COLNAGO Club (parte 3)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Sorsavino

Apprendista Scalatore
6 Ottobre 2009
2.197
870
Firenze
Visita sito
Bici
Colnago C64 + V1r (rigorosamente Disc)
io ti consiglio di rivolgerti ad uno della tua zona, perchè se ti metti a girare l'italia per un 1% di sconto in più, tu ne spendi di più in benzina e autostrada
 
  • Mi piace
Reactions: giuli68

Maceio

Maglia Gialla
4 Maggio 2014
10.192
4.649
58
Brescia
Visita sito
Bici
CANNONDALE
Spero non sia messo male come Bike Channel , da diversi mesi solo repliche e programmi ridicoli , peccato era veramente un bel canale !
È cambiata la propieta’
Passata in mano a Franco Cappiello ( Reteconmiy )
D’altronde fare gli editori in qs periodi non è facile e ultimamente la tv e di conseguenza il palinsesto nno era messa bene
Speriamo bene in un rilancio e sopratutto in investimenti degni di nota.
A livello di raccolta pubblicitaria ci sarebbe tanto spazio che forse non se ne sono mai resi conto.
Puntare anche solo a programmi itineranti dedicati sia al ciclista della domenica passando alle famiglie etc... c’e Un mondo a disposizione.
L’indotto veramente potrebbe raggiungere quasi un’economia a 360 gradi.
Dalle bici agli assorbenti....
 

Sorsavino

Apprendista Scalatore
6 Ottobre 2009
2.197
870
Firenze
Visita sito
Bici
Colnago C64 + V1r (rigorosamente Disc)
Le produzioni costano parecchio (non avete idea quanta gente c'è dietro ai vari reality che hanno realizzato), tant'è che avevano accumulato un bel debito purtroppo. Prima ha chiuso BC Uk e poi ha rischiato grosso anche quella IT. Auguro che il nuovo editore sappia rilanciare questo bel canale tematico
 
  • Mi piace
Reactions: Maceio

senzasosta

Maglia Amarillo
19 Luglio 2011
8.187
2.838
Lecco
Visita sito
Bici
Cervelo r5 Specialized Roubaix
Ieri mi sono abbastanza arrabbiato, soprattutto quando mi han detto che forse arriva oggi, visto che me lo sento dire da 50 gg, anche perchè il venditore mi diceva che pensava addirittura di annullare l'ordine perchè sta facendo figure con tantissimi clienti.
 

Kaiser Jan

Ammiraglia
19 Maggio 2010
21.272
24.955
48
prov. BS
Visita sito
Bici
colnago eps
Ieri mi sono abbastanza arrabbiato, soprattutto quando mi han detto che forse arriva oggi, visto che me lo sento dire da 50 gg, anche perchè il venditore mi diceva che pensava addirittura di annullare l'ordine perchè sta facendo figure con tantissimi clienti.
Hai tutto il mio sostegno! Io hai tempi con Pinarello prince 9 mesi....un parto!
 
  • Mi piace
Reactions: senzasosta

Sorsavino

Apprendista Scalatore
6 Ottobre 2009
2.197
870
Firenze
Visita sito
Bici
Colnago C64 + V1r (rigorosamente Disc)
Se vuoi ti do il contatto del centro meditazione dove sto andando io per affrontare questi mesi d'attesa :yoga:
 

senzasosta

Maglia Amarillo
19 Luglio 2011
8.187
2.838
Lecco
Visita sito
Bici
Cervelo r5 Specialized Roubaix
Se vuoi ti do il contatto del centro meditazione dove sto andando io per affrontare questi mesi d'attesa :yoga:

Ti dico la verità ho la fortuna/sfortuna di attenderla con ansia dal lunedi al mercoledi, poi mi metto il cuore in pace, se arriva oggi non mi cambia niente perchè domenica corro, e sicuramente non userei la bici nuova, con neanche 2 uscite sulle spalle, idem capiterebbe se fosse un altro we, 5/6 ore di bici senza averla provata è inutile. Certo se arrivasse oggi ad esempio, lunedi la ritiro e poi ho una settimana per usarla e correggere eventuali misure.

Poi sono abituato che quando dico a un Cliente, tra due gg è tra due gg non tra tre, qui invece ogni settimana mi dicono sett prox arriva ogni volta
 

mosbius

Pignone
5 Giugno 2013
203
37
Lombardia
Visita sito
Bici
c
Ti dico la verità ho la fortuna/sfortuna di attenderla con ansia dal lunedi al mercoledi, poi mi metto il cuore in pace, se arriva oggi non mi cambia niente perchè domenica corro, e sicuramente non userei la bici nuova, con neanche 2 uscite sulle spalle, idem capiterebbe se fosse un altro we, 5/6 ore di bici senza averla provata è inutile. Certo se arrivasse oggi ad esempio, lunedi la ritiro e poi ho una settimana per usarla e correggere eventuali misure.

Poi sono abituato che quando dico a un Cliente, tra due gg è tra due gg non tra tre, qui invece ogni settimana mi dicono sett prox arriva ogni volta

Un pò come ho fatto io, mi è arrivata la C64 al sabato pomeriggio e l'ho usata domenica alla Don Guanella :)
 
  • Mi piace
Reactions: senzasosta
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.