Tesseramenti 2019

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Luke2017

Novellino
28 Maggio 2017
67
21
Cerea
Visita sito
Bici
Trek Èmonda SL6 Disk
Non belliss


Non bellissimo non fornire alcuna informazione da parte di chi gestisce il tesseramento dopo aver effettuato il pagamento, inviato tutta la documentazione seguendo tutta la prassi richiesta.

Speriamo bene ...
Per quello che mi riguarda non posso dire assolutamente nulla... ho scritto tramite mail e mi hanno subito risposto spiegandomi come procedere con l'iscrizione... Fatto l'esame e ricevuto il documento d'idoneità agonistica dal medico, ho spedito tutto il cartaceo richiesto tramite raccomandata... Saranno loro che dopo aver ricevuto e visionato il tutto mi manderanno una comunicazione via mail per effettuare il pagamento. Per adesso stiamo pur tranquilli e lasciamoli lavorare... sicuramente appena potranno ci faranno sapere... tanto x ora gare non se ne fanno di sicuro .
 

FrancoBikers

Apprendista Velocista
16 Dicembre 2007
1.516
573
Belluno
Visita sito
Bici
Wilier Triestina GTR SL; Cannondale CAADX 105; Cannondale synapse

Mini4wdking

via col vento
22 Novembre 2006
10.227
3.737
43
Piacenza
twitter.com
Bici
Canyon Ultimate CF Dura Ace
confermo, nulla.
C'è qualcuno del team che può darmi maggiori informazioni?

Grazie
Non preoccuparti. Lo fanno per passione, nel tempo libero. Appena riescono rispondono a tutti. Di sicuro non si perdono nessuna tessera e nessun iscritto. Quindi è solo questione di pazientare un po'.

Inviato dal mio G8441 utilizzando Tapatalk
 

Mini4wdking

via col vento
22 Novembre 2006
10.227
3.737
43
Piacenza
twitter.com
Bici
Canyon Ultimate CF Dura Ace
Sì però poi la pagate con gli interessi in luglio, quando qui al nord ci sono 30° e lì 40° !!! ahahah!
Comunque si fa per ridere... ritengo anch'io che la pianura padana sia l'area con il clima di gran lunga peggiore, facendo una media di tutto l'anno, fra le varie zone d'Italia.
 
  • Mi piace
Reactions: FrancoBikers

FrancoBikers

Apprendista Velocista
16 Dicembre 2007
1.516
573
Belluno
Visita sito
Bici
Wilier Triestina GTR SL; Cannondale CAADX 105; Cannondale synapse
Sì però poi la pagate con gli interessi in luglio, quando qui al nord ci sono 30° e lì 40° !!! ahahah!
Comunque si fa per ridere... ritengo anch'io che la pianura padana sia l'area con il clima di gran lunga peggiore, facendo una media di tutto l'anno, fra le varie zone d'Italia.
Eh si qui in febbraio siamo ancora sottozero e si gira coperti come i palombari [emoji16]

Sent from my LG-M200 using BDC-Forum mobile app
 

peppereggio82

Novellino
21 Novembre 2012
48
2
Visita sito
Bici
Caad10
Sì però poi la pagate con gli interessi in luglio, quando qui al nord ci sono 30° e lì 40° !!! ahahah!
Comunque si fa per ridere... ritengo anch'io che la pianura padana sia l'area con il clima di gran lunga peggiore, facendo una media di tutto l'anno, fra le varie zone d'Italia.

Ah ahhahah. È vero d’estate alle 5 di mattina max ore 9 poi dopo le 19 altrimenti rischi di ustionarti [emoji295]️[emoji295]️[emoji295]️


Sent from my iPhone using BDC-Forum mobile app
 

TartarugaSprint

Pedivella
30 Luglio 2012
322
106
Cremona
Visita sito
Bici
Specialized Allez
Non preoccuparti. Lo fanno per passione, nel tempo libero. Appena riescono rispondono a tutti. Di sicuro non si perdono nessuna tessera e nessun iscritto. Quindi è solo questione di pazientare un po'.

Inviato dal mio G8441 utilizzando Tapatalk

Buongiorno, fatto visita medica, mandato certificato in originale con autocertificazione, già effettuato il pagamento.
Resto in attesa di vostre nuove. :ola:

Saluti.
 

ssimxp

Pignone
22 Aprile 2018
149
10
33
Como
Visita sito
Bici
Assos Goomah G731
Io continuo a non vedere alcuna tessera, nessuno che può darmi un riferimento telefonico? Grazie.

Sent from my ONEPLUS A3003 using Tapatalk
 

TartarugaSprint

Pedivella
30 Luglio 2012
322
106
Cremona
Visita sito
Bici
Specialized Allez
Guarda su myacsiciclismo se trovi la tessera

Sent from my LG-M200 using BDC-Forum mobile app

Buongiorno, ho guardato myacsi ma non vedo nulla, solo il tesseramento con la vecchia squadra.

Forse è un po' presto, ho spedito tutto ieri mattina.

Un saluto.

""Io continuo a non vedere alcuna tessera, nessuno che può darmi un riferimento telefonico? Grazie.

Sent from my ONEPLUS A3003 using Tapatalk

#94ssimxp, Ieri alle 16:59""

Prova a mandare un'e-mail

Ciao a Tutti
 

FrancoBikers

Apprendista Velocista
16 Dicembre 2007
1.516
573
Belluno
Visita sito
Bici
Wilier Triestina GTR SL; Cannondale CAADX 105; Cannondale synapse
Buongiorno, ho guardato myacsi ma non vedo nulla, solo il tesseramento con la vecchia squadra.

Forse è un po' presto, ho spedito tutto ieri mattina.

Un saluto.

""Io continuo a non vedere alcuna tessera, nessuno che può darmi un riferimento telefonico? Grazie.

Sent from my ONEPLUS A3003 using Tapatalk

#94ssimxp, Ieri alle 16:59""

Prova a mandare un'e-mail

Ciao a Tutti
Si è un Po troppo presto allora

Sent from my LG-M200 using BDC-Forum mobile app
 
Ultima modifica:
  • Mi piace
Reactions: TartarugaSprint

FrancoBikers

Apprendista Velocista
16 Dicembre 2007
1.516
573
Belluno
Visita sito
Bici
Wilier Triestina GTR SL; Cannondale CAADX 105; Cannondale synapse
Se leggete il primo post c'è scritto che le tessere quest'anno le fanno una volta al mese.
Copia/incolla di parte del testo:

Quest'anno per problemi di tempo le tessere verranno fatte una volta al mese, quindi coloro che invieranno i documenti entro il 15 del mese, riceveranno la tessera la settimana successiva e cosi via per il resto dell' anno.
Per chi vuole la tessera a partire da gennaio può già inviare i documenti in modo da averla subito al rientro dalle festività.
I tesseramenti finiranno nel mese di aprile, quindi i documenti dovranno essere ricevuti entro il 15 aprile.

Sent from my LG-M200 using BDC-Forum mobile app
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.