News La ONE di Factor e Bugatti

BDC-MAG.COM

Passista
18 Febbraio 2014
4.474
2.328
Visita sito
Una collaborazione tra Factor Bikes e Bugatti ha prodotto una ONE esclusiva, nel montaggio, colori e soprattutto prezzo. [Girona e Molsheim — Comunicato stampa] — Factor Bikes e Bugatti annunciano oggi la Bugatti Factor ONE, una collaborazione rivoluzionaria che ridefinisce i limiti del possibile all'incrocio tra ingegneria automobilistica e ciclismo...
Leggi tutto...

marco

Diretur
Membro dello Staff
16 Aprile 2004
3.261
3.032
Monte Bar
www.bdc-mag.com
TC
KM Percorsi
Bici
veloci e lente
shut up and take my money GIF

Finalmente posso mettere i miei soldi in un investimento sicuro e profittevole nel tempo!

bach7

Velocista
10 Gennaio 2011
5.799
4.389
Visita sito
Bici
Pinifarina
al di la di considerazioni sul prezzo, che lasciano il tempo che trovano considerando il target a cui si rivolge questo prodotto, mi preme sottolineare che a parte le ruote (ma sul mercato c'è di meglio tecnicamente) e la forcella (con quei nuovi profili aerodinamici), è possibile fare di meglio sinceramente.

non so in cosa consistano le migliorie su sella e tubeless, ma se proprio si voleva fare qualcosa di veramente esclusivo, si poteva pescare su prodotti di nicchia, ma che avrebbero reso questa proposta una vera chicca.

un manubrio e un reggisella darimo o alpitude, una guarnitura grigiocarbonio o thm, sulle ruote ci sono altre proposte... fino ad arrivare a dettagli esclusivi come viteria tutta in titanio, portaborraccia, supporti ecc.

insomma, mi pare un ottimo lavoro ma solo agli occhi di un "poco" appassionato.

andry96

Ammiraglia
23 Luglio 2018
24.733
39.846
Brescia
Visita sito
Bici
Mtb, holdsworth competition, Favaloro, cervelo
al di la di considerazioni sul prezzo, che lasciano il tempo che trovano considerando il target a cui si rivolge questo prodotto, mi preme sottolineare che a parte le ruote (ma sul mercato c'è di meglio tecnicamente) e la forcella (con quei nuovi profili aerodinamici), è possibile fare di meglio sinceramente.

non so in cosa consistano le migliorie su sella e tubeless, ma se proprio si voleva fare qualcosa di veramente esclusivo, si poteva pescare su prodotti di nicchia, ma che avrebbero reso questa proposta una vera chicca.

un manubrio e un reggisella darimo o alpitude, una guarnitura grigiocarbonio o thm, sulle ruote ci sono altre proposte... fino ad arrivare a dettagli esclusivi come viteria tutta in titanio, portaborraccia, supporti ecc.

insomma, mi pare un ottimo lavoro ma solo agli occhi di un "poco" appassionato.
il manubrio aftermarket per questa bici non esiste

la guarnitura è srm+thm+carbon ti non credo esista di meglio

ruote son le loro credo, con finitura diversa, comunque ruote di altissimo livello

bach7

Velocista
10 Gennaio 2011
5.799
4.389
Visita sito
Bici
Pinifarina
anche perché il profilo di chi se la potrà permettere sarà l'industrialotto agè con una panza tanta...
più che altro sarà un possessore di bugatti... ovvero uno che possiede già uno jacob&co... e l'industrialotto con la panza si può permettere comunque di buttare soldi in queste bici perché in settimana lavora e rischia di più di un semplice dipendente... se decidesse di fare il dipendente probabilmente camperebbe di più per le meno incazzature quotidiane, non avrebbe la panza e sicuramente andrebbe più forte in bici...

thornn

Apprendista Velocista
16 Novembre 2020
1.656
1.355
italia
Visita sito
Bici
trek
ma ci vedo solo io un gorilla che poggia le braccia per terra (la forcella) ?:D
oh finalmente prezzi umani visto che il reparto bici era in crisi...
sinceramente non sono arrivato a vedere il prezzo. ho smesso di leggere prima. non so se sono più ridicoli o insopportabili questi editoriali preconfezionati.

bach7

Velocista
10 Gennaio 2011
5.799
4.389
Visita sito
Bici
Pinifarina
il manubrio aftermarket per questa bici non esiste

la guarnitura è srm+thm+carbon ti non credo esista di meglio

ruote son le loro credo, con finitura diversa, comunque ruote di altissimo livello

se contatti darimo te lo fa... e se lo fa a me non farebbe problemi per farlo a factor...

la guarnitura come sopra: attualmente grigiocarbonio ha la guarnitura più leggera e presto sarà disponibile anche quella con pm... non cerdo che si rifiutino di darla afactor...e cmq c'è la thm se (ne ho 2) che sono più leggere della srm...

sulle ruote con quel profilo ci sono proposte più leggere. non amo le soluzioni con i raggi attaccati a mozzi o cerchi...

• Mi piace
Reactions: carab and golias