Chiudi
Questo sito utilizza cookies. Chiudendo questa finestra acconsenti all'utilizzo dei cookies e approvi la nostra informativa sulla privacy.

Favero Assioma

Discussione in 'Strumenti' iniziata da Braccio, 11 Ottobre 2017.

1. puma75

puma75 Apprendista Cronoman

Mi Piace Ricevuti:
    430
    si... ma se hai un garmin 1000 per esempio ci fai poco e niente del sw perchè garmin non te lo aggiorna, o se lo fa è solo per i componenti che attualmente sono in commercio. diciamo che i pedali sono pronti per essere attivati ma ha il garmin non sa come fare

2. lucalberino

lucalberino Gregario

Mi Piace Ricevuti:
    87
    Se hai un 1000 o un 520 si. Ma ce gente che ha anche altri modelli. È la Favaro che ha detto che i primi di giugno implementavano questo aggiornamento. Se non lo dicevano nessuno a metà giugno chiedeva lumi su esso.

Sent from my SM-G920F using BDC-Forum mobile app

3. philthyphil

philthyphil Cronoman

Mi Piace Ricevuti:
    235
    però tu li hai appena acquistati.. pare che, viste le svariate lamentele, negli ultimi lotti abbiano usato delle molle nere che sono più morbide di quelle che abbiamo noi

puoi controllare?

ciau

4. nexuspolaris

nexuspolaris Apprendista Scalatore

Mi Piace Ricevuti:
    258
    Si ... Era sarcastico il mio post ma se uno si allena seriamente già con i dati che gli Assioma forniscono, perché a questo dovrebbero servire i pedali Assioma, che necessità si ha di INSISTERE su un'implementazione sì sostanziale ma non necessaria al fine di allenarsi?!?

Inviato dal mio BLA-L09 utilizzando Tapatalk

5. lucalberino

lucalberino Gregario

Mi Piace Ricevuti:
    87
    Non lo so. Magari per qualcuno è necessaria. Io non sono tra quelli, ma ce chi ci tiene particolarmente

6. puma75

puma75 Apprendista Cronoman

Mi Piace Ricevuti:
    430
    mha... io quanto ho fatto beta tester mi spiegarono che doveva essere garmin a fornire un sw anche ai modelli non a catalogo per poter comunicare con i pedali .. cmq basta attendere e vedere :)

A lucalberino piace questo elemento.
  7. liviocu

liviocu Cronoman

Mi Piace Ricevuti:
    102
    Io mi alleno solo ed esclusivamente a tabelle, con trainingpeaks e powermeter, powertap e assioma, e delle metriche non me ne può fregare di meno.
    Non sarei nemmeno in grado di guardarle, se non nei recuperi, ma a che mi servono?
    Diverso il discorso in caso di infortunio e asimmetria conclamata post trauma.

Inviato dal mio SM-G955F utilizzando Tapatalk

A nexuspolaris piace questo elemento.
  8. lucalberino

lucalberino Gregario

Mi Piace Ricevuti:
    87
    Non è che se a voi non interessa vuol dire che non sia utile o non necessario. Ce gente che la pensa diversamente da voi. E visto che favero ha dato una presunta data, non capisco quale sia il problema. Quando ci sarà questo aggiornamento se a voi non interessa quella pagina non la guardate.

9. nexuspolaris

nexuspolaris Apprendista Scalatore

Mi Piace Ricevuti:
    258
    É il chiederlo di continuo sul forum... Questo é il vero problema.

Andate sul sito Favero e prendete la loro email e scrivete una bella lettera (possibilmente "ben scritta") e chiedete informazioni.

Della risposta che ne avrete fatene tesoro e non chiedete ad utenti al pari livello informazioni che solo radio scarpa potrebbe dare.... E con questo chiudo perché ho da allenarmi e come giustamente qualcuno ha scritto, seguendo le tabelle e i watt indicati, non si ha tempo per guardare le metriche o informazioni fuorvianti nel bel mezzo di un allenamento.

Inviato dal mio BLA-L09 utilizzando Tapatalk

10. maurizio1259

maurizio1259 Apprendista Passista

Mi Piace Ricevuti:
    560
    Ma se uno compra in base al suo budget i Favero (1o2) poi se non ha Garmin non visualizza tutto oppure basta anche altra marca e modello??

Inviato dal mio iPhone .

