News Puck Moonen denuncia il body shaming subito

BDC-MAG.COM

Apprendista Cronoman
18 Febbraio 2014
3.618
1.155
Visita sito
Puck Moonen, ciclista belga 27enne, ex Lotto Soudal e Bingoal, è sempre stata una ciclista ammirata per l'aspetto, ma dal 2019 è anche una portavoce del programma Buddy Network, una campagna anti-bullismo per i bambini sponsorizzata da Cartoon Network, ed ora che lei stessa è stata vittima di cyberbullismo per...
Leggi tutto...
 

jan80

Ammiraglia
3 Marzo 2008
17.359
6.995
bassano del grappa
Visita sito
Bici
Colnago
Va beh lei chiaramente non e' atleta,ha sempre puntato piu' su immagine e social.......anche con questa polemica.
Per carità bellissima,ma appunto influencer non atleta.......poi che qualche idiota commenti da scemo ci sta,più seguaci si hanno,più idioti trovi,per il calcolo delle probabilità ovviamente
 

Ser pecora

Diretur
Membro dello Staff
16 Aprile 2004
22.921
23.405
98
dove capita
Visita sito
ma appunto influencer non atleta.......poi che qualche idiota commenti da scemo ci sta,più seguaci si hanno,più idioti trovi,per il calcolo delle probabilità ovviamente

Poteva anche fare la gruista, commenti del genere sono da sfigati comunque. E sarebbe ora di piantarla, invece che continuare sempre protetti dallo schermo.
 

N.O.T.B.

Scalatore
24 Febbraio 2019
7.337
4.767
.
Visita sito
Bici
.
Poteva anche fare la gruista, commenti del genere sono da sfigati comunque. E sarebbe ora di piantarla, invece che continuare sempre protetti dallo schermo.
Secondo me ricevere commenti idioti è stata la sua fortuna.

Non avevo nemmeno idea di chi fosse prima, adesso avrà più notorietà e qualche follower in più.

E comunque a vedere l'ultime foto rispetto alle precedenti è ingrassata e non poco.
I gelati, gli hamburgher con patatine e le altre pientanze che condivide sul suo profilo hanno senza dubbio contribuito non poco.
 

jan80

Ammiraglia
3 Marzo 2008
17.359
6.995
bassano del grappa
Visita sito
Bici
Colnago
Secondo me ricevere commenti idioti è stata la sua fortuna.

Non avevo nemmeno idea di chi fosse prima, adesso avrà più notorietà e qualche follower in più.

E comunque a vedere l'ultime foto rispetto alle precedenti è ingrassata e non poco.
I gelati, gli hamburgher con patatine e le altre pientanze che condivide sul suo profilo hanno senza dubbio contribuito non poco.
Ha quasi 800 mila follower,ovvio che punta anche sulle polemiche,per il resto avrà messo pure su qualche kg,ma resta veramente sempre carina.
Però il fatto di far polemica me la fa piacere molto meno,se non vuole commenti stupidi si fa un profilo con 100 o 200 amici conoscenti come hanno tutti e di certo non avrà di questi problemi,mentre con quasi 1 milione di seguaci,di idioti ne avrà a decine su ogni foto
 

lupin IV

Maglia Iridata
21 Settembre 2008
12.059
9.835
Basilicata del sud
Visita sito
Bici
Rose X-Lite Six, Canyon Ultimate CF10
E comunque a vedere l'ultime foto rispetto alle precedenti è ingrassata e non poco.
I gelati, gli hamburgher con patatine e le altre pientanze che condivide sul suo profilo hanno senza dubbio contribuito non poco.
E con questo? Deve dar conto a qualcuno se e cosa mangiare?
 

gabbia

chubby sprinter
21 Agosto 2014
1.290
1.588
bergamo
Visita sito
Bici
corsa alluminio, carbonio e titanio, gravel carbonio e MTB carbonio
Marco.sironi.50 orgoglio italiano nel mondo :doh:
Sarei proprio curioso di sapere con chi è fidanzato/sposato sto tizio.
Se critica l'aspetto di una delle cicliste/influencer più belle in circolazione mi aspetto che come minimo sia stato insieme a Belen Rodriguez e Michelle Hunziker
 

martin_galante

Nel Gruppetto
24 Ottobre 2017
2.747
3.140
Pianeta Terra
Visita sito
Bici
cletta
Il senso di questo post un po' mi sfugge, pero' mi ha fatto ricordare perche' mi stava antipatico Iserbyt.

Comunque la Puck Moonen si era gia' lamentata degli hater varie volte in passato
 

madqwerty

Apprendista Scalatore
7 Maggio 2007
2.248
1.747
47
Chivasso (TO)
Visita sito
Bici
Cannondale Supersix Evo - Bergamont Grandurance - Rose X-LITE
con quasi 1 milione di seguaci, di idioti ne avrà a decine su ogni foto
l'esistenza statistica degli idioti non comporta obbligatoriamente dover accettare passivi e silenti le loro deiezioni pubbliche..
non per altro, l'idiota completo ha poca speranza di poter essere recuperato, ma magari qualche mezzo idiota potrebbe ravvedersi...
 

bradipus

Vendicatore Mascherato e motore di ricerca
23 Luglio 2009
31.654
22.333
Bugliano
Visita sito
Bici
qualunquemente
Ha avuto il suo momento di notorietà quando è stata la fidanzata di Eli Iserbyt, ma più che una vera ciclista è stata una ragazza immagine della Lotto, una influencer.
Miglior risultato in carriera, il 17mo posto alla "Rabobank 7 - Dorpenomloop Aalburg" del 2017, corsa nazionale di livello 1.2. Nel suo tabellino, credo abbia più DNF che non piazzamenti... https://www.procyclingstats.com/rider/puck-moonen/2022 . Non ha mai ottenuto un solo punto UCI.

E' comunque da idioti commentare l'aspetto fisico di una persona, che sia una commessa o una influencer. Avendo due figlie, conosco a cosa può portare.
 

leandro_loi

Velocista
20 Luglio 2019
5.311
4.772
54
dovunque si possa pedalare
Visita sito
Bici
mia
Però il fatto di far polemica me la fa piacere molto meno,se non vuole commenti stupidi si fa un profilo con 100 o 200 amici conoscenti come hanno tutti e di certo non avrà di questi problemi,mentre con quasi 1 milione di seguaci,di idioti ne avrà a decine su ogni foto
Non esiste che visto che ha tanti utenti sia costretta ad accettare passivamente gli idioti.
 

marcus989

Apprendista Velocista
16 Luglio 2016
1.429
777
Piacenza
Visita sito
Bici
Carrera Estremo
Se posso esprimere il mio parere credo che questa ragazza abbia fatto bene a denunciare la cosa. Questo perché la gente dovrebbe cominciare a capire che i social non sono una piazza in cui si può scrivere tutto senza pagarne le conseguenze. Insomma pensiamo a quando leggiamo i commenti degli automobilisti che dicono che dovrebbero investirci tutti, giustamente ci arrabbiamo. Però nessuno paga mai per quello che scrive e non è giusto, c'è libertà di parola ma c'è anche responsabilità, per una Puck Moonen che legge i commenti e non si fa influenzare ci sono altri che al contrario ne soffrono e rischiano di sviluppare dei DCA. Se da una parte i social sono pieni di ragazzi (non modelli) perfetti sempre in forma non possiamo farci niente, l'immagine diffusa è quella, ma almeno cercare di limitare i commenti offensivi sì, tanto più che non mi sembra certo così fuori forma.
 

4x16

Maglia Iridata
21 Marzo 2010
13.336
6.458
43
Rovigo
Visita sito
Bici
Rewel Chorus 11; Vetta Centaur 10; Giant Athena 9; Bianchi Vento 602 Veloce 8; Benotto 900sp 300ex 7
La critica ci deve essere perché c'è libertà di espressione però quando dalla critica si passa all'offesa, che sia body shaming o altro è sempre da denunciare, che il commento sia 1 o 1000!!! Penso che ogniuno di noi sia libero di vivere la sua vita e il suo corpo come meglio crede ma nessuno deve sentirsi in diritto di offendere.....ai cosiddetti leoni da tastiera proibirei l'accesso a ogni forma di social perché sono persone che usano i social non per stare in una società ma per sfogare la loro invidia e la loro rabbia verso le persone che a parer loro vivono meglio di loro.
 

jan80

Ammiraglia
3 Marzo 2008
17.359
6.995
bassano del grappa
Visita sito
Bici
Colnago
Non esiste che visto che ha tanti utenti sia costretta ad accettare passivamente gli idioti.
Non esiste ma non si può non considerare che esisto tanti idioti.......purtroppo bisogna farci i conti.
Io sarei per sanzioni severe in ogni campo,ma quando ti arrestano un gioielliere e ti fanno passare per santi i rapinatori,siamo in un mondo al contrario.
Per me sarebbe giusta anche una condanna a chi scrive stronzate sui social,ma sai quanti buonisti abbiamo.....
 
  • Haha
Reactions: gipsy

leandro_loi

Velocista
20 Luglio 2019
5.311
4.772
54
dovunque si possa pedalare
Visita sito
Bici
mia
Non esiste ma non si può non considerare che esisto tanti idioti.......purtroppo bisogna farci i conti.
Io sarei per sanzioni severe in ogni campo,ma quando ti arrestano un gioielliere e ti fanno passare per santi i rapinatori,siamo in un mondo al contrario.
Per me sarebbe giusta anche una condanna a chi scrive stronzate sui social,ma sai quanti buonisti abbiamo.....
Ah, beh... non fai che confermare le mie impressioni ad ogni volta che scrivi...
 

golias

Factotum :-)
28 Marzo 2018
26.857
19.154
.
Visita sito
Bici
mia
In un mondo perfetto.. bla bla bla,
aimeh non lo siamo e credo mai lo saremo a meno che non eliminiamo il problema alla fonte :-)xxxx
Come ?
Non bannando questi individui dai cupi intenti (ammesso li abbiamo) o mettendoli al muro :wacko:

Semplicemente ignorandoli
Più gli si crea visibilità o li si mette al centro.. maggiore sarà la loro voglia di apparire, farsi notare, esserci.

Difatti non comprendo appieno le rimostranze della tipa.. lei sta bene così, gli piace la sua condizione.. che se ne fotta di chi la critica o la invidia, tanto non cambierà comuque anche dovesse farli internare.
 

theswiss

Apprendista Velocista
3 Febbraio 2014
1.241
1.387
Belin-zona
Visita sito
Bici
vecchie mtb di metallo
la seguivo su instagram, poi non sembrandomi interessanti i suoi post e foto ho smesso,
non mi interessa come personaggio, e non mi pare sia un atleta, per come la intendo io,

ciò non toglie che quelli che hanno fatto quei commenti sono dei ratti, mezzi uomini ignoranti e gretti.