In vendita alla Lidl

abcar

via col vento
1 Marzo 2016
1.827
692
Visita sito
Bici
BMC SLR01, ktm revelator lisse, trek boone
Il cavalletto è molto robusto ma non mi piace la chiusura che non è adatta ai telai moderni in quanto forma un angolo che non collima con la curva del tubo orizzontale dei telai
 

Shadowplay

Passista
12 Giugno 2017
4.034
2.522
Visita sito
Bici
Olmo Link Pro
Qualcuno ha già preso la pompa? È affidabile?
La uso da un annetto e per ora non ci sono problemi, almeno fino a 7-8 bar (di solito non vado oltre quindi non saprei dirti). Il manometro invece ha qualche problema dato che se non fai attenzione alla forza impressa sulla pompa schizza subito a pressioni alte e quindi devi sgonfiare leggermente e ricominciare. Comunque, dato che costa poco non è affatto male.
 

redder84

Gregario
3 Ottobre 2014
622
195
Visita sito
Bici
2 ruote 2 pedali e tanta fatica...
Il cavalletto è molto robusto ma non mi piace la chiusura che non è adatta ai telai moderni in quanto forma un angolo che non collima con la curva del tubo orizzontale dei telai
Non stringere sull orizzontale che fai danno sul carbonio.... meglio il reggisella ;-)

Inviato dal mio ASUS_Z00LD utilizzando Tapatalk
 

NiBBleS_AL3

Gregario
6 Ottobre 2018
694
300
44
San Martino di Venezze (RO)
Visita sito
Bici
Wilier 101air
La uso da un annetto e per ora non ci sono problemi, almeno fino a 7-8 bar (di solito non vado oltre quindi non saprei dirti). Il manometro invece ha qualche problema dato che se non fai attenzione alla forza impressa sulla pompa schizza subito a pressioni alte e quindi devi sgonfiare leggermente e ricominciare. Comunque, dato che costa poco non è affatto male.
quindi se pompi non troppo veemente il manometro segna correttamente?
 

fsol

Apprendista Passista
1 Luglio 2015
961
513
Visita sito
Bici
bianchi via nirone
La uso da un annetto e per ora non ci sono problemi, almeno fino a 7-8 bar (di solito non vado oltre quindi non saprei dirti). Il manometro invece ha qualche problema dato che se non fai attenzione alla forza impressa sulla pompa schizza subito a pressioni alte e quindi devi sgonfiare leggermente e ricominciare. Comunque, dato che costa poco non è affatto male.
Schizza a pressioni altissime solo perché la valvolina resta incastrata, e la pompa legge la pressione che si crea nel tubo e non nella gomma. È normale, non è colpa della pompa. È infatti consuetudine dover sgonfiare leggermente disincastrando la valvola, prima di gonfiare.

Sent from my Redmi 5 Plus using BDC-Forum mobile app
 

Shadowplay

Passista
12 Giugno 2017
4.034
2.522
Visita sito
Bici
Olmo Link Pro
Schizza a pressioni altissime solo perché la valvolina resta incastrata, e la pompa legge la pressione che si crea nel tubo e non nella gomma. È normale, non è colpa della pompa. È infatti consuetudine dover sgonfiare leggermente disincastrando la valvola, prima di gonfiare.

Sent from my Redmi 5 Plus using BDC-Forum mobile app
Lo faccio, ma lo fa lo stesso: a volte la cosa è più intensa e devi proprio staccare e ripetere l'operazione poiché non riesci proprio a gonfiare, altre volte meno ma comunque il manometro non funziona come sull'altra che ho e su altre che mi è capitato di usare in passato. Poi magari è un problema della mia, comunque costando 7 € fin quando va è tutto ok dato che nel gonfiaggio non ci sono problemi.
 

krm88

Apprendista Passista
9 Ottobre 2018
891
782
Peschiera del Garda
Visita sito
Bici
Olmo Zerouno Gruppo campagnolo mix 11v
Preso stamattina il supporto della bici e la cassetta degli attrezzi, il porta bicicletta è buono abbastanza solido e fatto discretamente, per 29,90€ è un'affare, la cassetta degli attrezzi è discreta(ma sempre buona per il prezzo) peccato che le chiavi più importanti per me non siano compatibili, la chiave pignone è solo per shimano/sram e io ho campagnolo, lo smagliacatena è max 10v poi non so se funziona anche sul 11v
 

