Ruote SPADA

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

leonisa

Apprendista Cronoman
27 Febbraio 2013
2.817
183
altoadige
Visita sito
Bici
HongFu HF-FM088, Limit Edition
Sa un po di provocazione,
I test strumentali ecc. Li lascio fare a chi questo lo fa di mestiere,
Io ho parlato di sensazioni mie avute con le Spada è gli One rispetto alle ruote che avevo prima.
Non sono io che devo convincere chicchessia, io ho scelto queste ruote e ne sono soddisfatto, e l'ho condiviso con voi.
 

SoftMachine

Maglia Iridata
10 Ottobre 2010
12.343
6.439
Visita sito
Bici
Agente Bike
Sa un po di provocazione,
I test strumentali ecc. Li lascio fare a chi questo lo fa di mestiere,
Io ho parlato di sensazioni mie avute con le Spada è gli One rispetto alle ruote che avevo prima.
Non sono io che devo convincere chicchessia, io ho scelto queste ruote e ne sono soddisfatto, e l'ho condiviso con voi.

No, non dovrebbe sapere di provocazione. Semplicemente ad affermazioni come "senza ombra di dubbio ed ovviamente", mi aspetto facciano seguito certezze strumentali. Se si entra nel campo delle "sensazioni" (o, tu chiamale se vuoi: emozioni :mrgreen: ) getto la spugna e ti ringrazio per averle condivise con noi.
E non ho neppure affermato che tu abbia fatto in modo di convincere qualcuno: generalmente riesco a scrivere cio' che voglio dire in modo piuttosto efficace.
Sono lieto che tu sia soddisfatto delle tue ruote, ovviamente:eek:

Altra birretta...o-o


P.S. Al limite avresti dovuto cogliere un po' di sana ironia...triste il mondo senza di essa...
 

ricki 66

Cronoman
8 Giugno 2008
708
31
marina di massa
Visita sito
Bici
Rose X-LITE TEAM Colnago c59 , Merida scultura 2007
Se potessi condividere e rendere certo anche me di cio' che scrivi, postando magari dei dati di fatto, test, prove cronometriche o quant'altro te ne sarei grato. Sensazioni a parte perche', come ben sai, noi cicloamatori siamo fenomeni paranormali in questo campo, in grado di cogliere ovviamente e senza ombra di dubbio anche le differenze che neppure strumentalmente vengono dimostrate...:mrgreen:

o-o
Sei il solito guastafeste:mrgreen:
 

vulcan

Apprendista Scalatore
29 Ottobre 2011
2.299
421
59
Albino (BG)
Visita sito
Bici
Colnago M10
Ma no, ho smesso. Mi hanno ridicolmente già bannato una volta perchè non riesco ad avere percezioni che paiono molto diffuse tra i cicloamatori, me tapino..:cry::cry::cry:
E' solo invidia la mia...


:mrgreen:
Succede perché non credi abbastanza in ciò che i tuoi sensi ti trasmettono. In sostanza non credi in te stesso; è il motivo per cui non riesci a migliorare i tuoi tempi in salita, pur cambiando un set di ruote dietro l'altro...
Sei un miscredente. Se tu fossi vissuto nel Medioevo nessun re avrebbe potuto guarirti dalle scrofole con il solo tocco delle sue mani.:mrgreen:
 

SoftMachine

Maglia Iridata
10 Ottobre 2010
12.343
6.439
Visita sito
Bici
Agente Bike
Succede perché non credi abbastanza in ciò che i tuoi sensi ti trasmettono. In sostanza non credi in te stesso; è il motivo per cui non riesci a migliorare i tuoi tempi in salita, pur cambiando un set di ruote dietro l'altro...
Sei un miscredente. Se tu fossi vissuto nel Medioevo nessun re avrebbe potuto guarirti dalle scrofole con il solo tocco delle sue mani.:mrgreen:


:cry:cry

In compenso sto diventando un Agente Padrino: a due dei miei Assistiti è stato comminato l'ergastolo.
Tre, contando l'Innominabile :asd2:

:mrgreen:
 

micchei

Apprendista Passista
29 Marzo 2009
822
22
Trento
Visita sito
Bici
una BDC, una TT e una MTB
Oggi pomeriggio vado a prendere le Tivan a Tirano, ho la bici in macchina per la prima prova su strada...


Sent from my Aifon using Tapatalk -
 

micchei

Apprendista Passista
29 Marzo 2009
822
22
Trento
Visita sito
Bici
una BDC, una TT e una MTB
Che spettacolo, ruote e pattini freno montati, servizio impeccabile, andare a Tirano è stata lunga ma ne è valsa la pena. Ringrazio anche qui Corrado, tutto quello che ho letto riguardo serietà e disponibilità lo posso confermare. Ora non rimane che pedalare...

