COLNAGO Club (parte 3)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

andrecaby

Apprendista Cronoman
8 Marzo 2006
3.113
325
Valle di Susa
Visita sito
qualcuno sa dove reperire il codice colore del grigio della c60 in foto? ho chiesto per email a colnago ma molto carinamente non mi hanno proprio cacato

Una volta ho chiamato per lo stesso problema, volevo avere il codice colore del mio telaio per poter fare dei ritocchi, ma mi hanno detto che non ce l'hanno e consigliato quindi di recarmi in un colorificio per farlo fare tramite tintometro.
 

zignox3

Novellino
6 Gennaio 2014
81
34
Visita sito
Bici
colnago
Finita qualche giorno fà ,peso circa 6,9 kili impressioni :più reattiva del C60 ma incredibilmente sembra assorbire meglio le sconnessioni domenica primo lungo per avere indicazioni più precise.
 

VECCHIA

Passista
4 Settembre 2014
4.780
6.385
53
Vicenza
Visita sito
Bici
COLNAGO C64 - PEDEMONTE AURATA RS - PEDEMONTE RHINOCEROS RS - COLNAGO CONCEPT
Finita qualche giorno fà ,peso circa 6,9 kili impressioni :più reattiva del C60 ma incredibilmente sembra assorbire meglio le sconnessioni domenica primo lungo per avere indicazioni più precise.
Molto bella , sul comportamento concordo e sul lungo vedrai che si sentirà ancora di più. In sintesi telaio più prestazionale e al tempo stesso più comodo del C60. Specialmente sul carro posteriore.
 

NAVAHO

Apprendista Velocista
29 Agosto 2008
1.555
67
Marche
Visita sito
Buongiorno,
Ieri pomeriggio ho ricevuto il V2R che avevo ordinato, se qualcuno è interessato lo vendo.
So che non è questo il " luogo " dove inserire gli annunci, ma qui ci sono persone competenti che " amano " il marchio Colnago

Grazie
 

Kaiser Jan

Ammiraglia
19 Maggio 2010
21.272
24.955
48
prov. BS
Visita sito
Bici
colnago eps
Circa due mesi fa, sono stato investito da uno scooter.
Ho riordinato subito la bici per togliermi la paura di risalire in sella, da ieri sera ho la bici ( Stupenda ) ma non ho la voglia di risalire.
Tenere ferma in ufficio una bici cosi bella non ha nessun senso...
Ok! E aspettare un attimo e vedere se le cose cambiano!
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.