Bryton Rider 310

routa bucata

Cronoman
13 Marzo 2017
752
621
Visita sito
Bici
nessuna
Garanzia Amazon solo su prodotti venduti e spediti da amazon,io ho appena reso il sensore dual combo perché mi si è rotto e mi hanno rimborsato perché non ne avevano altrimenti ho rimandato in dietro anche il bryton 330 il tutto dopo1 anno e mi hanno ridato i soldi di entrambi gli articoli che spettacolo. Se compri da un altro venditore te la devi vedere con lui o con l'assistenza che è Ciclopromo.

Come immaginavo purtroppo. Amazon al top mentre con gli altri ti tocca rimandarlo indietro, rimane senza, e aspettare che torni dopo chissà quanto in assistenza.
 

sunboy

Maglia Gialla
15 Ottobre 2007
11.553
763
Visita sito
A
Come immaginavo purtroppo. Amazon al top mentre con gli altri ti tocca rimandarlo indietro, rimane senza, e aspettare che torni dopo chissà quanto in assistenza.
Se passi attraversò Amazon ti rimborsano quindi te lo ricompri, altrimenti puoi rivolgersi a ciclopromo saltando il venditore purché si abbia uno scontrino e sia in garanzia
 

j-axl

Passista
29 Maggio 2013
3.818
2.040
Visita sito
Bici
ce l'ho
Scusate, vado un attimo fuori tema. Su Amazon lo si trova all'ottimo prezzo di 68 euro ma e' venduto e spedito da Nencini, quindi se in futuro dovessi avere necessita' di usufruire dell'assistenza in garanzia devo vedermela direttamente con Nencini?
No se è nuovo e con regolare fattura di acquisto.
Chiunque abbia Bryton, volendo, può assisterti.
Certo è che se lo prendi da un'altra parte, un qualsiasi altro rivenditore potrebbe negarti questa possibilità e indirizzarti dal venditore.
Comunque anche ciclopromo si è sempre resa disponibile all'assistenza spedendo l'apparecchio.
Ma poi, non pensiamo di dover averne bisogno sicuramente.....sono buoni apparecchi.
 
  • Mi piace
Reactions: Bassbara

sunboy

Maglia Gialla
15 Ottobre 2007
11.553
763
Visita sito
Se è venduto da Nencini e non da Amazon direttamente, no non ti rimborsa.
Questo mi sembra ovvio, se compri da tizio non e pensabile che ti rimborsi Caio; se sussistono i presupposti per la garanzia viene sostituito dall' importatore, ciclopromo. Il rimborso avviene se acquistato attraverso la loro piattaforma (amazon) e ne hanno curato solo la spedizione
 
Ultima modifica:

Dom182

Gregario
20 Luglio 2015
607
85
Lanciano
Visita sito
Bici
Scott Addict RC20 Disc
Anch'io ho contattato ciclopromo o meglio, ho contattato l'assistenza Bryton Italia e mi ha risposto direttamente ciclopromo.
Mi ha risposta subito ed è molto disponibile... Volevo semplicemente avere qualche informazione in più sulla differenza tra 310 e 330, e tra vecchi e nuovi sensori 2018 senza magnete...sono incredibilmente indeciso [emoji28]

Sent from my MI 5 using Tapatalk
 

j-axl

Passista
29 Maggio 2013
3.818
2.040
Visita sito
Bici
ce l'ho
Dipende da te, non dall'apparecchio.
Se seguire una traccia non ti serve, vai di 310.
I sensori con e senza magnete....boh.....è l'ultimo dei miei problemi.
Comunque ciclopromo so per sicuro che segue le nostre richieste e sa......tutto, perciò dell'assistenza non mi preoccuperei proprio.
Non dico altro.:friends:
 
  • Mi piace
Reactions: Dom182

Dom182

Gregario
20 Luglio 2015
607
85
Lanciano
Visita sito
Bici
Scott Addict RC20 Disc
Dipende da te, non dall'apparecchio.
Se seguire una traccia non ti serve, vai di 310.
I sensori con e senza magnete....boh.....è l'ultimo dei miei problemi.
Comunque ciclopromo so per sicuro che segue le nostre richieste e sa......tutto, perciò dell'assistenza non mi preoccuperei proprio.
Non dico altro.:friends:
Anche per me non è che sia un problema il discorso dei sensori, semplicemente non ho capito che cambia... Uno ha il magnete che si attacca ai raggi e l'altro no?!

Inviato dal mio LG-V500 utilizzando Tapatalk
 

crs78

Apprendista Velocista
21 Settembre 2010
1.723
40
Bassano del Grappa (VI)
Visita sito
Bici
Caad 10
Ci mette un po' a rispondere di solito, potresti in alternativa provare a contattare il distributore per l'Italia, la suddetta ciclo promo components

Inviato dal mio XT1039 utilizzando Tapatalk
Per la cronaca non mi hanno più risposto... Sinceramente non ci fanno mica una bella figura, almeno con i possibili acquirenti...!

Inviato dal mio HUAWEI GRA-L09 utilizzando Tapatalk
 

Dom182

Gregario
20 Luglio 2015
607
85
Lanciano
Visita sito
Bici
Scott Addict RC20 Disc
Per la cronaca non mi hanno più risposto... Sinceramente non ci fanno mica una bella figura, almeno con i possibili acquirenti...!

Inviato dal mio HUAWEI GRA-L09 utilizzando Tapatalk
Strano, io li ho contattati un paio di giorni fa e mi ha risposto subito, è stato anche molto gentile ed esaustivo nelle risposte alle mie richieste!

Sent from my MI 5 using Tapatalk
 

grytviken

Novellino
10 Marzo 2018
1
0
47
Roma
Visita sito
Bici
Ghost SE 1300
Ciao, una domanda non strettamente collegata al ciclismo: qualcuno ha utilizzato questo Bryton anche con la macchina o la moto? Oltre ad usarlo in bici mi piacerebbe utilizzarlo come computer di bordo sulla moto per tracciare anche i viaggi che faccio con l'"altra" due ruote di casa.

L'altro giorno ho preso su Amazon un iGS20E della iGPSport: carino, ma passati i 90 orari smette di tracciare e di registrare il percorso e questo per quanto non sia un grosso limite in bici me lo rende inutile per l'altro utilizzo che vorrei farne, motivo per il quale chiederò il reso su Amazon. Pensavo a questo punto di prendere il Bryton 310E.

Grazie.
 

Lightwave

Scalatore
26 Luglio 2013
6.586
1.750
Padova
Visita sito
Bici
B'Twin Triban 5
È con profondo rammarico che comunico che il mio 310 mi sta dando problemi di alimentazione [emoji52] spento e restava il simbolo di spegnimento. Spento nuovamente e stavolta si è spento (almeno apparentemente). Stamattina parto e non si accende. Provo ad accenderlo caricandolo e va. Lo carico un poco e poi si spegne ma senza dare avvisi di batteria scarica. Adesso lo sto caricando nuovamente on the road

Inviato dal mio XT1039 utilizzando Tapatalk
 

gas73

Pignone
23 Novembre 2007
130
5
Visita sito
Prova a resettarlo a me l’altro giorno si è piantato durante l’uscita. Resettato è ripartito. Purtroppo ho perso i dati dell’uscita. Ma almeno ha ripreso a funzionare


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk