Gare Verona vince ad Asiago. Roglic in difficoltà

BDC-MAG.COM

Passista
18 Febbraio 2014
4.477
2.330
Visita sito
Asiago, 25 maggio 2025 - Carlos Verona (Lidl-Trek) ha vinto la quindicesima tappa del Giro d'Italia 108, la Fiume Veneto-Asiago di 219km. Al secondo e terzo posto si sono classificati rispettivamente Florian Stork (Tudor Pro Cycling Team) e Christian Scaroni (XDS Astana Team). Isaac Del Toro (UAE Team Emirates XRG) rimane in Maglia Rosa...
Leggi tutto...

• Mi piace
Reactions: theswiss

4x16

Ammiraglia
21 Marzo 2010
17.952
10.673
46
Rovigo
Visita sito
Bici
Rewel Chorus 11; Vetta Centaur 10; Giant Athena 9; Bianchi Vento 602 Veloce 8; Benotto 900sp 300ex 7
È colpa mia se è in difficoltà.......mi ha negato l'autografo 2 volte a Rovigo e mi sono rivolto alla mia maga giamaicana...... :))): :))): :))): quindi preparatevi anche per Bernal e WVA >@<

• Haha
Reactions: alespg and servarel

Mr.Evil

Gregario
18 Febbraio 2014
524
272
Visita sito
Bici
nessuna
Del Toro ha una gamba clamorosa

però boh, anche oggi l'UAE ha dato l'impressione di correre più per un Ayuso non brillantissimo, che per la maglia rosa

• Mi piace
Reactions: bad

martin_galante

Nel Gruppetto
24 Ottobre 2017
3.399
4.063
Pianeta Terra
Visita sito
Bici
cletta
La mia impressione e' che Roglic atleticamente stesse bene, ha passato le salite a conversare in radio. Purtroppo e' proprio dolorante, quasi contorto in sella, e non riesce a spingere. Da un lato, questo fa ben sperare che possa essere competitivo qualora riesca a restare in corsa. Dall'altro, domani con ogni probabilita' ci sara' un tappa esplosiva, con Bernal, Carapaz, Yates che sono ben poco interessati ad un podio, e pure in casa UAE non c'e' proprio calma piatta. Se Rogla meccanicamente e' messo come ieri, non avra' proprio la possibilita' di scattare, chiudere etc. Insomma, o domani riesce a pedalare bene, o volano i quarti d'ora IMHO.