News Valgren sorprende i favoriti all'Amstel Gold Race

Ser pecora

Diretur
Membro dello Staff
16 Aprile 2004
22.737
22.870
98
dove capita
Visita sito
Valgren sorprende i favoriti all'Amstel Gold Race
Da1Z8DnUwAQyOeo.jpg-large.jpg



Continua la lettura....
 

jan80

Ammiraglia
3 Marzo 2008
17.351
6.987
bassano del grappa
Visita sito
Bici
Colnago
Sagan ha fatto bene...certo che pero' se corrono cosi.....i veri big non vincono mai se si trovano Sagan...
Alaphille cosa voleva...che lo portassero fresco sotto arrivo per fare la volata??Almeno Valverde qualcosa ha fatto......certo al 99,99% vinceva Sagan....ma se ti fermi....e' certo al 100% che non vinci
 
  • Mi piace
Reactions: Zeno63

Venturino diego

Novellino
7 Febbraio 2016
62
1
Visita sito
Bici
Specialized Roubaix
Sagan ha fatto bene...certo che pero' se corrono cosi.....i veri big non vincono mai se si trovano Sagan...
Alaphille cosa voleva...che lo portassero fresco sotto arrivo per fare la volata??Almeno Valverde qualcosa ha fatto......certo al 99,99% vinceva Sagan....ma se ti fermi....e' certo al 100% che non vinci
Peccato per Gasparotto che non ha colto l'attimo altrimenti avrebbe vinto lui.

Inviato dal mio Mi-4c utilizzando Tapatalk
 

VECCHIA

Passista
4 Settembre 2014
4.780
6.385
53
Vicenza
Visita sito
Bici
COLNAGO C64 - PEDEMONTE AURATA RS - PEDEMONTE RHINOCEROS RS - COLNAGO CONCEPT
Cari big continuate a guardarvi che tra due gare le classiche del nord son finite. Ormai nel ciclismo d'oggi i big preferiscono perdere purché non vinca il rivale piuttosto che rischiare di vincere e alla peggio saltare. Meglio arrivare tutti assieme perdenti e lasciarsi scappare il gregario di turno.
 

Gamba_tri

via col vento
29 Marzo 2005
8.141
2.027
47
Genova
www.sportintranslation.com
Bici
Barco Spirit-Xcr - Cannondale Synapse carbon
Cari big continuate a guardarvi che tra due gare le classiche del nord son finite. Ormai nel ciclismo d'oggi i big preferiscono perdere purché non vinca il rivale piuttosto che rischiare di vincere e alla peggio saltare. Meglio arrivare tutti assieme perdenti e lasciarsi scappare il gregario di turno.
Sempre successo, Coppi e Bartali si presero una squalifica dalla nazionale per essersi fatti la guerra tra di loro. Saronni diceva che l'importante era che non vincesse Moser, e così via!

Sent from my [device_name] using BDC-Forum mobile app
 

posse

Maglia Iridata
14 Ottobre 2008
12.598
381
tra bologna e la montagna
Visita sito
Bici
Cervelo R3
Cari big continuate a guardarvi che tra due gare le classiche del nord son finite. Ormai nel ciclismo d'oggi i big preferiscono perdere purché non vinca il rivale piuttosto che rischiare di vincere e alla peggio saltare. Meglio arrivare tutti assieme perdenti e lasciarsi scappare il gregario di turno.
non è solo il fatto che non vinca l'altro ma di non aiutarlo a vincere.
nel ciclismo è cosi..
 

bianco222

Scalatore
24 Giugno 2013
6.438
4.089
Visita sito
Bici
Olmo ZeroTre Disc
esatto, il nuovo percorso ha reso la corsa molto più movimentata e divertente.
A me è piaciuto molto dal punto televisivo. Però dal punto di vista del pubblico meno. Io ero lì e le stradine finali erano praticamente chiuse al pubblico e di fatto il finale lo potevi vedere solo sul rettilineo all'ultimo km che, in TV non si vede, è discesa e ci vanno a 60 km/h (ci ho fatto i 54 io...).
Quando c'era il Cauberg ti potevi godere bene l'ultima salita dal vivo.