Gare Ultima tappa annullata. Vingegaard vince la sua prima Vuelta

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

BDC-MAG.COM

Passista
18 Febbraio 2014
4.476
2.330
Visita sito
Finale senza una vera festa in questa Vuelta, a causa dei soliti manifestanti, quindi niente vincitore né festeggiamenti e protocollo del podio finale. Logica conseguenza la prima vittoria finale di Jonas Vingegaard (Visma-Lease a bike), che chiude con 1'16" di vantaggio su Joao Almeida (UAE-Emirates) e 3'11" su Tom Pidcock...
Leggi tutto...

• Mi piace
Reactions: Petgold969

sheik yerbouti

i'm voodoo child
8 Dicembre 2013
18.098
9.252
Visita sito
Bici
disc
e non ci dovrebbero essere comunque, visto che è una guerra che riguarda l'Europa da vicino, più di quella fra Israele e Gaza?
stai scherzando vero? le squadre di israele di qualsiasi sport giocano ii tornei internazionali europei e israele ha attaccato e bombardato i soldati italiani della missione unifil in libano, il genocidio di gaza ci tocca eccome,

marco

Diretur
Membro dello Staff
16 Aprile 2004
3.261
3.032
Monte Bar
www.bdc-mag.com
TC
KM Percorsi
Bici
veloci e lente
stai scherzando vero? le squadre di israele di qualsiasi sport giocano ii tornei internazionali europei e israele ha attaccato e bombardato i soldati italiani della missione unifil in libano, il genocidio di gaza ci tocca eccome,

A me tocca decisamente di più quello in Ucraina.
Vorrà dire che bloccherò il Giro 2026 con una bella quercia sulla strada.

• Haha
Reactions: fracama87

marco

Diretur
Membro dello Staff
16 Aprile 2004
3.261
3.032
Monte Bar
www.bdc-mag.com
TC
KM Percorsi
Bici
veloci e lente
Tra Ucraina e Russia è una guerra vera e propria,Israele sta commettendo un genocidio su popolazione inerme. Ne nascerà una diaspora che ci interesserà direttamente. Per fortuna esiste ancora chi ha il coraggio di scendere in piazza.

Discutibile, visto quello che è successo il 7 settembre.
Nessuno dei propal scenderà mai in piazza se non c'è dietro il mostro capitalista americano da accusare. La Russia può bombardare la popolazione inerme (a proposito) in Siria, per anni, e nessuno dei grandi coraggiosi che bloccano la Vuelta ha alzato una mezza bandiera. Può invadere l'Ucraina, e diventa una "vera e propria guerra". Può pisciare sulla schiena dei propal, e pioverebbe.

EMAC

Scalatore
18 Gennaio 2010
7.708
5.915
56
italia
Visita sito
Bici
Trek Emonda
A me tocca decisamente di più quello in Ucraina.
Vorrà dire che bloccherò il Giro 2026 con una bella quercia sulla strada.
Diciamo però che per l'Ucraina si è mosso mezzo mondo e si è tentato quasi inutilmente di isolare la Russia, per la Palestina se non ci fossero i manifestanti, quasi passerebbe in sordina.

bach7

Velocista
10 Gennaio 2011
5.799
4.389
Visita sito
Bici
Pinifarina
spero che facciano così a tutte le corse dove partecipa la israel, finche non la bannanno come hanno fatto con la russia,
Non sono d'accordo. Da semplice spettatore trovo sbagliato questo tipo di protesta.

Un conto è l'azione di una federazione, di un comitato,di un ente, di una istituzioni.

Tutt'altro le azioni di privati.

Ognuno di noi può essere convinto di essere nel giusto. Ognuno di noi può decidere di portare avanti le battaglie che ritiene più opportuno.

Ma questo in nessun caso autorizza il procurare danni o ledere i diritti degli altri.

Il tutto senza affrontare le conseguenze dei propri gesti.

Dopo i fatti orribili del 7 ottobre hamas avrebbe dovuto perdere ogni supporto internazionale sulla scia dello sdegno e del cordoglio di tutto il mondo civile. Nella striscia non esiste informazione libera,non esiste democrazia, non esiste una opposizione ad hamas.

