Il ritorno di Menchov, alla Gazprom-RusVelo

Ser pecora

Diretur
Membro dello Staff
16 Aprile 2004
22.747
22.880
98
dove capita
Visita sito
Il ritorno di Menchov, alla Gazprom-RusVelo
1242233928854-fiq6zrmeinjp-630-80.jpg



Continua la lettura....
 

Blackmamba24

Apprendista Scalatore
27 Maggio 2018
2.022
3.284
Varese e provincia
Visita sito
Bici
da corsa
Bello sperare in un ciclismo migliore, ma fintanto certi personaggi non saranno cacciati definitivamente, inutile illudersi..........
Che vergogna!!
Sono d'accordo, secondo me x corridori o dirigenti beccati con le mani nella marmellata, ci vorrebbe la squalifica a vita anche da qualsiasi ruolo futuro nel mondo del ciclismo.
Ma vale per tutti gli sport e dovrebbe valere anche in altri ambiti...
 
  • Mi piace
Reactions: mitico_2

alearc66

Apprendista Cronoman
9 Aprile 2013
3.099
1.049
Ponte S. Pietro
www.strava.com
Bici
colnago master xlight bianchi boron xl
Ci risiamo, negli ultimi anni si è visto qualche sforzo per ripulire la pessima immagine del ciclismo, e poi si lasciano correre ancora queste cose.
Se l'U.C.I. lo permette, probabilmente è per mettere a dura prova l'interesse degli sportivi.
Comunque zero intenzione di ripulire veramente l'ambiente
 
  • Mi piace
Reactions: Blackmamba24

Blackmamba24

Apprendista Scalatore
27 Maggio 2018
2.022
3.284
Varese e provincia
Visita sito
Bici
da corsa
Ci risiamo, negli ultimi anni si è visto qualche sforzo per ripulire la pessima immagine del ciclismo, e poi si lasciano correre ancora queste cose.
Se l'U.C.I. lo permette, probabilmente è per mettere a dura prova l'interesse degli sportivi.
Comunque zero intenzione di ripulire veramente l'ambiente
La cosa grave e`che spesso a questi personaggi equivoci, vengano affidati lavori nelle categorie giovanili.
Non mi pare proprio il massimo...
 

JFBERNARDI

Novellino
22 Settembre 2014
58
12
Visita sito
Bici
cervelos2
Il direttore sportivo della gazprom se non sbaglio si chiama Locatelli, o sbaglio? Quel Locatelli delle doppie affiliazioni e poi squalificato perché forniva sistanze proibite ai suoi corridori dilettanti, giusto?
 

Marco1_79

Pedivella
12 Luglio 2013
486
137
Visita sito
Bici
:-)
Non è che mi scandalizzi particolarmente.
Abbiamo una squadra che si occupa dello sviluppo di giovani guidata da Contador e Basso tanto per dire.
Valverde viene celebrato come campione del mondo.
Non è che Menchov abbia fatto qualcosa di diverso da questi.
 
  • Mi piace
Reactions: o.albi and bradipus

JFBERNARDI

Novellino
22 Settembre 2014
58
12
Visita sito
Bici
cervelos2
Il direttore sportivo della gazprom se non sbaglio si chiama Locatelli, o sbaglio? Quel Locatelli delle doppie affiliazioni e poi squalificato perché forniva sistanze proibite ai suoi corridori dilettanti, giusto?

Sei troppo diretto , se leggesse bdc ti può arrivare una denuncia , "bisogna fare le cose per bene"
Sono fatti, non opinioni. E poi ho fatto una domanda...
 

yuk

Scalatore
1 Marzo 2007
6.656
425
Visita sito
Bici
triciclo
20181230_135701 (1).jpg Pedalando con il telaio di Menshov scritto alla Russa ( Canyon Al team Katusha) con il quale doveva correre la Roubaix e che ho reperito a Desenzano del Garda nella vecchia sede della Katusha, non posso che fare il tifo per lui.
 
