Trek madone 7 H1 LA BELVA

Don Perigon

Maglia Iridata
1 Agosto 2013
13.582
2.125
Trecase (NA) sotto il Vesuvio collinetta sul mare
Visita sito
Bici
Trek madone RSL /Trek madone 9 H2 /Madfiber /DT Swiss RRC dicut 46T /Spada oxygeno, breva 30 e 38

Don Perigon

Maglia Iridata
1 Agosto 2013
13.582
2.125
Trecase (NA) sotto il Vesuvio collinetta sul mare
Visita sito
Bici
Trek madone RSL /Trek madone 9 H2 /Madfiber /DT Swiss RRC dicut 46T /Spada oxygeno, breva 30 e 38
Come già anticipato è stato fatto un rialzo totale alla BELVA, smontata totalmente con pulizia integrale del telaio ingrassata serie sterzo e asse guarnitura, sostutuiti cavi e guaine finalmente DA
Configurata con le nuovissime ruote in alluminio Spada breva 38 gommate con panaracer RACE EVO 3 tubeless da 23
image.jpg

Forse è meno estrema della precedente versione :cassius: :cassius:
 

Nick_colnago

gioco a fare il ciclista
19 Settembre 2011
4.150
2.568
43
Albignasego
Visita sito
Bici
S-Works Aethos
Come già anticipato è stato fatto un rialzo totale alla BELVA, smontata totalmente con pulizia integrale del telaio ingrassata serie sterzo e asse guarnitura, sostutuiti cavi e guaine finalmente DA
Configurata con le nuovissime ruote in alluminio Spada breva 38 gommate con panaracer RACE EVO 3 tubeless da 23
Vedi l'allegato 146674

Forse è meno estrema della precedente versione :cassius: :cassius:

Se devo fare un appunto le ruote non mi fanno impazzire Don però rimane sempre bellissima o-o
 

Ipercool

Ciociaro
13 Agosto 2012
11.793
8.808
61
Atina (Fr)
Visita sito
Bici
Trek (alcune)
Come già anticipato è stato fatto un rialzo totale alla BELVA, smontata totalmente con pulizia integrale del telaio ingrassata serie sterzo e asse guarnitura, sostutuiti cavi e guaine finalmente DA
Configurata con le nuovissime ruote in alluminio Spada breva 38 gommate con panaracer RACE EVO 3 tubeless da 23
Vedi l'allegato 146674

Forse è meno estrema della precedente versione :cassius: :cassius:

Pietro, la 7S conserva sempre il suo fascino. :eek:

Solo che te ne fai di tutte queste ruote?
Io ne ho solo due (una anteriore ed una posteriore :mrgreen:) e mi bastano ed avanzano. :mrgreen:
 

bicimix

Ammiraglia
6 Agosto 2009
22.651
2.646
ABRUZZO all’ombra del Blockhaus
www.strava.com
Bici
7 Tour de France consecutivi!
Come già anticipato è stato fatto un rialzo totale alla BELVA, smontata totalmente con pulizia integrale del telaio ingrassata serie sterzo e asse guarnitura, sostutuiti cavi e guaine finalmente DA

Configurata con le nuovissime ruote in alluminio Spada breva 38 gommate con panaracer RACE EVO 3 tubeless da 23

Vedi l'allegato 146674



Forse è meno estrema della precedente versione :cassius: :cassius:



Le ruote c'entrano poco ...
 

Don Perigon

Maglia Iridata
1 Agosto 2013
13.582
2.125
Trecase (NA) sotto il Vesuvio collinetta sul mare
Visita sito
Bici
Trek madone RSL /Trek madone 9 H2 /Madfiber /DT Swiss RRC dicut 46T /Spada oxygeno, breva 30 e 38
Se devo fare un appunto le ruote non mi fanno impazzire Don però rimane sempre bellissima o-o

Difatti le spada breva 38 da 1,5 kg le ho comprate per uso invernale sotto la madone RSL Nick giusto per non usare sempre ruote iperleggere, non far caso se il telaio è un po più lucido ma è fresco ripulito, a breve tornerà matt :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
 

mcodda

Apprendista Scalatore
17 Luglio 2015
2.262
509
Chiavari (GE)
Visita sito
Bici
TREK Emonda SLR
Come già anticipato è stato fatto un rialzo totale alla BELVA, smontata totalmente con pulizia integrale del telaio ingrassata serie sterzo e asse guarnitura, sostutuiti cavi e guaine finalmente DA
Configurata con le nuovissime ruote in alluminio Spada breva 38 gommate con panaracer RACE EVO 3 tubeless da 23
Vedi l'allegato 146674

Forse è meno estrema della precedente versione :cassius: :cassius:

... e il nastro FLUO che fine ha fatto ??? :angrymod:

Invece domanda tecnica: ora le Spada Breva hanno profilo da 30, il tuo è il cerhio usato qualche anno fa ?
 

Don Perigon

Maglia Iridata
1 Agosto 2013
13.582
2.125
Trecase (NA) sotto il Vesuvio collinetta sul mare
Visita sito
Bici
Trek madone RSL /Trek madone 9 H2 /Madfiber /DT Swiss RRC dicut 46T /Spada oxygeno, breva 30 e 38
... e il nastro FLUO che fine ha fatto ??? :angrymod:

Invece domanda tecnica: ora le Spada Breva hanno profilo da 30, il tuo è il cerhio usato qualche anno fa ?

:cry: :cry: :cry: mi è costato molto coraggio rimuover il nastro fluo :cry: :cry: :cry: ho cambiato scuderia e ora non uso più gli indumenti fluo se non per un bellissimo ricordo di tutti i meravigliosi momenti vissuti insieme, le nostre Trek madone 7.9 avevano tutte il nastro fluo..........
 

Don Perigon

Maglia Iridata
1 Agosto 2013
13.582
2.125
Trecase (NA) sotto il Vesuvio collinetta sul mare
Visita sito
Bici
Trek madone RSL /Trek madone 9 H2 /Madfiber /DT Swiss RRC dicut 46T /Spada oxygeno, breva 30 e 38
e delle Breva 38, che mi dici ? Ora non sono da 30 ?

Le Spada breva 38 le ho comprate come ruote d'allenamento per la madone RSL son molto robuste :cassius: :cassius: :cassius: :cassius: hanno un peso di 1,5 kg, giusto per far un po di gamba in questo periodo prevedo molta pianura fin dicembre ho smontato momentaneamente le oxygeno, le breva 30 le ho ancora son bellissime ruote per un uso a 360º anche loro robuste che ti fan affrontar in modo disinvolto salite a doppia cifra :wacko: :wacko: :wacko:
 

fragols11

Apprendista Cronoman
2 Luglio 2013
3.694
56
dove "votta" sempre il vento
Visita sito
Bici
Una nuova e una vecchia
Le Spada breva 38 le ho comprate come ruote d'allenamento per la madone RSL son molto robuste :cassius: :cassius: :cassius: :cassius: hanno un peso di 1,5 kg, giusto per far un po di gamba in questo periodo prevedo molta pianura fin dicembre ho smontato momentaneamente le oxygeno, le breva 30 le ho ancora son bellissime ruote per un uso a 360º anche loro robuste che ti fan affrontar in modo disinvolto salite a doppia cifra :wacko: :wacko: :wacko:
Ah ecco le breva 38 per allenamento ... una curiosità, per il record dell'ora invece che ruote userai ? E per la Liegi - Baston - Liegi ? E per la Parigi - Roubaix ? Farai anche gare a tappe quest'anno ? Se si quali ? E che ruote userai ?
Mi fai un autografo ?
 

Don Perigon

Maglia Iridata
1 Agosto 2013
13.582
2.125
Trecase (NA) sotto il Vesuvio collinetta sul mare
Visita sito
Bici
Trek madone RSL /Trek madone 9 H2 /Madfiber /DT Swiss RRC dicut 46T /Spada oxygeno, breva 30 e 38
Ah ecco le breva 38 per allenamento ... una curiosità, per il record dell'ora invece che ruote userai ? E per la Liegi - Baston - Liegi ? E per la Parigi - Roubaix ? Farai anche gare a tappe quest'anno ? Se si quali ? E che ruote userai ?
Mi fai un autografo ?
Magari fragols, non son all'altezza di queste grandi classiche, resto sempre con i piedi per terra con le mie limitate possibilità! :cry :cry :cry :cry
In compenso andremo a vedere il Giro insieme con le nostre Trek sul blockhaus :eek: :eek:
 

mcodda

Apprendista Scalatore
17 Luglio 2015
2.262
509
Chiavari (GE)
Visita sito
Bici
TREK Emonda SLR
Le Spada breva 38 le ho comprate come ruote d'allenamento per la madone RSL son molto robuste :cassius: :cassius: :cassius: :cassius: hanno un peso di 1,5 kg, giusto per far un po di gamba in questo periodo prevedo molta pianura fin dicembre ho smontato momentaneamente le oxygeno, le breva 30 le ho ancora son bellissime ruote per un uso a 360º anche loro robuste che ti fan affrontar in modo disinvolto salite a doppia cifra :wacko: :wacko: :wacko:

Molto bella la Madone con queste ruote !!!

Non sarà la bici venuta dallo spazio come la M9 ma molto molto bella !!!
 

Don Perigon

Maglia Iridata
1 Agosto 2013
13.582
2.125
Trecase (NA) sotto il Vesuvio collinetta sul mare
Visita sito
Bici
Trek madone RSL /Trek madone 9 H2 /Madfiber /DT Swiss RRC dicut 46T /Spada oxygeno, breva 30 e 38
Stamattina alLA BELVA ho trasmesso :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: una forza esagerata tanto da riuscire a spezzarle la catena shimano DA, si si era proprio rotta una maglia dopo accurata analisi presso Barracuda Bike :-x :-x :-x :-x se me mi facevano una profezia dell'accaduto non ci avrei MAI creduto.
Sostituita la catena ora LA BELVA è nuovamente funzionante!:eek: :eek: :eek: :eek:
 

fragols11

Apprendista Cronoman
2 Luglio 2013
3.694
56
dove "votta" sempre il vento
Visita sito
Bici
Una nuova e una vecchia
Stamattina alLA BELVA ho trasmesso :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: una forza esagerata tanto da riuscire a spezzarle la catena shimano DA, si si era proprio rotta una maglia dopo accurata analisi presso Barracuda Bike :-x :-x :-x :-x se me mi facevano una profezia dell'accaduto non ci avrei MAI creduto.
Sostituita la catena ora LA BELVA è nuovamente funzionante!:eek: :eek: :eek: :eek:
5000 watt

Sent from my SM-G925F using BDC-Forum mobile app
 
Ultima modifica:

Don Perigon

Maglia Iridata
1 Agosto 2013
13.582
2.125
Trecase (NA) sotto il Vesuvio collinetta sul mare
Visita sito
Bici
Trek madone RSL /Trek madone 9 H2 /Madfiber /DT Swiss RRC dicut 46T /Spada oxygeno, breva 30 e 38
5000 watt

Sent from my SM-G925F using BDC-Forum mobile app
Nella mia sfortuna son stato fortunato che la maglia della catena :cry :cry ha ceduto quando avevo terminato la salita, in quel momento mi trovavo in piano, degli amici mi han detto che se accadeva il cedimento in salita potevo avere dei danni personali ;nonzo% ;nonzo% ;nonzo%
 

fragols11

Apprendista Cronoman
2 Luglio 2013
3.694
56
dove "votta" sempre il vento
Visita sito
Bici
Una nuova e una vecchia
Nella mia sfortuna son stato fortunato che la maglia della catena :cry :cry ha ceduto quando avevo terminato la salita, in quel momento mi trovavo in piano, degli amici mi han detto che se accadeva il cedimento in salita potevo avere dei danni personali ;nonzo% ;nonzo% ;nonzo%
Meno male

Sent from my SM-G925F using BDC-Forum mobile app