Gare Ultima tappa annullata. Vingegaard vince la sua prima Vuelta

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

marco

Diretur
Membro dello Staff
16 Aprile 2004
3.261
3.032
Monte Bar
www.bdc-mag.com
TC
KM Percorsi
Bici
veloci e lente

marco

Diretur
Membro dello Staff
16 Aprile 2004
3.261
3.032
Monte Bar
www.bdc-mag.com
TC
KM Percorsi
Bici
veloci e lente
certamente perché no? come corrono i corridori russi

lo sai vero che nessuno ha impedito alle squadre russe di partecipare? Tutti i paesi europei hanno messo le sanzioni alle aziende russe, e quindi la Gazprom, squadra, si è trovata senza sponsor ed ha chiuso. I corridori russi hanno continuato a correre, a parte quelli che si sono trovati senza posto dopo la chiusura della Gazprom...ma perché non li ha voluti nessuno perché non erano granché

sheik yerbouti

i'm voodoo child
8 Dicembre 2013
18.098
9.252
Visita sito
Bici
disc
lo sai vero che nessuno ha impedito alle squadre russe di partecipare? Tutti i paesi europei hanno messo le sanzioni alle aziende russe, e quindi la Gazprom, squadra, si è trovata senza sponsor ed ha chiuso. I corridori russi hanno continuato a correre, a parte quelli che si sono trovati senza posto dopo la chiusura della Gazprom...ma perché non li ha voluti nessuno perché non erano granché
come al solito sei informato male
Le federazioni sportive russe sono state e sono tuttora soggette a sospensioni internazionali principalmente a causa dello scandalo del "doping di Stato" e, più recentemente, a seguito della violazione della Carta Olimpica a causa dell'invasione russa dell'Ucraina. La IAAF ha sospeso la Russia per il doping, il Comitato Paralimpico Internazionale (IPC) ha imposto sanzioni per lo stesso motivo, e il CIO ha sospeso il Comitato Olimpico Russo (ROC) per aver annesso le organizzazioni sportive delle regioni ucraine occupate.

marco

Diretur
Membro dello Staff
16 Aprile 2004
3.261
3.032
Monte Bar
www.bdc-mag.com
TC
KM Percorsi
Bici
veloci e lente
Le federazioni sportive russe sono state e sono tuttora soggette a sospensioni internazionali principalmente a causa dello scandalo del "doping di Stato" e, più recentemente, a seguito della violazione della Carta Olimpica a causa dell'invasione russa dell'Ucraina. La IAAF ha sospeso la Russia per il doping, il Comitato Paralimpico Internazionale (IPC) ha imposto sanzioni per lo stesso motivo, e il CIO ha sospeso il Comitato Olimpico Russo (ROC) per aver annesso le organizzazioni sportive delle regioni ucraine occupate.

Non l'UCI però. O non la NHL, per prenderne un'altra: è piena di giocatori di hockey russi.
Questo per dirti che i tuoi "due pesi due misure" non sono veri.

marco

Diretur
Membro dello Staff
16 Aprile 2004
3.261
3.032
Monte Bar
www.bdc-mag.com
TC
KM Percorsi
Bici
veloci e lente
come al solito non leggi bene, il cio, comitato olimpico internazionale ha sospeso il roc, comitato olimpico russo,
fine della storia

ho letto benissimo, ma tu confondi il CIO con l'UCI o con la NHL o con altre federazioni.
La Russia a Milano, alle Olimpiadi di febbraio, non avrà la squadra di hockey.

sheik yerbouti

i'm voodoo child
8 Dicembre 2013
18.098
9.252
Visita sito
Bici
disc
interessante, quindi cosa ci fanno i russi nel ciclismo professionistico o nell'hockey su ghiaccio?
oh ma sei duro, non sono gli atleti squalificati, se non per doping, ma le federazioni, nessun atleta russo corre sotto l'egida della bandiera russa, nessuna squadra russa può partecipare, anche se avesse tutti gli atleti di un altro paese,

bach7

Velocista
10 Gennaio 2011
5.799
4.389
Visita sito
Bici
Pinifarina
se non sei d'accordo non so che farci, non saresti stato neanche d'accordo con gli scioperi delle persone che volevano migliorare qualcosa, e
Scioperi autorizzati e regolati secondo norma.

Un gruppo che si sdraia sull'asfalto, creando disservizi e problemi a tutti gli altri, per salvare gli uccelli migratori dalle pale eoliche , sicuramente lo farà per un nobile motivo,ma lo fa nel modo totalmente sbagliato.

Credere di essere dalla parte del bene e per questo giustificare le proprie azioni,anche quelle che vanno a ledere i diritti degli altri, è la prima forma della fine della democrazia e della libertà, che non può esistere senza il rispetto dei diritti e doveri di tutti.

Purtroppo non è il mio intento né interesse convincerti del mio pensiero, ma leggo,ascolto,mi informo ed esprimo le mie idee.

A questo punto io domani mi sveglio e decido di bloccare al giro d'Italia tutte le squadre francesi perché contrario alle multinazionali francesi che hanno interessi e sostengono direttamente o indirettamente gruppi in guerra civile (numeri di morti ben più alti di quelli di gaza) in paesi in Africa.

Capisci bene (se vuoi capire...) che per quanto il mio impegno sia nobile,giusto ecc. è lesivo per tutti quelli coinvolti nel giro d'Italia (dagli organizzatori, ai corridori,ai telespettatori, ai comuni,agli sponsor e tutti quelli che campano con il giro)

sheik yerbouti

i'm voodoo child
8 Dicembre 2013
18.098
9.252
Visita sito
Bici
disc

Un gruppo che si sdraia sull'asfalto, creando disservizi e problemi a tutti gli altri, per salvare gli uccelli migratori dalle pale eoliche , sicuramente lo farà per un nobile motivo,ma lo fa nel modo totalmente sbagliato.

Credere di essere dalla parte del bene e per questo giustificare le proprie azioni,anche quelle che vanno a ledere i diritti degli altri è la prima forma della fine della democrazia e della libertà, che non può esistere senza il rispetto dei diritti e doveri di tutti.

Purtroppo non è il mio intento né interesse convincerti del mio pensiero, ma leggo,ascolto,mi informo ed esprimo le mie idee.

A questo punto io domani mi sveglio e decido di bloccare al giro d'Italia tutte le squadre francesi perché contrario alle multinazionali francesi che hanno interessi e sostengono direttamente o indirettamente gruppi in guerra civile (numeri ben più alti di quelli di gaza) in pesi in Africa.

Capisci bene (se vuoi capire...) che per quanto il mio impegno sia nobile,giusto ecc. è lesivo per tutti quelli coinvolti nel giro d'Italia (dagli organizzatori, ai corridori,ai telespettatori, ai comuni,agli sponsor e tutti quelli che campano con il giro)
sei giovane, non c'eri nel 68 e negli anni successivi,
ricordati che quello che hai ora è scaturito da quelle lotte, altrimenti eri ancora a lavorare 10 o più ore al giorno per una paga da fame,

EMAC

Scalatore
18 Gennaio 2010
7.708
5.915
56
italia
Visita sito
Bici
Trek Emonda

Credere di essere dalla parte del bene e per questo giustificare le proprie azioni,anche quelle che vanno a ledere i diritti degli altri, è la prima forma della fine della democrazia e della libertà, che non può esistere senza il rispetto dei diritti e doveri di tutti.

A questo punto io domani mi sveglio e decido di bloccare al giro d'Italia tutte le squadre francesi perché contrario alle multinazionali francesi che hanno interessi e sostengono direttamente o indirettamente gruppi in guerra civile (numeri di morti ben più alti di quelli di gaza) in paesi in Africa.

Si, ma capirai che se non disturbi nessuno, non ti caga distriscio nessuno. Se fai una manifestazione o uno sciopero in mezzo al nulla a chi può arrivare? Non so se ci siamo accorti, ma ormai il dissenso non è piu' tollerato , guarda ad esempio negli USA cosa succede se ti dichiari pro Palestina,oppure cos'è successo da poco a Londra dove hanno caricato sui furgoni anche gli anziani. In Italia se protesti per qualcosa sei subito etichettato come fancazzista o pericoloso comunista.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.