11. philthyphil

philthyphil Cronoman

Mi Piace Ricevuti:
    235
    su tutti i gps compatibili vedi potenza totale, efficienza di coppia, uniformità di pedalata e, nel caso dei DUO, il bilanciamento dx/sx. queste sono le dinamiche standard

quello di cui si sta parlando negli ultimi post sono le "dinamiche garmin", quelle che garmin ha sui vector 3, cioè il tempo seduto/in piedi, la power phase e, che non sarà disponibile su assioma, il "platform center offset".
    queste saranno rese disponibili con un prossimo aggiornamento degli assioma e per ora visibili su gps garmin da 520+ in poi

12. maurizio1259

maurizio1259 Apprendista Passista

Mi Piace Ricevuti:
    560
    Io ho il Fr 735xt che uso per Running e Nuoto e dovrei poter vedere una volta scaricato sul Garmin Connect, anche perché il suo display è grande come 2 euro . Ma le “dinamiche Garmin “ non saprei. Cosa diversa , visto il display leggermente più grande del Bryton 530 che uso in bicidacorsa , ma anche con questo non ci saranno . Grazie per la risposta.

Inviato dal mio iPhone .

13. kmer71

kmer71 Gregario

Mi Piace Ricevuti:
    117
    In effetti sono nere...allego foto

Files Allegati:

14. flavio-resana

flavio-resana Maglia Gialla

Mi Piace Ricevuti:
    513
    Allora, siccome sono uno di quelli che ha scritto a Favero e chiesto info anche qua: non è simpatico leggere certi messaggi, tutti noi abbiamo idee e mentalità diverse, chi si allena su tabelle, chi ama guardare i dati, chi un mix di tutto, chi proprio NON usa tecnologia (e ne conosco).
    Tuttavia Favero aveva dato come uscita un nuovo firmware che ad oggi 12/6 NON si vede.
    Doveva essere questione di pochi giorni/settimane...ma dopo 1 mese e passa siamo ancora qua.
    Forse sarebbe meglio una politica stile "garmin" che manda fuori aggiornamenti senza anticipare quali potrebbero essere i cambiamenti; è normale che gli utenti si informino e chiedano, ribadisco che il nuovo firmware (ipotizzo) non sarà volto solamente ad implementare valori, ma anche a migliorare e perfezionare quello che capita ogni tanto a qualche utente (cioè valori di potenza a 0 nonostante non sia a 0)
    bhè che dire, c'è sempre voglia di generare polemiche anche dove non ci sono.

A ita_2806, maurocip, Scaldamozzi ogni tanto e 1 altro utente piace questo messaggio.
  15. TheLordofBike

TheLordofBike Cronoman

Mi Piace Ricevuti:
    228
    Magari è un’implementazione che riguarderà un prodotto nuovo e non gli attuali Assioma?

16. flavio-resana

flavio-resana Maglia Gialla

Mi Piace Ricevuti:
    513
    no ho scritto a Favero proprio pr quello
    confermano che è per Assioma Duo

A TheLordofBike e Todra piace questo messaggio.
  17. ita_2806

ita_2806 Apprendista Velocista

Mi Piace Ricevuti:
    349
    si ma il problema quale è??? io sono tra quelli che ha chiesto qua perchè ho visto che persona vicina a favero via via partecipa alla discussione e, con molta gentilezza da indicazioni; quindi per una banalità come l'aggiornamento del sw che per altro non è di fondamentale importanza visto che quello attuale funziona, mi sembra poco sensato scrivere alla fabbrica direttamente.. come ha detto qualcuno era stato indicato i primi di giugno come data per il probabile rilascio e quindi è ovvio cheidere se qualcuno ne sa qualcosa. so sfizi mica cose indispensabili:) comunqe mi sucso se a qualcuno ha dato fastidio la richiesta;) peace e love

18. Lightwave

Lightwave Velocista

Mi Piace Ricevuti:
    835
    Le metriche sarebbero anche TSS, IF, NP, ecc?

19. mizio69

mizio69 Apprendista Passista

Mi Piace Ricevuti:
    17
    Con il garmin 520 Plus si vedono queste metriche?

20. philthyphil

philthyphil Cronoman

Mi Piace Ricevuti:
    235
    non dico leggere tutta la discussione ma almeno le ultime due pagine...

A coloredition piace questo elemento.

Condividi questa Pagina