Club SPECIALIZED (parte settima)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

nexuspolaris

Apprendista Scalatore
19 Marzo 2011
2.264
387
51
Tra Polignano a Mare e Alassio
Visita sito
Bici
ce l'ho ;-)
No perché nel passaggio da sl5 a sl6 soprattutto negli scatti in piedi mi sembrava che la bici scodasse e poi da seduto non vedevo i rapporti dietro...stupido ma mi succedeva
Scodasse che significa? Saltellava? Perdeva aderenza lo pneumatico? Giusto per capire [emoji846]

Così, se per caso la privassi farei caso anche a quanto hai riportato.

Inviato dal mio BLA-L09 utilizzando Tapatalk
 

epicuro34

Pignone
19 Agosto 2009
262
174
Principato di Monaco
Visita sito
Bici
Specialized Tarmac sl6 sagan edition
Scodasse che significa? Saltellava? Perdeva aderenza lo pneumatico? Giusto per capire [emoji846]

Così, se per caso la privassi farei caso anche a quanto hai riportato.

Inviato dal mio BLA-L09 utilizzando Tapatalk
Si a me sembrava saltellasse.. mi sembrava più leggera dietro ma poi la sensazione...forse per abitudine...ê sparita
 
  • Mi piace
Reactions: nexuspolaris

_Flavio_

Apprendista Cronoman
19 Ottobre 2011
3.065
570
Val Sangone
Visita sito
Bici
Tarmac SL7
Secondo me esteticamente la Venge sta benissimo con qualsiasi ruota essendo molto bella già di suo!!!gandalf

Grazie mille Don , approvo in pieno o-o

Grazie per la tua risposta, infatti stavo cercando una SL5 Pro o S-works ma disc , ditemi tutto ciò che volete ma a me i pendenti bassi molto in voga adesso non mi piacciono , sicuramente performanti ma non riesco a farmeli piacere .

la SL5 disc Sworks l'avevo e non la consiglio... in staccate decise tira a sx, manca di rigidità e dei perni passanti

se deve essere disc vai di SL6 a mio avviso o-o
 
  • Mi piace
Reactions: nexuspolaris

nexuspolaris

Apprendista Scalatore
19 Marzo 2011
2.264
387
51
Tra Polignano a Mare e Alassio
Visita sito
Bici
ce l'ho ;-)
magari avendo maggiore rigidità laterale, in piedi se non si è ben bilanciati si alza la ruota dietro
Ma un carro compatto con fodero bassi come la SL6 come si comporta su un fondo sconnesso, irregolare o rovinato come alcune nostre strade? Resta comodo o ancora più rigido di un SL5, inteso al pari di tipo di ruote e pneumatici?

Inviato dal mio BLA-L09 utilizzando Tapatalk
 

Triggerpoint

Apprendista Scalatore
8 Gennaio 2017
2.460
2.463
cormons, Italia
Visita sito
Bici
S-works sss
Ma un carro compatto con fodero bassi come la SL6 come si comporta su un fondo sconnesso, irregolare o rovinato come alcune nostre strade? Resta comodo o ancora più rigido di un SL5, inteso al pari di tipo di ruote e pneumatici?

Inviato dal mio BLA-L09 utilizzando Tapatalk

Io mi sono trovato bene ..


Sent from my iPhone using BDC-Forum mobile app
 
  • Mi piace
Reactions: nexuspolaris

Masao1

Apprendista Velocista
10 Luglio 2018
1.212
674
37
Castle of the river
Visita sito
Bici
Specialized tarmac
Ma un carro compatto con fodero bassi come la SL6 come si comporta su un fondo sconnesso, irregolare o rovinato come alcune nostre strade? Resta comodo o ancora più rigido di un SL5, inteso al pari di tipo di ruote e pneumatici?

Inviato dal mio BLA-L09 utilizzando Tapatalk
oddio questo non lo so, io ho una roubaix 2017 che ha il carro sempre con i pendenti bassi, e rispetto alla mia vecchia tarmac sw sl3 è nettamente più rigida lateralmente e in zona mc, pur essendo meno secca sulle buche prese dalla ruota dietro
 
  • Mi piace
Reactions: nexuspolaris

Don Perigon

Maglia Iridata
1 Agosto 2013
13.582
2.125
Trecase (NA) sotto il Vesuvio collinetta sul mare
Visita sito
Bici
Trek madone RSL /Trek madone 9 H2 /Madfiber /DT Swiss RRC dicut 46T /Spada oxygeno, breva 30 e 38
Una domanda veloce: la specialized ha la batteria del di2 ultrarapido integrata Nel reggisella. Come faccio a vedere la carica della batteria? Grazie
La carica della batteria si controlla sui LED della centralina oppure se hai il d-fly sul ciclocomputer
 

eleo73

Apprendista Passista
29 Giugno 2015
982
302
50
Ivrea (TO)
Visita sito
Bici
Specialized S-Works Tarmac SL7
Una domanda veloce: la specialized ha la batteria del di2 ultrarapido integrata Nel reggisella. Come faccio a vedere la carica della batteria? Grazie

Da fermo basta che tieni premuto uno dei comandi per cambiare rapporto e vedi lo stato della carica tramite un led posto sulla giunzione che puoi avere sotto il manubrio, sul tappo o sull’obliquo della bici.

- led verde fisso = carica
- led verde lampeggiante = carica inferiore al 50%
- led rosso = carica inferiore al 25%
- led rosso fisso = scarico


Sent from my iPad using BDC-Forum mobile app
 

Don Perigon

Maglia Iridata
1 Agosto 2013
13.582
2.125
Trecase (NA) sotto il Vesuvio collinetta sul mare
Visita sito
Bici
Trek madone RSL /Trek madone 9 H2 /Madfiber /DT Swiss RRC dicut 46T /Spada oxygeno, breva 30 e 38
Ma come va montato questo d-fly?
Serve anche a visualizzare i rapporti sul garmin?
Si il d-fly è il jolly del Di2 porta tutte le informazioni al ciclocomputer come i rapporti del cambio, lo stato di carica delle varie batterie tipo fascia cardio, dei vari sensori tipo cadenza e velocità oltre a quello del powermeter, della batteria del Di2 sul display del ciclocomputer
 

dmarino970

Apprendista Velocista
15 Luglio 2012
1.429
260
Pontecagnano Faiano (SA)
Visita sito
Bici
Specialized Tarmac S-Works sl6
  • Mi piace
Reactions: _Flavio_
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.