Questo non è purtroppo successo. Hamas viene addirittura indicato come interlocutore "politico".

È un'offesa al mio senso civico.

L'errore è stato consentire a Israele di "risolvere" in autonomia il post 7 ottobre.

Così come far finta di niente con la Crimea...

È ovvio che si tratta di problemi complessi, più grandi di noi, che sono risolvibili solo con la diplomazia internazionale, non certo con manifestazioni policizzate o gite in barca...

marco

Diretur
Membro dello Staff
16 Aprile 2004
3.261
3.032
Monte Bar
www.bdc-mag.com
TC
KM Percorsi
Bici
veloci e lente
se faranno correre squadre russe senza che sia arrivato il cessate il fuoco e le parti non siano intorno ad un tavolo per una conferenza/mediazione di pace hai tutto il mio appoggio,

ci sono 5 corridori russi nel worldtour.

4 corridori israeliani, tutti nella Israel.

Come la mettiamo adesso?

• Haha
Reactions: fracama87

sheik yerbouti

i'm voodoo child
8 Dicembre 2013
18.098
9.252
Visita sito
Bici
disc
Discutibile, visto quello che è successo il 7 settembre.
Nessuno dei propal scenderà mai in piazza se non c'è dietro il mostro capitalista americano da accusare. La Russia può bombardare la popolazione inerme (a proposito) in Siria, per anni, e nessuno dei grandi coraggiosi che bloccano la Vuelta ha alzato una mezza bandiera. Può invadere l'Ucraina, e diventa una "vera e propria guerra". Può pisciare sulla schiena dei propal, e pioverebbe.
prima l'attacco di hamas è avvenuto il 7 ottobre, seconda cosa come ti ho già scritto varie volte rileggiti la storia dello stato di israele, delle occupazioni illegali avvenute in cisgiordania, delle varie intifade, di sabra e shatila, etc etc etc,

marco

Diretur
Membro dello Staff
16 Aprile 2004
3.261
3.032
Monte Bar
www.bdc-mag.com
TC
KM Percorsi
Bici
veloci e lente
prima l'attacco di hamas è avvenuto il 7 ottobre, seconda cosa come ti ho già scritto varie volte rileggiti la storia dello stato di israele, delle occupazioni illegali avvenute in cisgiordania, delle varie intifade, di sabra e shatila, etc etc etc,

mi posso rileggere quello che vuoi, io vedo due popolazioni in guerra tanto quanto Ucraina e Russia. Rispondi al mio post sui corridori russi, che non sono mai stati bloccati dal correre nel world tour.

sheik yerbouti

i'm voodoo child
8 Dicembre 2013
18.098
9.252
Visita sito
Bici
disc
Non sono d'accordo. Da semplice spettatore trovo sbagliato questo tipo di protesta.

Un conto è l'azione di una federazione, di un comitato,di un ente, di una istituzioni.

Tutt'altro le azioni di privati.

Ognuno di noi può essere convinto di essere nel giusto. Ognuno di noi può decidere di portare avanti le battaglie che ritiene più opportuno.

Ma questo in nessun caso autorizza il procurare danni o ledere i diritti degli altri.

Il tutto senza affrontare le conseguenze dei propri gesti.

Dopo i fatti orribili del 7 ottobre hamas avrebbe dovuto perdere ogni supporto internazionale sulla scia dello sdegno e del cordoglio di tutto il mondo civile. Nella striscia non esiste informazione libera,non esiste democrazia, non esiste una opposizione ad hamas.

Questo non è purtroppo successo. Hamas viene addirittura indicato come interlocutore "politico".

È un'offesa al mio senso civico.

L'errore è stato consentire a Israele di "risolvere" in autonomia il post 7 ottobre.

Così come far finta di niente con la Crimea...

È ovvio che si tratta di problemi complessi, più grandi di noi, che sono risolvibili solo con la diplomazia internazionale, non certo con manifestazioni policizzate o gite in barca...
se non sei d'accordo non so che farci, non saresti stato neanche d'accordo con gli scioperi delle persone che volevano migliorare qualcosa, e

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.