Cannondale Caad 12 (parte seconda)

filzip

Pignone
27 Dicembre 2014
229
139
Visita sito
Bici
Cannondale caad 12
8c6a9127ae2234291ee6d4e07b43a45f.jpg




Ripubblico la foto visto la chiusura dell’altro 3d

Spero non sia un problema.....
 

Maurogio7

Pignone
28 Dicembre 2018
165
197
41
Zurich
Visita sito
Bici
Corsa
Ma questo CAAD12 in cosa si differenzia dal telaio in carbionio? Se una strada non presenta buche affatica comunque lo stesso più del carbonio per via sell’alluminio? Io lo sento rigido come una lama e basta.. ma una bici da corsa non credo debba ammortizzare molto per via del telaio se no perde rigidità..non capisco forse perché sono inesperto..
 

filzip

Pignone
27 Dicembre 2014
229
139
Visita sito
Bici
Cannondale caad 12
bellissima,
è la versione disc.
è allestita 105 o ultegra?
come ti trovi?
potrei sapere il peso comprensivo di pedali?
grazie

Si
È la disc 105
Con sulle mavic un pacco pignoni ultegra. Gentile omaggio del venditore

Più di 5 mesi e circa 2500km fatti
Va molto bene
Effettivamente sono veramente soddisfatto
Rapida e precisa
Rigida ma non particolarmente scomoda


Per il peso non saprei con precisione
Dal sito la danno sui 9 kg
Ma penso con le ksyrium elite di essere sceso di mezzo kg circa

Forse si paga con i dischi un po in salita, ma in pianura appena si rilancia va come un missile.....
 
  • Mi piace
Reactions: RedCaad
R

RedCaad

Guest
Ma questo CAAD12 in cosa si differenzia dal telaio in carbionio? Se una strada non presenta buche affatica comunque lo stesso più del carbonio per via sell’alluminio? Io lo sento rigido come una lama e basta.. ma una bici da corsa non credo debba ammortizzare molto per via del telaio se no perde rigidità..non capisco forse perché sono inesperto..

A me solo la kriptonite affatica :p
 

siccione

Novellino
5 Dicembre 2017
89
27
Torino
Visita sito
Bici
Cannondale CAAD12