Allegati

  • P_20190307_090818.jpg
    P_20190307_090818.jpg
    274,6 KB · Visite: 106
  • P_20190307_092533.jpg
    P_20190307_092533.jpg
    300,5 KB · Visite: 108
  • P_20190307_090902.jpg
    P_20190307_090902.jpg
    254,1 KB · Visite: 116

bradipus

Vendicatore Mascherato e motore di ricerca
23 Luglio 2009
31.567
22.118
Bugliano
Visita sito
Bici
qualunquemente
Preso stamattina il supporto della bici e la cassetta degli attrezzi, il porta bicicletta è buono abbastanza solido e fatto discretamente, per 29,90€ è un'affare, la cassetta degli attrezzi è discreta(ma sempre buona per il prezzo) peccato che le chiavi più importanti per me non siano compatibili, la chiave pignone è solo per shimano/sram e io ho campagnolo, lo smagliacatena è max 10v poi non so se funziona anche sul 11v
io per le catene 11v uso da sempre un normale smagliacatene della Decathlon per 10v. monto anch'io Campagnolo.
per i pignoni devi invece prendere una chiave specifica, quella per Shimano è troppo spessa e non entra bene nei dentini.
 

krm88

Apprendista Passista
9 Ottobre 2018
891
782
Peschiera del Garda
Visita sito
Bici
Olmo Zerouno Gruppo campagnolo mix 11v
io per le catene 11v uso da sempre un normale smagliacatene della Decathlon per 10v. monto anch'io Campagnolo.
per i pignoni devi invece prendere una chiave specifica, quella per Shimano è troppo spessa e non entra bene nei dentini.
eh infatti, speravo ci fossero entrambe ma fa lo stesso, vorrà dire che comprerò a parte quella per campagnolo.
 

Shadowplay

Passista
12 Giugno 2017
4.034
2.522
Visita sito
Bici
Olmo Link Pro
Preso stamattina il supporto della bici e la cassetta degli attrezzi, il porta bicicletta è buono abbastanza solido e fatto discretamente, per 29,90€ è un'affare, la cassetta degli attrezzi è discreta(ma sempre buona per il prezzo) peccato che le chiavi più importanti per me non siano compatibili, la chiave pignone è solo per shimano/sram e io ho campagnolo, lo smagliacatena è max 10v poi non so se funziona anche sul 11v
Il cavalletto è ottimo, robusto, stabile e ben fatto.
Queste cassette sono tutte "tarate" su shimano, comunque la chiave pignoni campy la trovi intorno ai 5-6 € un po' dappertutto.
Lo smagliacatena 10v funziona tranquillamente anche su 11v per smagliare/rimagliare (questo per shimano/kmc/sram). Per smagliare la catena campy 11v non ci sono problemi, mentre per rimagliare (se non hanno modificato ultimamente) è richiesta la ribattitura del pin e quindi mi pare ci vada uno smagliacatena apposito (l'originale costa uno sproposito, ma il Park Tool mi pare venga intorno ai 30 €).
 

bradipus

Vendicatore Mascherato e motore di ricerca
23 Luglio 2009
31.567
22.118
Bugliano
Visita sito
Bici
qualunquemente
Il cavalletto è ottimo, robusto, stabile e ben fatto.
Queste cassette sono tutte "tarate" su shimano, comunque la chiave pignoni campy la trovi intorno ai 5-6 € un po' dappertutto.
Lo smagliacatena 10v funziona tranquillamente anche su 11v per smagliare/rimagliare (questo per shimano/kmc/sram). Per smagliare la catena campy 11v non ci sono problemi, mentre per rimagliare (se non hanno modificato ultimamente) è richiesta la ribattitura del pin e quindi mi pare ci vada uno smagliacatena apposito (l'originale costa uno sproposito, ma il Park Tool mi pare venga intorno ai 30 €).
una falsamaglia KMC costa molto meno ed è molto più pratica...