Ultima modifica:

Ser pecora

Diretur
Membro dello Staff
16 Aprile 2004
22.747
22.880
98
dove capita
Visita sito
Non è che mi scandalizzi particolarmente.
Abbiamo una squadra che si occupa dello sviluppo di giovani guidata da Contador e Basso tanto per dire.
Valverde viene celebrato come campione del mondo.
Non è che Menchov abbia fatto qualcosa di diverso da questi.

La Polartec-Kometa per ora non ha avuto nemmeno un dopato però.
Pensare di evitare ogni persona che abbia avuto a che fare col doping nel ciclismo vorrebbe dire cancellare 20 anni di questo sport almeno. E questo sicuramente porterebbe anche ad una perdita di competenze, che sicuramente questa gente ha.
Magari non metterli tutti assieme sotto lo stesso tetto però....
 

Thema-aero

Pedivella
8 Ottobre 2017
391
203
Oltrepò
Visita sito
Bici
BMC TMR02 2016 nero-gialla
"Chi è senza peccato scagli la prima pietra"
Nel mondo del ciclismo non si muove neanche un granello di sabbia!!
Dopo Madonna di Campiglio '99 e tutte le voci che circolavano su Armstrong (nel periodo dei Tour vittoriosi, non a carriera conclusa) non l'ho più seguito, cosí mi sono perso tutte le sfide tra Boonen e Cancellara nelle classiche del nord, i successi di Bettini, i mondiali, i grandi giri, e tantomeno non sono più andato a vedere la Sanremo che passa dalla mia città.
Dopo quindici lunghissimi anni di astinenza sono tornato a seguirlo senza pensare a quello che potrebbe (il condizionale è d'obbligo) esserci sotto.
Questo sport o lo si accetta così com'è o si evita di seguirlo (cosa molto diversa dal praticarlo), finché esisterà ci sarà sempre qualcuno che cercherà di fare il furbo.
Mi sembra giusto dare una seconda possibilità ad una persona che in passato ha commesso degli errori, purtroppo il rischio è quello che continui a comportarsi come prima, (vedere Rumsas) in altri casi il soggetto si ravvede e lavora per evitare che altri atleti rovinino le loro carriere come aveva fatto lui in passato.
Ah!! Dimenticavo anche negli altri sport non si muove neanche un granello di sabbia!!
 
  • Mi piace
Reactions: golias

alearc66

Apprendista Cronoman
9 Aprile 2013
3.099
1.049
Ponte S. Pietro
www.strava.com
Bici
colnago master xlight bianchi boron xl
"Chi è senza peccato scagli la prima pietra"
Nel mondo del ciclismo non si muove neanche un granello di sabbia!!
Dopo Madonna di Campiglio '99 e tutte le voci che circolavano su Armstrong (nel periodo dei Tour vittoriosi, non a carriera conclusa) non l'ho più seguito, cosí mi sono perso tutte le sfide tra Boonen e Cancellara nelle classiche del nord, i successi di Bettini, i mondiali, i grandi giri, e tantomeno non sono più andato a vedere la Sanremo che passa dalla mia città.
Dopo quindici lunghissimi anni di astinenza sono tornato a seguirlo senza pensare a quello che potrebbe (il condizionale è d'obbligo) esserci sotto.
Questo sport o lo si accetta così com'è o si evita di seguirlo (cosa molto diversa dal praticarlo), finché esisterà ci sarà sempre qualcuno che cercherà di fare il furbo.
Mi sembra giusto dare una seconda possibilità ad una persona che in passato ha commesso degli errori, purtroppo il rischio è quello che continui a comportarsi come prima, (vedere Rumsas) in altri casi il soggetto si ravvede e lavora per evitare che altri atleti rovinino le loro carriere come aveva fatto lui in passato.
Ah!! Dimenticavo anche negli altri sport non si muove neanche un granello di sabbia!!
Seconde possibilita', terze possibilita'...la mia impressione ,invece,e che si lascino meno possibilita' a chi è pulito rispetto a chi ha un passato da baro conclamato !