Trek madone 7 H1 LA BELVA

Don Perigon

Maglia Iridata
1 Agosto 2013
14.011
2.511
Trecase (NA) sotto il Vesuvio collinetta sul mare
Visita sito
Bici
Trek madone RSL /Trek madone 9 H2 /Madfiber /DT Swiss RRC dicut 46T /Spada oxygeno, breva 30 e 38
Grazie carissimo e gentilissimo amico mio! :eek:
Sono felice di sapere che ti piacciano anche le mie bici! o-o
La Pinarello sembra una piccola Ferrari a due ruote! :mrgreen:
Miao alla tua gattina dalla mia Skipper! ;) :)
o-o Cara Donatella forse omisi di dirti che la mia primissima bdc fu una Bianchi Via Nirone con gruppo dura ace del tuo stesso colore, un telaio stupendo che subito ci mette a proprio agio. Però lo tenni solo qualche giorno e subito optai per il carbonio prendendo la Ridley damocles rs. Abbiamo avuto la stessa prima bdc come modello e colore o-o o-o o-o

ddgracing

Velocista
14 Giugno 2011
5.378
868
41
Marche
www.ddgracing.altervista.org
Bici
Bianchi Nirone - Athena
o-o Cara Donatella forse omisi di dirti che la mia primissima bdc fu una Bianchi Via Nirone con gruppo dura ace del tuo stesso colore, un telaio stupendo che subito ci mette a proprio agio. Però lo tenni solo qualche giorno e subito optai per il carbonio prendendo la Ridley damocles rs. Abbiamo avuto la stessa prima bdc come modello e colore o-o o-o o-o

Wow incredibile, non lo sapevo! :)
Mi fa piacere che hai notato come la Nirone sia "facile" e comoda, però è vero il carbonio è perfino meglio! o-o

ALFINO

Apprendista Scalatore
10 Agosto 2011
1.935
24
Imola
Visita sito
Bici
S-Works Tarmac Nibali Celebration ltd
Mi ero perso queste disavventure. .... purtroppo bisogna avere mille occhi per evitare urti o peggio ancora investimenti ..
L'importante è che sia tu che la trek stiate bene :-)

Mi auto quoto perché stamattina ho capito che noi ciclisti non siamo proprio considerati. Nei pressi dell'uscita autostradale di Nocera una vettura equipaggiata da tutte DONNE che veniva nel senso opposto di narcia mio ha girato in una traversa tagliandomi letteralmente la strada, io ho frenato in modo prontissimo, ma l'impatto del suo paraurti contro la mia ruota anteriore c'è stato anche se in modo non violento, mentre controllavo l'efficienza della mia ruota anteriore stesso da sopra la madone 7.9 questa è fuggita senza accertarsi neppure dell'accaduto, senza coscienza, come farà a dormire stanotte? Pirata della strada ricorda che un domani può succedere a te o a qualche persona che ti è molto vicina quello che hai fatto a me!!!

Don Perigon

Maglia Iridata
1 Agosto 2013
14.011
2.511
Visita sito
Bici
Trek madone RSL /Trek madone 9 H2 /Madfiber /DT Swiss RRC dicut 46T /Spada oxygeno, breva 30 e 38
Dopo le ruote Spada breva 30 ho montato pure le corone ovali con l'aiuto di alterpeople, :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: anzi è il caso di dire che alterpeople le ha montate ed io ho fatto il ragazzo che gli passa gli attrezzi. Domattina le provo con la punta di diamante della mia scuderia e poi farò una piccola recensione e pubblicherò le foto della belva :rosik: :rosik: sempre più cattiva :rosik: :rosik: :rosik: :rosik:

Don Perigon

Maglia Iridata
1 Agosto 2013
14.011
2.511
Visita sito
Bici
Esattamente un ora fa io e la madone 7.9 abbiamo fatto un bel volo alla velocità di km/h 44 (velocita rilevata dal garmin) fortunatamente senza grandi conseguenze, solo ammaccature ed escoriazioni varie. :cry: :cry: :cry: :cry: :cry:Sono arrivato un una curva a 90º in discesa ho frenato, vi era del viscido e siamo volati, non mi son reso neppure conto nella frazione di secondo che perdevo aderenza, menomale che si son sganciati i pedali, son molto stretti :bua: :bua: :bua: :bua: :bua:

bicimix

Ammiraglia
6 Agosto 2009
23.064
2.902
ABRUZZO all’ombra del Blockhaus
www.strava.com
Bici
7 Tour de France consecutivi!
Esattamente un ora fa io e la madone 7.9 abbiamo fatto un bel volo alla velocità di km/h 44 (velocita rilevata dal garmin) fortunatamente senza grandi conseguenze, solo ammaccature ed escoriazioni varie. :cry: :cry: :cry: :cry: :cry:Sono arrivato un una curva a 90º in discesa ho frenato, vi era del viscido e siamo volati, non mi son reso neppure conto nella frazione di secondo che perdevo aderenza, menomale che si son sganciati i pedali, son molto stretti :bua: :bua: :bua: :bua: :bua:

[MENTION=59167]Don Perigon[/MENTION],
Che ci combini ...ti sei controllato bene tutto ok ??? La Bdc ha riportato danni ???
Io sono a letto con la febbre...

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

phanther68

Scalatore
2 Aprile 2008
6.516
515
Sardegna
Visita sito
Bici
BMC Teammachine SLR01 Stealth

Mi dispiace Don, spero che non ti sia fatto male. Ora pensa a rimetterti e controlla nei px giorni che sia tutto ok:eek:

Don Perigon

Maglia Iridata
1 Agosto 2013
14.011
2.511
Visita sito
Bici
[MENTION=59167]Don Perigon[/MENTION],
Che ci combini ...ti sei controllato bene tutto ok ??? La Bdc ha riportato danni ???
Io sono a letto con la febbre...

Mi dispiace davvero che stai influenzato bicimix, son le regole del gioco, anche se la colpa non era mia, asfalto viscido. Non ho quantizzato ancora i danni, sella, nastro e sgangi graffiati, leva sx girata. Era saltata la catena, ma il cambio funziona bene perché l'ho provato. La madone è volata sul fianco sx, la mia divisa giallo fluo è diventata mezza nera. Stavo aggregandomi alla scuderia per far il giro della Costiera

bicimix

Ammiraglia
6 Agosto 2009
23.064
2.902
www.strava.com
Bici
Mi dispiace davvero che stai influenzato bicimix, son le regole del gioco, anche se la colpa non era mia, asfalto viscido. Non ho quantizzato ancora i danni, sella, nastro e sgangi graffiati, leva sx girata. Era saltata la catena, ma il cambio funziona bene perché l'ho provato. La madone è volata sul fianco sx, la mia divisa giallo fluo è diventata mezza nera. Stavo aggregandomi alla scuderia per far il giro della Costiera

Sei caduto solo tu ?

Don Perigon

Maglia Iridata
1 Agosto 2013
14.011
2.511
Visita sito
Bici
Mi dispiace Don, spero che non ti sia fatto male. Ora pensa a rimetterti e controlla nei px giorni che sia tutto ok:eek:
phanther, amico mio, la mia gattina, il mio amore quando son rientrato a casa tutto ammaccato :cry: :cry: :cry: non mi han pensato proprio! Quest'è l'aspetto più triste di questa caduta. Invece quando son volato per strada le persone che si trovavano li son rimaste terrorizzate :cry :cry :cry :cry

Don Perigon

Maglia Iridata
1 Agosto 2013
14.011
2.511
Visita sito
Bici
Sei caduto solo tu ?

Si son caduto solo io bicimix perché non mi ero ancora aggregato alla scuderia, son stato fortunato nella sfortuna a non volare nel guard ail :eek: :eek: altrimenti erano uccelli senza zucchero. Ho riportato escoriazioni a mado DX e ginocchio sx ammaccature zigomo mento braccio

bicimix

Ammiraglia
6 Agosto 2009
23.064
2.902
www.strava.com
Bici
Si son caduto solo io bicimix perché non mi ero ancora aggregato alla scuderia, son stato fortunato nella sfortuna a non volare nel guard ail :eek: :eek: altrimenti erano uccelli senza zucchero. Ho riportato escoriazioni a mado DX e ginocchio sx ammaccature zigomo mento braccio

Mi dispiace molto ...cerca di rimetterti presto dalle botte prese !!!

Don Perigon

Maglia Iridata
1 Agosto 2013
14.011
2.511
Visita sito
Bici
Dopo un volo fatto alla velocità di km/h 44 il telaio della madone 7.9 neppure un graffio! Ballerino docet lui con tutti i voli fatti in gara solo piccoli danni tipo il forcellino del cambio posteriore più volte rotto, sì alla fine si spaccò per volo in gruppo, perché gli erano volati sopra. Comunque ha ripreso madone 7 Per questo motivo non cambio la madone

bicimix

Ammiraglia
6 Agosto 2009
23.064
2.902
www.strava.com
Bici
Dopo un volo fatto alla velocità di km/h 44 il telaio della madone 7.9 neppure un graffio! Ballerino docet lui con tutti i voli fatti in gara solo piccoli danni tipo il forcellino del cambio posteriore più volte rotto, sì alla fine si spaccò per volo in gruppo, perché gli erano volati sopra. Comunque ha ripreso madone 7 Per questo motivo non cambio la madone

[MENTION=59167]Don Perigon[/MENTION] ,
Diciamo che sei stato fortunato madone o non madone !!! [emoji16]

phanther68

Scalatore
2 Aprile 2008
6.516
515
Sardegna
Visita sito
Bici
BMC Teammachine SLR01 Stealth
phanther, amico mio, la mia gattina, il mio amore quando son rientrato a casa tutto ammaccato :cry: :cry: :cry: non mi han pensato proprio! Quest'è l'aspetto più triste di questa caduta. Invece quando son volato per strada le persone che si trovavano li son rimaste terrorizzate :cry :cry :cry :cry

Don, i gatti sono così, prendere o lasciare:mrgreen:

Anche se quando sono stato a letto con la febbre i miei 4 gattoni non si sono mossi dal mio letto. Si vede che la ricompensa funziona:mrgreen:

Ipercool

Ciociaro
13 Agosto 2012
11.959
9.536
63
Atina (Fr)
Visita sito
Bici
Trek (alcune)

Cazzarola Don, ma che diamine ti succede, vedi di rimetterti in fretta.

Alla fine mi pare di poter dire meno male per come è andata.