COLNAGO Club (parte 3)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

VECCHIA

Passista
4 Settembre 2014
4.780
6.385
53
Vicenza
Visita sito
Bici
COLNAGO C64 - PEDEMONTE AURATA RS - PEDEMONTE RHINOCEROS RS - COLNAGO CONCEPT
la Brembo ha annusato il business (visto il tasso di crescita pazzesco di ordini bici disc) e rilascerà presto delle Pinze e rotori super TOP
Quello che vado sostenendo ormai da tre quattro anni. Sono arrivati al top sulle bici con freni tradizionali e qualcosa si dovevano inventare. Non contenti però hanno portato indietro il livello delle bici disc di diversi anni , vedi pesi assurdi e non solo per poi iniziare pian piano ad introdurre migliorie che già avrebbero potuto fare subito solo che intanto facciamo spendere la gente ! Ora come volevasi dimostrare negli ultimi tempi le bici disc stanno dimagrendo e ora vogliono introdurre il sistema ceramico che in altri settori si conosce già da secoli ! Forse da qualche parte l'avevo pure scritto.
 
  • Mi piace
Reactions: trabocco

seamaster76

Apprendista Cronoman
3 Giugno 2012
3.071
1.825
47
Abruzzo
Visita sito
Bici
Ridley Noah Fast
Quello che vado sostenendo ormai da tre quattro anni. Sono arrivati al top sulle bici con freni tradizionali e qualcosa si dovevano inventare. Non contenti però hanno portato indietro il livello delle bici disc di diversi anni , vedi pesi assurdi e non solo per poi iniziare pian piano ad introdurre migliorie che già avrebbero potuto fare subito solo che intanto facciamo spendere la gente ! Ora come volevasi dimostrare negli ultimi tempi le bici disc stanno dimagrendo e ora vogliono introdurre il sistema ceramico che in altri settori si conosce già da secoli ! Forse da qualche parte l'avevo pure scritto.

Che si introduca il sistema ceramico la vedo dura, in primis per una questione di resa dell’impianto a temperature “normali”.

Ma il fatto che Brembo sia in procinto di entrare nel business...la vedo come un grosso passo avanti.
 

francop

Novellino
8 Febbraio 2007
97
19
Voghera
Visita sito
Bici
Colnago c64
solo disc, è quello montato sulla gold in alluminio con 4 viti frontali. Si può usare qualsiasi piega manubrio.
Penso che i primi vengano consegnati settimana prossima, ma mi riservo di controllare e aggiornarvi.

non si poteva fare in carbonio per motivi costruttivi, è un attacco con profilo 25mm...
Scusa Crock
ho ordinato scorsa settimana C64 disk con attacco e piega dedicata r41 per avere cavi integrati; se non capito male non è possibile avere i cavi integrati con l'attacco r41 ?
ti ringrazio in anticipo per la risposta
 

BULLDOG

Gregario
19 Aprile 2006
500
214
Visita sito
Certo che se brembo fa come per la mtb....una decina o piu' di anni fa aveva lanciato in pompa magna un impianto molto tecnologico e costoso per dh ....dopo poco piu' di un anno dalla commercializzazione non se ne e' saputo quasi niente per poi scomparire dai radar per sempre senza spiegazioni.
 

Mondovenom

Gregario
21 Dicembre 2015
520
89
Toscana
Visita sito
Bici
SuperSixEvo Hi-Mod Shimano Dura Ace 9070 Di2
Finalmente ieri ho visto dal mio rivenditore di fiducia la C64 in colorazione bianca e nera! A parte la connotazione calcistica che non mi appartiene, tifo per altri colori, devo dire che con questa livrea mi piace, sono contento della scelta fatta. Il problema è l’attesa, a distanza di un mese inizia a farsi snervante! Riguardo al l’allestimento, a meno che non cambi idea all’ultimo momento, ho deciso di riusare il mio dura ace Di2, unico problema è la colorazione, nero argento del deragliatotore anteriore e posteriore, mentre guarnitura e freni saranno quelli dell’ultimo modello, quindi total black; non sono sicuro di digerire l’abbinamento, se non subito, sicuramente li cambierò appena possibile cercando una buona offerta.


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 

Kaiser Jan

Ammiraglia
19 Maggio 2010
21.272
24.955
48
prov. BS
Visita sito
Bici
colnago eps
Ho definito il tutto: super record, bora con freni a disco e attacco manubrio colnago. Unico dubbio il colore, ho tenuto il venditore in standby, sono indeciso tra rosso e bianco con una leggera preferenza per il primo ma ho paura che dopo un po' mi stanchi... Ci penso ma sono contento come un bambino
Immagino, come ti puoi sentire. Complimenti
 

seamaster76

Apprendista Cronoman
3 Giugno 2012
3.071
1.825
47
Abruzzo
Visita sito
Bici
Ridley Noah Fast
Ho definito il tutto: super record, bora con freni a disco e attacco manubrio colnago. Unico dubbio il colore, ho tenuto il venditore in standby, sono indeciso tra rosso e bianco con una leggera preferenza per il primo ma ho paura che dopo un po' mi stanchi... Ci penso ma sono contento come un bambino

Complimenti
 

VECCHIA

Passista
4 Settembre 2014
4.780
6.385
53
Vicenza
Visita sito
Bici
COLNAGO C64 - PEDEMONTE AURATA RS - PEDEMONTE RHINOCEROS RS - COLNAGO CONCEPT
Ho definito il tutto: super record, bora con freni a disco e attacco manubrio colnago. Unico dubbio il colore, ho tenuto il venditore in standby, sono indeciso tra rosso e bianco con una leggera preferenza per il primo ma ho paura che dopo un po' mi stanchi... Ci penso ma sono contento come un bambino
Se vai col rosso dubito che ti stanchi visto che la mia presa ad aprile ha chiuso Giovedì la stagione con 12000 km e direi mi piace ancora come i primi km. Il proble è un altro ovvero che anche la colorazione bianca è stupenda. Tira i dadi !!!
 

tuglio

Pignone
23 Giugno 2011
180
10
Padova
Visita sito
Bici
colnago c64 disc
Se vai col rosso dubito che ti stanchi visto che la mia presa ad aprile ha chiuso Giovedì la stagione con 12000 km e direi mi piace ancora come i primi km. Il proble è un altro ovvero che anche la colorazione bianca è stupenda. Tira i dadi !!!

..... Risolutivo, grazie! Mi è venuto un'altro dubbio: bora 35 o 50? Abbiate pazienza
 
Ultima modifica:
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.