Garmin Edge 1030

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

brigli

Velocista
15 Dicembre 2006
5.690
1.067
Modena
Visita sito
Bici
Scott Addict pro Disc
Qualche buon anima mi dice quale app scaricare o consiglia per avere una visualizzazione carina a contatori sul 1030??..visto ce ne sono diverse...:idea:...Charts o Sph Graph ad es??
 

armandoc

Apprendista Passista
8 Giugno 2011
963
54
Tivoli
Visita sito
Bici
Pinarello Dogma F8 Dura Ace Di2 R9150
Qualche buon anima mi dice quale app scaricare o consiglia per avere una visualizzazione carina a contatori sul 1030??..visto ce ne sono diverse...:idea:...Charts o Sph Graph ad es??
Dipende da cosa vuoi vedere. Io personalmente ne uso due che mostrano con barre verticali rispettivamente le zone fc cardiaca e zone potenza. Si chiamano Heart rate zone chart e Power zones chart. Devono essere settate secondo le tue esigenze e parametri. Visualizzano inoltre in tempo reale con un cursore in quale zona stai lavorando. Niente più. Utilissime per me, opinione mia.

Sent from my SM-G965F using BDC-Forum mobile app
 

brigli

Velocista
15 Dicembre 2006
5.690
1.067
Modena
Visita sito
Bici
Scott Addict pro Disc
Dipende da cosa vuoi vedere. Io personalmente ne uso due che mostrano con barre verticali rispettivamente le zone fc cardiaca e zone potenza. Si chiamano Heart rate zone chart e Power zones chart. Devono essere settate secondo le tue esigenze e parametri. Visualizzano inoltre in tempo reale con un cursore in quale zona stai lavorando. Niente più. Utilissime per me, opinione mia.

Sent from my SM-G965F using BDC-Forum mobile app
E dove le trovo queste?..non mi sembra di averle viste su Connect Iq Store...
 

brigli

Velocista
15 Dicembre 2006
5.690
1.067
Modena
Visita sito
Bici
Scott Addict pro Disc
Ok grazie mille..ma oltre a grafici con zone varie,che ne ho gia' una versione sul 1030...intendevo app a contatori tipo Charts per vedere in maniera piu' colorita i normali parametri,come questa:
https://apps.garmin.com/it-IT/apps/f93c3c35-ce80-4758-9714-bd5b6b33cc61
 

Miciomacho

Pignone
27 Dicembre 2016
208
200
52
Prato
Visita sito
Bici
Giant TCR Advanced Pro 0 + Wilier Triestina JENA Ekar
Qualcuno sa dirmi gli step che prevede il test FTP del 1030?
Mercoledì faccio il test ed ho da decidere se farlo sui rulli con la funzione specifica o se “attaccare” la salita più utilizzata per il test ma che trovo a 20 km da casa...
 

marcomilano

Passista
5 Novembre 2010
4.432
1.491
Lombardia
www.marcogiardini.com
Bici
tutte Nere ed una azzurra
Qualcuno sa dirmi gli step che prevede il test FTP del 1030?
Mercoledì faccio il test ed ho da decidere se farlo sui rulli con la funzione specifica o se “attaccare” la salita più utilizzata per il test ma che trovo a 20 km da casa...
Credo non preveda step. Guarda la potenza espressa in 20 minuti e la moltiplica per 0.95
 
  • Mi piace
Reactions: Miciomacho

Miciomacho

Pignone
27 Dicembre 2016
208
200
52
Prato
Visita sito
Bici
Giant TCR Advanced Pro 0 + Wilier Triestina JENA Ekar
Quello è ciò che fa il dispositivo in automatico rilevando qualsiasi performance nei 20’...
Ti ringrazio, ma ho bisogno di sapere da chi ha fatto il test specifico se prevede riscaldamento (quanto) e determinati step in percentuale rispetto alla precedente FTP.
 

marcomilano

Passista
5 Novembre 2010
4.432
1.491
Lombardia
www.marcogiardini.com
Bici
tutte Nere ed una azzurra
Ultima modifica:
  • Mi piace
Reactions: Miciomacho

Miciomacho

Pignone
27 Dicembre 2016
208
200
52
Prato
Visita sito
Bici
Giant TCR Advanced Pro 0 + Wilier Triestina JENA Ekar
23 Ottobre 2015
6.248
3.600
Varese
Visita sito
Bici
Cube, Specialized
Grazie Marco, il protocollo lo conosco e l’ho già utilizzato. È il test specifico del Garmin che non ho mai utilizzato e, considerato che da un paio di mesi ho anche i rulli (Elite Turno), vorrei capire da chi lo ha fatto seguendo la sequenza del Garmin come funziona.
Io ho provato, prevede step si 4’ partendo da circa 70% ftp fino a circa 140%.
L’ho fatto una sola volta dopo l’influenza e non l’ho finito, sono stramazzato sui pedali prima.
 
  • Mi piace
Reactions: Miciomacho

Miciomacho

Pignone
27 Dicembre 2016
208
200
52
Prato
Visita sito
Bici
Giant TCR Advanced Pro 0 + Wilier Triestina JENA Ekar
Io ho provato, prevede step si 4’ partendo da circa 70% ftp fino a circa 140%.
L’ho fatto una sola volta dopo l’influenza e non l’ho finito, sono stramazzato sui pedali prima.

Insomma... di qualcosa bisogna pur morire! [emoji2957][emoji1]
Prevede anche il riscaldamento o parte a bomba dando per scontato che tu sia già stato “vicino al termosifone?”
Grazie Scaldamozzi
 

Andreafas

Novellino
10 Luglio 2017
33
2
Visita sito
Bici
Cipollini RB1K
provato più volte il test FTP su ciclomulino ma prima del termine mi dice che e' impossibile stabilire il valore di FTP!!sono sempre più perplesso di sto 1030!
 

Marcus76

Apprendista Velocista
17 Agosto 2015
1.546
506
47
Novara
Visita sito
Bici
Wilier Triestina
Visto che in inverno utilizzo più i rulli, ho deciso di farlo portare in assistenza, visto che l’ho preso bundle su All4Cycling come funziona? Devo restituire anche i sensori di cadenza, velocità e fascia o basta solo il computer ?
 

dexter.ale

Pedivella
18 Luglio 2010
301
8
42
Visita sito
Bici
Trek emonda SL8....Santacruz nomad carbon
Ciao a tutti...
Avevo letto qualcosa un po di tempo fa su un presunto "problema" con garmin expres la mia domanda sarebbe inerente a questo,ma visto che non la trovo piu vi dico a cosa mi riferivo...
Intanto quando collego il 1030 al PC fa due tentativi per riconoscere il dispositivo e al terzo lo riconosce e fa partire G.E. (non so perche non lo riconosce subito)
Poi dopo la sincronizzazione mi rimane la scritta "IN CODA" non so se deve rimanere cosi oppure sta provando a fare qualcosa,ma non riesce.
Premetto che non ho fatto l'installazione delle piste ciclabili europee perche non mi interessano.....
Grazie per la pazienza buona serata :ola:
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.