First ride SRAM Force AXS

Armando1

Pignone
13 Gennaio 2018
139
36
49
Varese
Visita sito
Bici
specialized
Ciao Armando, ho messo la testa dal meccanico, ti posto la foto dell’olio che Ha usato x eliminare il rumore...
Mi ha detto che ce ne un altro ma poi tira su troppo sporco sopratutto con la pioggia
Aggiorna se hai risolto, ribadisco ora silenziosissimo e perfetto Vedi l'allegato 187902
ho visto solo ora la foto dell'olio, grazie 1000 sei stato gentilissimo!!!! domani provo il mio della shimano in PTFE, se non risolvo, prendo questo!!!
 

Armando1

Pignone
13 Gennaio 2018
139
36
49
Varese
Visita sito
Bici
specialized
Figurati, ecco bravo quello che hai tu mi ha detto che rende il tt ancora più silenzioso ma da quel problema che ti ho scritto oggio-o
Ciao, oggi prima di uscire ho oliato bene la catena, devo dire che con il 33 è spartito all'85% mentre col 46 è molto migliorato ma fa ancora un po' di rumore... speriamo con le prossime uscite di risolvere.
 

andry96

Ammiraglia
23 Luglio 2018
15.040
21.658
Brescia
Visita sito
Bici
Mtb, holdsworth competition, Favaloro, cervelo
Provato oggi red e force axs, confermo che per me la 10-33 è scalata male, in salita mi spezza troppo troppo il ritmo
Il cambio lavora perfettamente( ma è l’unico elettronico che ho provato) ma i freni sram come al solito non mi piacciono molto, le leve sono enormi e soprattutto fischiano :cry:
 

andry96

Ammiraglia
23 Luglio 2018
15.040
21.658
Brescia
Visita sito
Bici
Mtb, holdsworth competition, Favaloro, cervelo
Mi aiuti a capire?
L’app c’è già, vuoi dire che la implementano e chi si registra fa da test?
Se è così che centra Garmin?

Immagino che tramite Connect vogliono fornire delle integrazioni in più sui resoconti delle attività o come informazioni da aggiungere ai dispositivi tramite store connect iq
Comunque iscrivendosi ai beta test ricevi degli aggiornamenti in anticipo ma chiaramente potrebbero contenere ancora qualche bug
 

Maceio

Maglia Gialla
4 Maggio 2014
10.193
4.651
58
Brescia
Visita sito
Bici
CANNONDALE
Immagino che tramite Connect vogliono fornire delle integrazioni in più sui resoconti delle attività o come informazioni da aggiungere ai dispositivi tramite store connect iq
Comunque iscrivendosi ai beta test ricevi degli aggiornamenti in anticipo ma chiaramente potrebbero contenere ancora qualche bug
Ottimo, ti ringrazio o-o
 

Mini4wdking

via col vento
22 Novembre 2006
10.227
3.737
43
Piacenza
twitter.com
Bici
Canyon Ultimate CF Dura Ace
Monocorona, bici leggere per qualunque tipo di strada (Gravel) e freni a disco sono tra le maggiori novità nel mondo bici degli ultimi anni.

La bici gravel non è per niente una novità.
A parte il diametro del cerchione (28" contro 26") e freni a disco, sono esattamente le mountain bike degli anni '80!
Solo che ora tutti a riscoprire gli sterratini leggeri che si potevano fare con le mtb dell'epoca, come la nuova frontiera del divertimento. Quando si dice seguire le mode...
 
  • Mi piace
Reactions: ValeXX and andry96