bar cina (parte 2)

Rone69

Scalatore
16 Settembre 2013
7.333
1.655
Faenza (Ra)
Visita sito
Bici
Fasterway Classic, Fondriest R20
Bravissimo, complimenti per il lavoro e per la bici. Anche io ho in progetto una no brand come prossima bici e questo è proprio uno dei telai che avrei scelto ma in versione disc.
Non vedo l’ora di sapere come va[emoji16]
Puoi dirmi per favore perché hai scelto quel BB in particolare?
Ho scelto questo telaio per le geometrie, per i direct mount e per l'ampia tyre clearance, in più il fatto che @davlak lo abbia e ne parli bene .
Onestamente al bb non ho dato molto peso, però quando dovrò sostituirlo.probabilmente prenderò il Wheelsmanufacturing al posto del Rotor.
 
  • Mi piace
Reactions: maxmsg

Raffi2000

Apprendista Passista
15 Ottobre 2016
815
322
Visita sito
Bici
Pinarello Gan RS Sram eTap - Lapierre e-xelius 600 e-bike
Forse c'è un miglioramento nei tempi di spedizione dalla Cina:

quattro articoli ordinati in quattro negozi diversi il "famigerato" 11/11 arrivati rispettivamente in 17, 24, 26 e 30 giorni.

Lo scorso anno ci sono voluti due mesi per ricevere la merce acquistata in quella data.

Tempi dimezzati, direi.
 

RamboGuerrazzi

via col vento
28 Marzo 2007
5.198
3.703
centroitalico
Visita sito
Bici
corsa+gravel
Forse c'è un miglioramento nei tempi di spedizione dalla Cina:

quattro articoli ordinati in quattro negozi diversi il "famigerato" 11/11 arrivati rispettivamente in 17, 24, 26 e 30 giorni.

Lo scorso anno ci sono voluti due mesi per ricevere la merce acquistata in quella data.

Tempi dimezzati, direi.

Non è il mio caso. Ho ricevuto un articolo dopo 10 giorni, altri invece ancora non sono neanche atterrati in italia..
 

CiccioneInBici

Apprendista Scalatore
13 Gennaio 2016
2.024
1.818
Visita sito
Bici
Wilier Cento1 SR
Il tracking orientale è assai fantasioso, io spesso ricevo che, in teoria, sarebbe ancora in volo. Però ho visto che se chiedi, lo store invia un'informazione precisa e reale dello stato dello spedizione.
 

Dom182

Gregario
20 Luglio 2015
607
85
Lanciano
Visita sito
Bici
Scott Addict RC20 Disc
Salve, vorrei provare la San Marco Aspide visto il prezzo allettante, ma avrei un paio di domande.

Attualmente ho la Pro Turnix da 142mm dato che ho una distanza ischiatica di circa 12cm.
Su ali trovo solo la versione della Aspide da 130mm, quindi vi chiedo, qualcuno di voi ha trovato anche la versione piú larga da 142mm?
In caso negativo, qualcuno di voi utilizza la versione da 130 con una distanza ischiatica come la mia?

Inoltre vi chiedo, il carro è tondo o ovale? Sicuramente sarà già stato chiesto, ma i messaggi sono tanti...

Grazie mille

Inviato dal mio LG-V500 utilizzando Tapatalk
 

emilio78

Apprendista Passista
20 Novembre 2013
1.053
485
Visita sito
Bici
ex Moser Speed ex Canyon Ultimate ex Merida Reacto Bahrain, ora Trek 5200 USPS & Emonda SL 6 Disc
Salve, vorrei provare la San Marco Aspide visto il prezzo allettante, ma avrei un paio di domande.

Attualmente ho la Pro Turnix da 142mm dato che ho una distanza ischiatica di circa 12cm.
Su ali trovo solo la versione della Aspide da 130mm, quindi vi chiedo, qualcuno di voi ha trovato anche la versione piú larga da 142mm?
In caso negativo, qualcuno di voi utilizza la versione da 130 con una distanza ischiatica come la mia?

Inoltre vi chiedo, il carro è tondo o ovale? Sicuramente sarà già stato chiesto, ma i messaggi sono tanti...

Grazie mille

Inviato dal mio LG-V500 utilizzando Tapatalk


lo sai che su Ali non trovi la SanMarco Aspide originale, vero?

a parte la mia divagazione, ho la tua stessa distanza ischiatica ed ho utilizzato l'Aspide 130 originale per 6 mesi...

l'ho venduta dalla disperazione xè troppo dura e sono ritornato alla mia amata Selle Italia.

in riferimento al carro se ricordo bene .. tondo
 
  • Mi piace
Reactions: Dom182

steltg

Pedivella
29 Agosto 2013
380
66
Visita sito
Bici
Diy
Salve, vorrei provare la San Marco Aspide visto il prezzo allettante, ma avrei un paio di domande.

