Maratona dles Dolomites 2020

nove59

Velocista
10 Ottobre 2009
4.950
3.553
Visita sito
Bici
TREK
Ma nella lista dei sorteggiati sono inseriti anche quelli del pacchetto hotel? Io risulto nella lista perché avevo fatto prescrizione ma dopo ho deciso di prendere il pacchetto hotel quindi non capisco se sono stato estratto o solo inserito è se devo annullare.
Quello che non capisco io è che le preiscrizioni cominciavano dopo la vendita dei pacchetti.
 

Pina78

Apprendista Passista
2 Luglio 2013
925
73
Cafasse (TO)
Visita sito
Bici
Pinarello FP2 / Scott Foil
Ripescato, come previsto avendo fatto la gara nel 2014 ed avendo poi fatto ogni anno la preiscrizione.

Non è che capisca molto quelli che si sono preiscritti e adesso si lamentano/preoccupano di essere stati sorteggiati...;nonzo%
 
  • Mi piace
Reactions: perez78

max 72

Apprendista Velocista
15 Marzo 2008
1.304
202
Visita sito
Bici
Giant Propel
preso....su 10 preiscrizioni , 3 volte estratto(2011-2016-2020) e una volta subentrai a un compagno che rinuncio'(2012), in fondo con la maratona ho sembre avuto un buon feeling, anche se l'anno che feci la Marmotte certo non rimpiansi la mdd
 

geracolo

Pedivella
16 Settembre 2012
409
31
torino
Visita sito
Bici
tarmac sl6 sworks disk

Salvo@ing

Apprendista Cronoman
23 Luglio 2011
3.572
1.728
Messina
Visita sito
Bici
Trek Emonda SL6
Nella mia provincia una moria pazzesca. La mia squadra, solo per tirar via 2 numeri avere 35 preiscrizioni. 2 soli strati, decisamente sotto la media. I messinesi estratti appena 8 su oltre 100 preiscritti.
Ad ogni modo dovrei essere presente, per la 6a. consecutiva, in sostituzione di uno dei 2 estratti di squadra.
 

never give up!

max_good
9 Gennaio 2010
27.445
22.292
Piacenza
Visita sito
Bici
krypton xroad - 0 slr
Nella lista ci sono tutti, come c'erano i pacchettisti (passatemi il termine), nelle lista dei preiscritti. Solo che chi aveva il pacchetto era già "announced" e non solo "pre-register"...
Quindi, chi aveva il pacchetto, non ha partecipato al sorteggio...
 

Noveseiotto

Pedivella
12 Dicembre 2017
412
171
55
Localita negrano 5
Visita sito
Bici
Canyon
Riguardo al sorteggio di Elettrico mi sembra che i primi 3 del medio e i primi 3 del lungo abbiano la partecipazione garantita l'anno successivo. L'unico motivo è se non si presentano alle premiazioni. Allora vengono tolti e partecipano al sorteggio come tutti. Almeno così ricordo io
 
  • Mi piace
Reactions: panta41

perez78

Pignone
30 Novembre 2014
160
76
zona sangiovese
Visita sito
Bici
Merida
Nella mia provincia una moria pazzesca. La mia squadra, solo per tirar via 2 numeri avere 35 preiscrizioni. 2 soli strati, decisamente sotto la media. I messinesi estratti appena 8 su oltre 100 preiscritti.
Ad ogni modo dovrei essere presente, per la 6a. consecutiva, in sostituzione di uno dei 2 estratti di squadra.
È questo che non capisco della MDD. Ciclisti che per 5/6 anni non vengono presi (io ad oggi sono ad 1 estrazione su 8 tentativi, non ho possibilità di ferie in quel periodo per cui non spendo per pacchetti di 4/5 gg per usufruire di 2 notti), mentre altri tra sorteggi fortunati e cambio nominativo sono sempre dentro. Basta poco per garantire più rotazione nelle partecipazioni ma evidentemente le esigenze per il CO sono altre...$$....si critica la 9 colli per i 110 euro ma la Mdd tra costo e cambio nominativo incentivato da questo tipo di sorteggio è ben più alta
 

aussie1717

Novellino
5 Marzo 2019
65
13
45
Milano
Visita sito
Bici
Rubin
Ho comprato una bici usata a maggio, ho iniziato a pedalare e per curiosità ho fatto la preiscrizione alla Maratona con la voglia di partecipare a un bel evento nel 2020.
Mi hanno preso al primo colpo!! Fortuna del principiante...
Ora vi chiedo un consiglio:
non avendo ancora gambe tali da fare tanta salita ritengo alla mia portata il Sellaronda con 1700 metri di dislivello. Secondo voi vale la pena farlo all’interno della Maratona e pagare 120€ di iscrizione o farla la settimana prima con una spesa inferiore?