18ª Tappa 2023: Pola de Allande > La Cruz de Linares 179 km - Mountain

sunboy

Maglia Gialla
15 Ottobre 2007
11.554
763
Visita sito

Pola de Allande > La Cruz de Linares​

09/14/2023 - Stage 18 - 179 km - Mountain
946a9

 

Ser pecora

Diretur
Membro dello Staff
16 Aprile 2004
22.748
22.889
98
dove capita
Visita sito
Vingo alla tv danese oggi:

"Naturalmente ne abbiamo parlato e, come ho detto ieri, vorrei che Sepp vincesse".
-È stato un errore non essere rimasto con lui ieri?
"Sì e no. Ero anche un po' incerto su cosa fare in quella situazione. Non c'era nessuno che mi dicesse cosa fare. Quindi ero anche un po' incerto su cosa fare".

"Se ho detto che spero che Sepp vinca, si può anche dedurre quale sarà la mia tattica oggi"

 

FDG

Apprendista Cronoman
4 Luglio 2006
3.343
1.079
37
Nord Veneto
Visita sito
Bici
Bianchi Nirone
Vingo alla tv danese oggi:

"Naturalmente ne abbiamo parlato e, come ho detto ieri, vorrei che Sepp vincesse".
-È stato un errore non essere rimasto con lui ieri?
"Sì e no. Ero anche un po' incerto su cosa fare in quella situazione. Non c'era nessuno che mi dicesse cosa fare. Quindi ero anche un po' incerto su cosa fare".

"Se ho detto che spero che Sepp vinca, si può anche dedurre quale sarà la mia tattica oggi"

Vedi che ha bisogno del radiocomando...
 

Maverik89

Apprendista Scalatore
15 Dicembre 2009
2.526
1.948
Torino
Visita sito
Bici
lsdb 666 road XCr
la vittoria di tappa dovrebbe essere affare dei fughisti! chi vincerà?
Evenepoel?
romanticamente spero che Bernal abbia la gamba per vincere, potrebbe se non altro dargli un po' di serenità per questa sua seconda carriera da ciclista post incidente che verosimilmente non concorrerà più per per la vittoria in un GT!
 

Jack_89

Apprendista Scalatore
23 Giugno 2013
2.145
225
Alba (CN)
Visita sito
Bici
Trek 4.5 Madone
Vingo alla tv danese oggi:

"Naturalmente ne abbiamo parlato e, come ho detto ieri, vorrei che Sepp vincesse".
-È stato un errore non essere rimasto con lui ieri?
"Sì e no. Ero anche un po' incerto su cosa fare in quella situazione. Non c'era nessuno che mi dicesse cosa fare. Quindi ero anche un po' incerto su cosa fare".

"Se ho detto che spero che Sepp vinca, si può anche dedurre quale sarà la mia tattica oggi"

Quindi processione fino a Madrid al grido di We are the World, ottimo :-P
 

Luca38

Passista
6 Maggio 2012
4.304
922
Milano
Visita sito
Bici
Canyon
Ma c'è Bernal ?!?
Non ho visto nessuna tappa, ma tutti gli highlights alla sera di gcn e MAI sentito nominare
Quindi a parte occupare una bici ha anche pedalato ?!
In pratica è il vero nipote di froome per rapporto dichiarazioni prestazioni :mrgreen: