Ultima modifica:
Eccerrto...è per quello che non ho messo le foto sono molto geloso della mia esclusività !!!Giusto.. così poi copiamo, dietro debita lista degli acquisti![]()
Non mi preoccuperei più di tanto, è tutto da dimostrare che queste 50 persone esistano realmente.Eccerrto...è per quello che non ho messo le foto sono molto geloso della mia esclusività !!!
Per inciso, io mii incasserei subito se spendessi 25 Mila eurozzi e altri 49 non si sa chi avessero una bici uguale alla mia...
Il cattivo gusto costa, non è per tutte le tasche.MAMMA MIA che ciofeca... 25.000 calci in cxxo altro che Euri...-:)
a 24.999 euro è un affare!

Chi ce l'ha se la tiene ben stretta !a 24.999 euro è un affare!![]()
Chi ce l'ha avrebbe fatto bene a tenere le chiappe ben strette, ormai in quel posto l'ha già preso.Chi ce l'ha se la tiene ben stretta !

Si, anche se fosse, chi la compra lo fa per investimento?( Non la usa per 10 anni e poi decide di venderla, sempre ammesso che ci riesca... quanto gli danno? Presumibilmente pochissimo perché serie speciali ormai ne escono almeno 10 all' anno).. oppure la usa? E qui i casi sono due: la compra l' appassionato che fa rate per avere una bici speciale ( fino all' uscita della prossima bici speciale) e la usa pochissimo perché se si rovina qualcosa deve vendersi un rene per i ricambi: secondo me improbabile.Sono già tutte vendute tranquilli.
Parliamo di 50 pezzi, ne invieranno un paio ai negozi più importanti in giro per il mondo che sapranno sicuramente il cliente a cui proporla.
Hanno un reparto marketing, sanno bene cosa fanno, dormiamo sonni tranquilli. Non ci saranno 50 Pinarello verdi a prender polvere diventando fondi di magazzino![]()