Attualmente ho la Pro Turnix da 142mm dato che ho una distanza ischiatica di circa 12cm.
Su ali trovo solo la versione della Aspide da 130mm, quindi vi chiedo, qualcuno di voi ha trovato anche la versione piú larga da 142mm?
In caso negativo, qualcuno di voi utilizza la versione da 130 con una distanza ischiatica come la mia?

Inoltre vi chiedo, il carro è tondo o ovale? Sicuramente sarà già stato chiesto, ma i messaggi sono tanti...

Grazie mille

Inviato dal mio LG-V500 utilizzando Tapatalk
Per la tua distanza ischiatica prendi questa

https://www.aliexpress.com/item/Bic...lgo_pvid=4c339176-33b6-472f-9312-0c519556af3a
 
  • Mi piace
Reactions: Dom182

pietrogrip

Maglia Amarillo
13 Aprile 2011
8.922
3.158
Granducato di Toscana
Visita sito
Bici
tutte rigorosamente nere
Salve, vorrei provare la San Marco Aspide visto il prezzo allettante, ma avrei un paio di domande.

Attualmente ho la Pro Turnix da 142mm dato che ho una distanza ischiatica di circa 12cm.
Su ali trovo solo la versione della Aspide da 130mm, quindi vi chiedo, qualcuno di voi ha trovato anche la versione piú larga da 142mm?
In caso negativo, qualcuno di voi utilizza la versione da 130 con una distanza ischiatica come la mia?

Inoltre vi chiedo, il carro è tondo o ovale? Sicuramente sarà già stato chiesto, ma i messaggi sono tanti...

Grazie mille

Inviato dal mio LG-V500 utilizzando Tapatalk


secondo te perche' e' allettante???? dai che ci arrivi da solo.
 

steltg

Pedivella
29 Agosto 2013
380
66
Visita sito
Bici
Diy
Aggiungo anche questa foto del angolo dove avrò dato una decina di mazzate molto energiche sull'incudine per ridurre così questa porzione di sella...
Allinterno ci sono 3 layer di ud più I diu esterni 3k.
 

Allegati

  • IMG_20181212_182144.jpg
    IMG_20181212_182144.jpg
    193,2 KB · Visite: 92

pietrogrip

Maglia Amarillo
13 Aprile 2011
8.922
3.158
Granducato di Toscana
Visita sito
Bici
tutte rigorosamente nere
Questa è una cinesina presa a martellate con la mazzetta da 3kg.... Non sai quante mazzate ho dovuto dare per ridurla così!
Dai che adesso ci arrivi da solo!

forse non ci siamo intesi e visto che fraintendi quello che dico ti aiuto a capirlo con semplicissime parole che anche un bambino con un po' di intelletto capirebbe, a me del made in china non me ne frega una beata mazza quello che non tollero in un forum pubblico ove ci leggono tanti utenti e le stesse case produttrici sia la leggerezza e l'incoscienza (che in ambito penale non e' contemplata) nel commettere un reato penale acquistando merce contraffatta che naturalmente oltre ad essere vietato il solo discuterne all'interno del forum e' anche sanzionato penalmente, , poi ci si mette il classico sveglione di turno che non ha capito assolutamente nulla del mio post perculandomi per giunta, ed abbiamo fatto bingo.
 

steltg

Pedivella
29 Agosto 2013
380
66
Visita sito
Bici
Diy
forse non ci siamo intesi e visto che fraintendi quello che dico ti aiuto a capirlo con semplicissime parole che anche un bambino con un po' di intelletto capirebbe, a me del made in china non me ne frega una beata mazza quello che non tollero in un forum pubblico ove ci leggono tanti utenti e le stesse case produttrici sia la leggerezza e l'incoscienza (che in ambito penale non e' contemplata) nel commettere un reato penale acquistando merce contraffatta che naturalmente oltre ad essere vietato il solo discuterne all'interno del forum e' anche sanzionato penalmente, , poi ci si mette il classico sveglione di turno che non ha capito assolutamente nulla del mio post perculandomi per giunta, ed abbiamo fatto bingo.
va che forse lui voleva dire simil originale cioè senza loghi e scritte varie....
Comunque vedi di stare calmino, fatti una camomilla
 

pietrogrip

Maglia Amarillo
13 Aprile 2011
8.922
3.158
Granducato di Toscana
Visita sito
Bici
tutte rigorosamente nere
va che forse lui voleva dire simil originale cioè senza loghi e scritte varie....
Comunque vedi di stare calmino, fatti una camomilla

quello che voleva dire lo sa solo lui e mi hai risposto tu con il tuo post senza senso, cmq testuali parole ""Salve, vorrei provare la San Marco Aspide visto il prezzo allettante """ dalle mie parti e' l'acquisto di un tarocco ergo merce contraffatta ergo un delitto.
 
  • Mi piace
Reactions: focusmares1m