COLNAGO Club (parte 5)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

golias

Factotum :-)
28 Marzo 2018
26.631
18.846
.
Visita sito
Bici
mia
Giancarlo, io ho riportato ciò che tu hai scritto e detto...., non mi pare di aver riportato altro....
Poi se pensi di essere stato frainteso certo scrivi pure, mica devi chiedere il permesso a me, ci mancherebbe
Buone pedalate
P.s. appena mi risponde il tizio x il telaio ti dico
Giulio.. per non tediare e portare oltre il discorso ci chiariremo de visu, così evitiamo fraintendimenti e se il caso la facciamo a cazzotti :twisted:

:mrgreen::mrgreen:
 
  • Mi piace
Reactions: Maceio

senzasosta

Maglia Amarillo
19 Luglio 2011
8.187
2.838
Lecco
Visita sito
Bici
Cervelo r5 Specialized Roubaix
Un caro e veloce saluto a tutti, non vi leggo da ormai due settimane, sono incasinato tra lavoro, famiglia, trasloco ecc ecc che non uso la Colnago da 2 settimane. Mi auguro nel frattempo che teniate alto il post della bici più bella del mondo :ola:
 

VECCHIA

Passista
4 Settembre 2014
4.780
6.385
53
Vicenza
Visita sito
Bici
COLNAGO C64 - PEDEMONTE AURATA RS - PEDEMONTE RHINOCEROS RS - COLNAGO CONCEPT
nessuno ha sottolineato che il mondiale è stato vinto coi dischi e sram....
a differenza di altre volte

Vedi l'allegato 188174
Direi che il mondiale e' stato vinto dall'essere umano che vedi nella foto , ormai il dire che i dischi o il tal gruppo hanno vinto mi fa sorridere , se fosse cosi' facile penso che andremo tutti a correre !!!
 

Maceio

Maglia Gialla
4 Maggio 2014
10.194
4.655
58
Brescia
Visita sito
Bici
CANNONDALE
Direi che il mondiale e' stato vinto dall'essere umano che vedi nella foto , ormai il dire che i dischi o il tal gruppo hanno vinto mi fa sorridere , se fosse cosi' facile penso che andremo tutti a correre !!!
Lo so, certo, era una provocazione....
visto che si è scritto proprio qui che i grandi giri nn sono mai vinti con bici disc
 
  • Mi piace
Reactions: Zugnajima#11

VECCHIA

Passista
4 Settembre 2014
4.780
6.385
53
Vicenza
Visita sito
Bici
COLNAGO C64 - PEDEMONTE AURATA RS - PEDEMONTE RHINOCEROS RS - COLNAGO CONCEPT
Lo so, certo, era una provocazione....
visto che si è scritto proprio qui che i grandi giri nn sono mai vinti con bici disc
Infatti se gli stessi corridori che hanno vinto i grandi giri su bici rim avessero corso con bici disc il risultato non sarebbe cambiato .
Certe pare ce le facciamo solo noi amatori , a livello agonistico avere un sistema o l'altro cambia zero altrimenti tutti userebbero un sistema solo senza bisogno di essere obbligati dagli sponsor .
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.