COLNAGO Club (parte 3)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

gigio17

Pedivella
20 Agosto 2017
468
1.041
57
bg
Visita sito
Bici
Colnago C64
Ti ho attesa esattamente un anno (dal giorno in cui sono andato alla presentazione a Milano) e finalmente oggi sei mia! Benvenuta a casa, tra le altre opere d’arte della città, alla mia C64 Disc FUNE-less!!! :cool:
Ciao Sorsa
L'attesa rende il desiderio di averla ancora più forte, adesso goditela ..
Sarai al settimo cielo !
Complimenti per la bici e per la location :ola:
o-o:-x

Vedi l'allegato 175268
 

Kaiser Jan

Ammiraglia
19 Maggio 2010
21.272
24.955
48
prov. BS
Visita sito
Bici
colnago eps
Le ruote sono tra le migliori che ci siano in vendita...per cui le monterei anch'io,con qualsiasi gruppo...il problema di quella bici,per me, è la guarnitura Shimano in similplastica che davvero urta la vista...
Vogliamo parlare dell'ultima versione 12v! Mi sono rifiutato di prenderlo tanto è brutto. Poi come sempre gusti son gusti.
 

VECCHIA

Passista
4 Settembre 2014
4.780
6.385
53
Vicenza
Visita sito
Bici
COLNAGO C64 - PEDEMONTE AURATA RS - PEDEMONTE RHINOCEROS RS - COLNAGO CONCEPT
Guarniture Campagnolo in simil plastica boh io ne ho da 12 e 11 e vedo solo carbonio !!!
 
Ultima modifica:
  • Mi piace
Reactions: fabiorox

Del Tongo

via col vento
15 Ottobre 2018
1.118
768
46
Abbiategrasso
Visita sito
Bici
Colnago c64
Guarnire Campagnolo in simil plastica boh io ne ho da 12 e 11 e vedo solo carbonio !!!
Chiaro che ho risposto tono su tono a bicilook,perché come fai a definire similplastica una guarnitura che è tutta di alluminio è proprio curioso.
Al limite il paragone con la plastica calza più con le guarnitura Campagnolo,che sono di carbonio (resina e fibre).
E non sto a fare il tifoso di un marchio o l'altro perché oltre che puerile,le Campagnolo in fibra delle mie bici ho smesso di contarle a 20....
 
  • Mi piace
Reactions: Sorsavino
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.