News Pinarello lancia una bici esclusiva: la Dogma F Luxter Green 1K

JamesHunt

via col vento
6 Luglio 2020
3.226
2.013
44
Cuneo
Visita sito
Bici
Specialized
Sono già tutte vendute tranquilli.

Parliamo di 50 pezzi, ne invieranno un paio ai negozi più importanti in giro per il mondo che sapranno sicuramente il cliente a cui proporla.

Hanno un reparto marketing, sanno bene cosa fanno, dormiamo sonni tranquilli. Non ci saranno 50 Pinarello verdi a prender polvere diventando fondi di magazzino ;)

el bradipo

Pignone
11 Settembre 2013
184
71
Besozzo
Visita sito
Bici
Specialized venge
Sono già tutte vendute tranquilli.

Parliamo di 50 pezzi, ne invieranno un paio ai negozi più importanti in giro per il mondo che sapranno sicuramente il cliente a cui proporla.

Hanno un reparto marketing, sanno bene cosa fanno, dormiamo sonni tranquilli. Non ci saranno 50 Pinarello verdi a prender polvere diventando fondi di magazzino ;)
Si, anche se fosse, chi la compra lo fa per investimento?( Non la usa per 10 anni e poi decide di venderla, sempre ammesso che ci riesca... quanto gli danno? Presumibilmente pochissimo perché serie speciali ormai ne escono almeno 10 all' anno).. oppure la usa? E qui i casi sono due: la compra l' appassionato che fa rate per avere una bici speciale ( fino all' uscita della prossima bici speciale) e la usa pochissimo perché se si rovina qualcosa deve vendersi un rene per i ricambi: secondo me improbabile.
Oppure la compra bezos e a quel punto che la usi o no che la sfondi o no non penso che gliene freghi più di tanto perché avrà anche 5 meccanici wt che gliela mettono apposto . Però, se fossi un costruttore di bici speciali ( che sia una marca o l' altra) io le farei pagare anche 50 Mila eurozzi, così diventerebbero ancora più speciali e magari Pinarello ( o altri eh?) per fare quadrare i conti non dovrebbe vendere la fabbrica ai cinesi
Scusate la prolissità. Buone pedalate sui vostri cancelli

• Mi piace
Reactions: Puni

JamesHunt

via col vento
6 Luglio 2020
3.226
2.013
44
Cuneo
Visita sito
Bici
Specialized
No, non credo proprio sia una bici da investimento.

Sono bici esclusive, particolari. Ma tranquillo che 50 pazzi li trovi in giro per il mondo ;)

C’è gente che oggettivamente non sente la differenza economica tra una replica Ineos e questa. Buon per loro e buon per Pinarello.

Io che la differenza la sento e che vedo la bici più come uno strumento non spenderei mai 10k euro in più per quello. Quando hai molto potere d’acquisto però ci sta che cerchi cose un po’ diverse.

• Mi piace
Reactions: el bradipo