Laengen (UAE) positivo al covid

martin_galante

Nel Gruppetto
24 Ottobre 2017
2.569
2.907
Pianeta Terra
Visita sito
Bici
cletta
Comunque ieri mi sarei aspettato un attacco di Roglic o Kuss molto prima sulla salita, proprio perche' Pogacar ha mostrato che sullo sprint in salita e' semplicemente incredibile. Finale molto spettacolare, ero a casa, ho visto tutta la salita, poi ovviamente sono stato costretto ad uscire in bici contro indicazioni del medico.
 
Ultima modifica di un moderatore:

VECCHIA

Passista
4 Settembre 2014
4.765
6.368
53
Vicenza
Visita sito
Bici
COLNAGO C64 - PEDEMONTE AURATA RS - PEDEMONTE RHINOCEROS RS - COLNAGO CONCEPT
Comunque correre in questo contesto sta diventando assurdo . Non si possono fare tamponi a raffica aspettando che qualcuno cada nella rete . O si adottano le normali regole che si usano nel lavoro oppure si rischia di far vincere il tour a un gregario . Io al lavoro non mi devo fare due tamponi alla settimana se non ho sintomi . Con la diffusione di questa variante vedrete quanti asintomatici mandano a casa . Per me andrebbe fatto un tampone se un atleta presenta sintomi anche minimi non a tutto il gruppo a ripetizione .
 

tincone

Cronoman
8 Luglio 2017
720
726
greve in chianti
Visita sito
Bici
giant tcr advanced1 pro
Comunque correre in questo contesto sta diventando assurdo . Non si possono fare tamponi a raffica aspettando che qualcuno cada nella rete . O si adottano le normali regole che si usano nel lavoro oppure si rischia di far vincere il tour a un gregario . Io al lavoro non mi devo fare due tamponi alla settimana se non ho sintomi . Con la diffusione di questa variante vedrete quanti asintomatici mandano a casa . Per me andrebbe fatto un tampone se un atleta presenta sintomi anche minimi non a tutto il gruppo a ripetizione .
Da quello che ho capito, e posso sbagliare, i tamponi a tutti li fanno solo i giorni di riposo, quelli venuti fuori ora perché avevano dei sintomi e per precauzione le squadre hanno fatto I tamponi
 
  • Mi piace
Reactions: bicimix and VECCHIA

bicimix

Ammiraglia
6 Agosto 2009
22.634
2.637
ABRUZZO sulla costa adriatica!
www.strava.com
Bici
7 Tour de France consecutivi!
Da quello che ho capito, e posso sbagliare, i tamponi a tutti li fanno solo i giorni di riposo, quelli venuti fuori ora perché avevano dei sintomi e per precauzione le squadre hanno fatto I tamponi
Esatto, ma vuoi capire però che all’amatore medio, che non è altro che l’italiano medio, se gli tocchi il ciclismo, in questo caso il tour, con il rischio che gli mandi a casa il suo beniamino o colore che possono dare spettacolo va fuori di testa?
Poi uno si domanda se non meritiamo l’estinzione.
 
  • Mi piace
Reactions: tincone

samuelgol

Flughafenwächter
24 Settembre 2007
43.698
18.763
Bozen
Visita sito
Bici
Canyon Ultimate SLX. Nome: Andrea
Esatto, ma vuoi capire però che all’amatore medio, che non è altro che l’italiano medio, se gli tocchi il ciclismo, in questo caso il tour, con il rischio che gli mandi a casa il suo beniamino o colore che possono dare spettacolo va fuori di testa?
Poi uno si domanda se non meritiamo l’estinzione.
Come pensavo. Non hai capito.
 

RamboGuerrazzi

via col vento
28 Marzo 2007
5.198
3.702
centroitalico
Visita sito
Bici
corsa+gravel
Comunque correre in questo contesto sta diventando assurdo . Non si possono fare tamponi a raffica aspettando che qualcuno cada nella rete . O si adottano le normali regole che si usano nel lavoro oppure si rischia di far vincere il tour a un gregario . Io al lavoro non mi devo fare due tamponi alla settimana se non ho sintomi . Con la diffusione di questa variante vedrete quanti asintomatici mandano a casa . Per me andrebbe fatto un tampone se un atleta presenta sintomi anche minimi non a tutto il gruppo a ripetizione .

Il problema è che quelli con i polmoni ci lavorano, tu probabilmente non sei sottoposto ai loro stessi sforzi fisici prolungati
 
  • Mi piace
Reactions: bicimix

VECCHIA

Passista
4 Settembre 2014
4.765
6.368
53
Vicenza
Visita sito
Bici
COLNAGO C64 - PEDEMONTE AURATA RS - PEDEMONTE RHINOCEROS RS - COLNAGO CONCEPT
Esatto, ma vuoi capire però che all’amatore medio, che non è altro che l’italiano medio, se gli tocchi il ciclismo, in questo caso il tour, con il rischio che gli mandi a casa il suo beniamino o colore che possono dare spettacolo va fuori di testa?
Poi uno si domanda se non meritiamo l’estinzione.
Scusa ma ti riferivi a me per amatore medio ?
 

VECCHIA

Passista
4 Settembre 2014
4.765
6.368
53
Vicenza
Visita sito
Bici
COLNAGO C64 - PEDEMONTE AURATA RS - PEDEMONTE RHINOCEROS RS - COLNAGO CONCEPT
In generale a chi pensa che mandare a casa un prof perché positivo al Covid con sintomi annessi sia sbagliato.
Tu sei tra questi?
Ps
Ovviamente “amatore medio” nella testa che è peggio che esserlo nella gambe.
Allora no io se uno ha sintomi sono per fare un tampone e se positivo mandarlo a casa che sia Pogacar o l'ultimo dei gregari . Io sono contrario nel trasformare il giorno di riposo in un giorno in cui si fanno tamponi a raffica .
 
  • Mi piace
Reactions: bicimix

VECCHIA

Passista
4 Settembre 2014
4.765
6.368
53
Vicenza
Visita sito
Bici
COLNAGO C64 - PEDEMONTE AURATA RS - PEDEMONTE RHINOCEROS RS - COLNAGO CONCEPT
In generale a chi pensa che mandare a casa un prof perché positivo al Covid con sintomi annessi sia sbagliato.
Tu sei tra questi?
Ps
Ovviamente “amatore medio” nella testa che è peggio che esserlo nella gambe.
Oltretutto io non sono tifoso di nessuno nel ciclismo mi basta e avanza il calcio . Mi piacciono le corse e se posso le guardo .
 
  • Mi piace
Reactions: bicimix