COLNAGO Club (parte 4)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Devastazione

via col vento
2 Maggio 2010
2.513
332
Nord est Sardegna
Visita sito
Bici
Colnago
Se volete qualcosa di “ipnotizzante” c’è solo da prendere il Garmin Varia 510.

Luce visibile (di giorno) ad oltre 1600m...

Peccato per il dispendioso risvolto della medaglia: è necessario acquistare anche il Garmin 1030 per avere autonomia sufficiente per i lunghi giri estivi...

Il Varia e' un barattolone,sto solo aspettando che la facciano piu' potente e piu' compatta. La nuova Bontrager Flare R e' minuscola e ogni volta che mi supera un amico in macchina parte il whattsapp con la domanda " la luce si vedeva ? " e mi vedono al 2 km in pieno sole.
 
  • Mi piace
Reactions: BikerSolitarius

SimoSlam

Pedivella
28 Luglio 2018
300
62
Torino
Visita sito
Bici
Specialized crux
Scusate per la domanda ma c'è qualcuno che possiede una colnago crs?
Vorrei sapere come si trova a livello di comfort e prestazioni e se è soddisfatto dell'acquisto.
Grazie per la vostra disponibilità
 

Sorsavino

Apprendista Scalatore
6 Ottobre 2009
2.197
870
Firenze
Visita sito
Bici
Colnago C64 + V1r (rigorosamente Disc)
È semplice....
Chi ha cavallo in proporzione maggiore del busto necessità di telai più tradizIonali, i famosi longilinei ( come me X esempio ) i brevilinei il contrario quindi telai più slooping
X la precisione il rapporto busto/ cavallo per normotipi è fra 0.73 0.76 se ricordo bene
Io ho 0.67 ecco ad esempio il problema di avere anche uno Stach importante sulle bici
grazie per la spiega, ma rimangono sempre concetti a me un po' ostici e mi limito ad :hail: a chi li sa padroneggiare. Mi affido da diversi anni ad un professionista (serio e con tanta passione) che mi ha graduatamente fatto fare diversi cambiamenti; certe volte mi sono scontrato, ma poi alla fine aveva sempre ragione lui
 
  • Mi piace
Reactions: Maceio

seamaster76

Apprendista Cronoman
3 Giugno 2012
3.071
1.825
47
Abruzzo
Visita sito
Bici
Ridley Noah Fast
Si può installare anche così...stile scatoletta gps dei pro!

[emoji38]

aa954bd40a0ebcb98867c65c216189c7.jpg
74698ef03d844d1db4ac0794a734b1fe.jpg
 

Sorsavino

Apprendista Scalatore
6 Ottobre 2009
2.197
870
Firenze
Visita sito
Bici
Colnago C64 + V1r (rigorosamente Disc)
Su funzionalità, luminosità ed integrazione col ciclocomputer non metto becco, anzi!. Il problema è che piuttosto che andare aggiro con quel pendolo sotto la sella, mi faccio schiacciare :wacko:

PS: non ricordo chi è che diceva che i miei portaborraccia erano un po' invadenti...bella cumpa
 
  • Mi piace
Reactions: clark78

Kaiser Jan

Ammiraglia
19 Maggio 2010
21.182
24.763
48
prov. BS
Visita sito
Bici
colnago eps
Su funzionalità, luminosità ed integrazione col ciclocomputer non metto becco, anzi!. Il problema è che piuttosto che andare aggiro con quel pendolo sotto la sella, mi faccio schiacciare :wacko:

PS: non ricordo chi è che diceva che i miei portaborraccia erano un po' invadenti...bella cumpa
Pienamente d'accordo, io non monto nulla perché gli extra sulle bici non mi piacciono,ma quello è troppo!!!!
 
  • Mi piace
Reactions: VECCHIA

sbikey88

Pignone
27 Febbraio 2011
107
78
Messina
Visita sito
Bici
Scott Addict R3 2011
Ciao ragazzi,
qualcuno di voi saprebbe dirmi se il cavo freno post scorre libero all'interno del tubo orizzontale del V2R oppure necessita di una qualche guaina di protezione?

Spero di aver espresso bene il dubbio

Grazie in anticipo
 

cc65

Apprendista Passista
8 Settembre 2011
843
729
Cesena ( FC )
Visita sito
Bici
Colnago CLX 2016
Scusate per la domanda ma c'è qualcuno che possiede una colnago crs?
Vorrei sapere come si trova a livello di comfort e prestazioni e se è soddisfatto dell'acquisto.
Grazie per la vostra disponibilità
Ciao, hai preso male, qui se non parti dal v2r non sei considerato :mrgreen:( sto scherzando chiaramente...)
Non ho provato il crs ma ho avuto il clx per 2 anni e penso siano su quel livello, sempre trovato bene, 2 lunghi alla 9 colli senza problemi, da poco passato a c64 e ad ogni uscita la mia schiena ringrazia... Io ho trovato una enorme differenza sulla comodità, da un punto di vista prestazionale non sono in grado di valutare...
Buona scelta.
Ps: se dovessi scegliere io valuterei anche c64 usati, forse cominciano a trovarsi, magari uno che passa al disco e la cambia...
 
  • Mi piace
Reactions: Kaiser Jan
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.