10ª Tappa 2023: Valladolid > Valladolid 25,8 km - Individual time-trial

Skardy

Siòr
14 Marzo 2022
1.148
1.819
Venezia
Visita sito
Bici
Cube/Cannondale
al primo intertempo ha 11 secondo di svantaggio su Ganna, ma è chiaramente colpa dell'organizzazione. o della caduta al Lombardia.
E' solo il frutto di una corsa fatta a tutta tutti i giorni mentre Ganna vivacchiava in attesa della gara di oggi. Ma oggi non è Evenepoel contro Ganna. Quando lo è stato Evenepoel ha indossato la maglia di campione del mondo. Quindi per almeno un anno mastichi fiele. :°°(
 

robeambro

Passista
25 Aprile 2018
4.475
5.195
Scozia
Visita sito
Bici
Factor Ostro Gravel
Oh oggi altra tombola, al Tour ci ho azzeccato spesso ma a sta Vuelta sono un discreto gufo. Ho solo le prime due previsioni che sono ancora possibili. Edit: a bocce ferme, le prime due le ho prese :))): ;pirlùn^

- Remco una dozzina di secondi dietro Ganna.
- Roglic 30-40 secondi dietro Remco.
- Ayuso sorpresa di giornata, perde soli 15 secondi da Remco. Ayuso fa benino, certo non sorpresa di giornata
- Vingegaard o arriva 5 secondi dietro Remco o perde una vagonata di minuti, decisione presa a tavolino prima della partenza. Vinge perde tanto ma non tantissimo
- Vlasov perde 2:20 da Remco. Vlasov ha fatto benissimo
- Kuss prende 2:30 da Remco. Kuss sta facendo benissimo (relativamente parlando)
 
Ultima modifica:

robeambro

Passista
25 Aprile 2018
4.475
5.195
Scozia
Visita sito
Bici
Factor Ostro Gravel
il danese prende 1' 18" da Ganna, alla luce di ciò mi pare del tutto ridicola la sua prestazione fuori dalle righe al tour: finito l'effetto del barile di pozione magica di Obelix in cui era caduto nei dintorni di Parigi

A me l'unica cosa ridicola e fuori dalle righe mi pare essere il tuo post. Secondo te uno che ha appena finito il Tour dev'essere ancora fresco?
 

longjnes

Maglia Rosa
10 Luglio 2008
9.151
6.166
Visita sito
Bici
Gianni2
E' solo il frutto di una corsa fatta a tutta tutti i giorni mentre Ganna vivacchiava in attesa della gara di oggi. Ma oggi non è Evenepoel contro Ganna. Quando lo è stato Evenepoel ha indossato la maglia di campione del mondo. Quindi per almeno un anno mastichi fiele. :°°(
insomma, un po' come l'ultima crono del tour dove vingo ha ridicolizzati gli altri sia nel tratto in pianura che in salita
ieri era riposo e quando uno sta bene è sempre al top su sforzi cosi brevi.
 

bonny92

Scalatore
16 Luglio 2017
5.911
5.471
32
Franciacorta, oddio un pò più in giù!
Visita sito
Bici
Canyon ultimate cf sl disc 8.0 & Cannondale F29 team
A me l'unica cosa ridicola e fuori dalle righe mi pare essere il tuo post. Secondo te uno che ha appena finito il Tour dev'essere ancora fresco?
Poi non ci stava una discesa e manco una curva dove lui vola li, oltre che in salita.
Vabbè due crono uguali proprio ahah
 

Doctor Speck

Ötztalnauta
18 Settembre 2004
13.833
12.463
Nordest
Visita sito
Bici
2
Oh oggi altra tombola, al Tour ci ho azzeccato spesso ma a sta Vuelta sono un discreto gufo. Ho solo le prime due previsioni che sono ancora possibili. Edit: a bocce ferme, le prime due le ho prese :))): ;pirlùn^

- Remco una dozzina di secondi dietro Ganna.
- Roglic 30-40 secondi dietro Remco.
- Ayuso sorpresa di giornata, perde soli 15 secondi da Remco. Ayuso fa benino, certo non sorpresa di giornata
- Vingegaard o arriva 5 secondi dietro Remco o perde una vagonata di minuti, decisione presa a tavolino prima della partenza. Vinge perde tanto ma non tantissimo
- Vlasov perde 2:20 da Remco. Vlasov ha fatto benissimo
- Kuss prende 2:30 da Remco. Kuss sta facendo benissimo (relativamente parlando)
Togli anche la seconda, Rogla ha preso 19" da Remco, non 30-40 :mrgreen: