Rischiando il divorzio, ma non me la posso fare scappare - l‘ultima con i freni tradizionaliNino in queste parole hai confermato ciò che avevo pensato, la madone RSL io la trovo anche abbastanza comoda
Rischiando il divorzio, ma non me la posso fare scappare - l‘ultima con i freni tradizionaliNino in queste parole hai confermato ciò che avevo pensato, la madone RSL io la trovo anche abbastanza comoda
Io l'ho avuta, ci ho percorso 25.000km, bellissima e di grande personalità.Rischiando il divorzio, ma non me la posso fare scappare - l‘ultima con i freni tradizionali
Carbonio 700Un ultima domanda,bla RSL 9.9 in geometria H1 e carbonio 600 giusto? Grazie1000
Nino inoltre ti ricordo che la madone RSL è stata costruita presso la casa madreGrazie1000
Stupenda uguale a quella che avevo ioEccola qui
Bellissima la più bella madone in assoluto.Eccola qui
ma non era emerso che ormai tutti i telai degli ultimi anni sono fatti nel far east?Nino inoltre ti ricordo che la madone RSL è stata costruita presso la casa madre
ma non era emerso che ormai tutti i telai degli ultimi anni sono fatti nel far east?
Ciao Ezio.
Secondo le dichiarazioni della Trek quello della Madone 9 RSL H1 OCLV700 è stato l'ultimo telaio prodotto negli USA.
Oggi sono tutti Far East e soltanto le verniciature P1 delle top di gamma sono "Americane".
In ogni caso è tutto abbastanza fumoso, prima dicevano che il carbonio 700 era protetto da standard di livello militare e non poteva essere lavorato fuori dalla Nazione, ora lo fanno fare a Giant anche se nel sito continuano a sostenere la storia della protezione.
Poi produrre lì e farli portare in America solo per verniciarli mi lascia perplesso… boh.
Per la verità nel montaggio della M9 nuova ho trovato una, sia pure minima, differenza nella qualità delle finiture interne di telaio e forcella, qualche scheggia di composito e qualche sbavatura c'erano, mentre nei precedenti mai niente.
A livello estetico invece tutto perfetto anche nel made in Taiwan.
Però il mio è stato uno dei primi telai in assoluto della produzione di serie, infatti aveva anche tolleranze eccessive sull'accoppiamento telaio/reggisella che causavano la discesa del reggisella stesso.
Spero che ora si siano assestati.
Questo telaio (M9 RSL) mi ha dato tante soddisfazioni accompagnandomi in giro per tante avventure, poi ha fatto la fine che sai, comunque bello ed innovativo nelle forme, unica nota stonata i freni inadeguati, ma per chi non cerca il limite in discesa si tratta di una pecca non sostanziale.
Quindi mi confermate che e il top di gamma in H1 Weekend spero di poter fare un primo giro qualcuno sa se il montaggio Aero della SRM per la PC8 funzioni con l‘integrato Trek?
Si, ma cosa Ti cambia, tanto è uscito il modello nuovo e soprattutto tutte le bici non disc nel 2019 sono "vecchie" in ottica top di gammaQuindi mi confermate che e il top di gamma in H1
Quindi mi confermate che e il top di gamma in H1?
Non vorrei che la storia della verniciatura in America per i top di gamma sia un’altra bojata che ci rifila il marketing della trek!
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk