Questo sito contribuisce alla audience de

Quando incontrate altri ciclisti li salutate?

Salutate gli altri ciclisti?


  • Votanti
    2.075

maurocip

Scalatore
dai in fondo in fondo li conosciamo quelli che se la tirano... anche se spesso tirano di brutto :mrgreen::mrgreen::mrgreen:

Quelli che se la tirano sono quelli che quando ti guardano hanno una faccia come se avessero appena messo un piede in una buca di letame.... :-x
 

pantanina.64

Apprendista Velocista
A nessuno di voi capita di pedalare e non accorgersi se qualcuno vi saluta perché state guardando la bellezza della natura o semplicemente perché state fantasticando?
 

odisseo.87

Gregario
Io, se sono di buonumore, saluto tutti, anche quelli che vedo sul ciglio delle strada che cercano lumache o raccolgono asparagi.

Pensa invece che io trovo ridicoli quelli con i completini attillatissimi replica delle squadre pro, ma sara' forse perchè io sono un proletario della bicicletta.
Io ho due completi Santini simili a quelli di una squadra pro di anni addietro, di cui solo un pantaloncino è originale (incluso taschino per radiolina che credo non mi servirà :mrgreen: ).
Li ho pagati meno della maggior parte dei completi anonimi della stessa qualità, i colori sono ben visibili, esteticamente mi piacciono, sono comodi e traspiranti.
Dovrei acquistare altro solo perchè non sono un professionista ?
Ridicolo.
 

pantanina.64

Apprendista Velocista
Non accade solo a me ma accade, se pur raramente, anche ad alcuni di voi. La mia domanda era motivata a dimostrare che, alcune volte non si saluta semplicemente perché non ci si accorge di quelli che passano
 

pantanina.64

Apprendista Velocista
Boh, quasi sicuramente sì, ma come faccio a saperlo se non me ne accorgo? ;-)

Inviato dal mio SM-G903F utilizzando Tapatalk
per il semplice fatto che molti dicono che accade che al loro saluto, l'altro non ricambia. Credo che la mancanza di saluto non sia imputabile esclusivamente all'abbigliamento, alla bdc o mtb ma anche al fatto che una persona, mentre pedala, alcune volte é concentrata nell'allenamento, o che il suo sguardo venga attirato da qualcosa di bello che la natura ci regala.....un fiore, un animale selvatico, il panorama
 

Tony 96

Passista
Oggi ho fatto un giretto di 50 km, su una 30 di persone salutate 5-6 hanno ricambiato.
Non capisco di che problemi soffra la gente per non ricambiare, preciso che saluto sia gente con bici da nmila euro che gente che esce con caschetto per farsi un giretto su strada.
Alla fine mi sono abbastanza sca***to ed in salita supersvo tutti senza nemmeno guardarli in faccia.
 
Ultima modifica:

el pistolero 95

Scalatore
Oggi ho fatto in giretto di 50 km, su una 30 di persone salutate 5-6 hanno ricambiato.
Non capisco di che problemi soffra la gente per non ricambiare, preciso che saluto sia gente con bici da nmila euro che gente che esce con caschetto per farsi un giretto su strada.
Alla fine mi sconto abbastanza sca***to ed in salita supersvo tutti senza nemmeno guardarli in faccia.
Bravo così si fa, io pure.
 
Alto