16676926670_7e2c0a7caf_q.jpg


16676714178_1cf31ac3d0_q.jpg
 
Ultima modifica:

mika

Pink makes you faster
9 Novembre 2007
20.549
1.301
San Giorgio di Nogaro (UDINE)
Visita sito
Bici
BIXXIS "PRIMA XL"
Lunedì ordino le Oxygeno con le nuove bellissime grafiche.
Venduto le Stiletto.

Riguardo tubeless... mi pare la scelta sia ancora molto ristretta. Schwalbe pesano una cifra, tra l'altro.
 

Allegati

  • new oxy.jpg
    new oxy.jpg
    73,2 KB · Visite: 61
Ultima modifica:

Don Perigon

Maglia Iridata
1 Agosto 2013
13.582
2.125
Trecase (NA) sotto il Vesuvio collinetta sul mare
Visita sito
Bici
Trek madone RSL /Trek madone 9 H2 /Madfiber /DT Swiss RRC dicut 46T /Spada oxygeno, breva 30 e 38
Lunedì ordino le Oxygeno con le nuove bellissime grafiche.
Venduto le Stiletto.

Riguardo tubeless... mi pare la scelta sia ancora molto ristretta. Schwalbe pesano una cifra, tra l'altro.
Ciao mika e complimenti per le oxigeno :rosik: :rosik:var i da guerra, poi mi dirai :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: come tubeless ci monterai gli hutchinson atom galactik ;nonzo% ;nonzo% ;nonzo% se vuoi la perfezione
 

Don Perigon

Maglia Iridata
1 Agosto 2013
13.582
2.125
Trecase (NA) sotto il Vesuvio collinetta sul mare
Visita sito
Bici
Trek madone RSL /Trek madone 9 H2 /Madfiber /DT Swiss RRC dicut 46T /Spada oxygeno, breva 30 e 38
Ciao !
Ho paura di forare ogni 2 minuti con quelli. Esperienze? Non li vedo tanto come allround quelli...o sbaglio?
mika leggo sul forum che si lamentano di forature con gli hutchinson Fusion 3 tubeless, però io con gli hutchinson atom tubeless fin oggi non ho mai forato e ne ho consumati diversi portandoli a consumo fino alle tele invece con gli schwalbe ultremo ZX tubeless con 2 treni di ruote ho forato 2 volte ed il lattice ha provveduto o-o o-o o-o
Sei padrone di fare come preferisci :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
 

mika

Pink makes you faster
9 Novembre 2007
20.549
1.301
San Giorgio di Nogaro (UDINE)
Visita sito
Bici
BIXXIS "PRIMA XL"
mika leggo sul forum che si lamentano di forature con gli hutchinson Fusion 3 tubeless, però io con gli hutchinson atom tubeless fin oggi non ho mai forato e ne ho consumati diversi portandoli a consumo fino alle tele invece con gli schwalbe ultremo ZX tubeless con 2 treni di ruote ho forato 2 volte ed il lattice ha provveduto o-o o-o o-o
Sei padrone di fare come preferisci :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:


I Galactik stanno sotto i 250 grammi...questo mi preoccupa.
 

Don Perigon

Maglia Iridata
1 Agosto 2013
13.582
2.125
Trecase (NA) sotto il Vesuvio collinetta sul mare
Visita sito
Bici
Trek madone RSL /Trek madone 9 H2 /Madfiber /DT Swiss RRC dicut 46T /Spada oxygeno, breva 30 e 38
I Galactik stanno sotto i 250 grammi...questo mi preoccupa.

mika vai tranquillo con i galactik che non fori, devi esser solo sfortunato :cry :cry :cry col tuo ragionamento circa il peso della gomma con gli schwalbe ultremo ZX tubeless che pesano ben 295 gr ognuno non avrei mai dovuto forare ed invece ho forato ben 2 volte, dipende dalla struttura della gomma e non dal peso, una volta forai proprio in discesa e stavo a Lauro sui 45 km/h il lattice tappo la foratura senza che mi fermassi o-o o-o
 

mika

Pink makes you faster
9 Novembre 2007
20.549
1.301
San Giorgio di Nogaro (UDINE)
Visita sito
Bici
BIXXIS "PRIMA XL"
mika vai tranquillo con i galactik che non fori, devi esser solo sfortunato :cry :cry :cry col tuo ragionamento circa il peso della gomma con gli schwalbe ultremo ZX tubeless che pesano ben 295 gr ognuno non avrei mai dovuto forare ed invece ho forato ben 2 volte, dipende dalla struttura della gomma e non dal peso, una volta forai proprio in discesa e stavo a Lauro sui 45 km/h il lattice tappo la foratura senza che mi fermassi o-o o-o

Ok, ma vediamo.
Sarei più portato a rimettere Veloflex 25 da 320 tpi e camere lattice.

o-o
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.