18ª Tappa 2023: Pola de Allande > La Cruz de Linares 179 km - Mountain

bad

Apprendista Scalatore
22 Novembre 2006
2.643
2.336
nord ovest
Visita sito
Bici
BMC Teammachine slr01
Sì ma non si può decidere le corse a tavolino nella team room della JV
A me non piace
se Remco non fosse detonato e naufragato, se gli spagnoli Mas e Landa fossero gli eredi di Contador, se Ayuso e Cian U. avessero qualche anno in più, se Mr G andasse come al Giro..... magari non sarebbe la gara sociale
Il problema non è la Jumbo, ma gli avversari

ps la Juve ha vinto 10 campionati di fila, non perchè super squadra, ma perchè lottava con nessuno ;pirlùn^
 

Ser pecora

Diretur
Membro dello Staff
16 Aprile 2004
22.747
22.885
98
dove capita
Visita sito
A me pare che Vingegaard abbia perso secondi perché non ne aveva, quando Mas ha fatto partire il forcing ha avuto un tik con la lingua, per me ha pensato: "non ne ho, se si rialzano bene se no sono nella merda"

Appena Kuss ha seguito Ayuso Vingo si è messo immediatamente alla radio.
Dopo l'arrivo Kuss è andato da lui e gli ha detto "Thank you e qualcosa d'altro che non ho capito, ma con tono serio. E quell'altro ha bofonchiato qualcosa a testa bassa.

F5_252lXwAA-5yb
 

Jack_89

Apprendista Scalatore
23 Giugno 2013
2.145
225
Alba (CN)
Visita sito
Bici
Trek 4.5 Madone
Appena Kuss ha seguito Ayuso Vingo si è messo immediatamente alla radio.
Dopo l'arrivo Kuss è andato da lui e gli ha detto "Thank you e qualcosa d'altro che non ho capito, ma con tono serio. E quell'altro ha bofonchiato qualcosa a testa bassa.

F5_252lXwAA-5yb
Per me gli ha detto qualcosa del genere, " già che ti abbiamo( ti ho) lasciato vincere sta Vuelta e scortato fino alla fine, non fare il furbo col lo scattino finale ma rimani lì".:==
 

bad

Apprendista Scalatore
22 Novembre 2006
2.643
2.336
nord ovest
Visita sito
Bici
BMC Teammachine slr01
Appena Kuss ha seguito Ayuso Vingo si è messo immediatamente alla radio.
Dopo l'arrivo Kuss è andato da lui e gli ha detto "Thank you e qualcosa d'altro che non ho capito, ma con tono serio. E quell'altro ha bofonchiato qualcosa a testa bassa.

F5_252lXwAA-5yb
anche a me ha dato l'impressione che perdesse di proposito quei secondi... poi bho ce lo diranno le mogli su twitter (pardon X)
 
  • Haha
Reactions: sottopressione

sunboy

Maglia Gialla
15 Ottobre 2007
11.554
763
Visita sito
Appena Kuss ha seguito Ayuso Vingo si è messo immediatamente alla radio.
Dopo l'arrivo Kuss è andato da lui e gli ha detto "Thank you e qualcosa d'altro che non ho capito, ma con tono serio. E quell'altro ha bofonchiato qualcosa a testa bassa.

F5_252lXwAA-5yb
Penso che la situazione che si è creata in JV non fosse voluta e si aspettassero una reazione dagli avversari, in particolare dal più titolato Remco. Ora vivono alla giornata per gestirla al meglio ed evitare più polemiche possibili
 

Fill

Apprendista Cronoman
23 Ottobre 2020
2.734
2.696
54
Venezia
Visita sito
Bici
Specialiezed
Appena Kuss ha seguito Ayuso Vingo si è messo immediatamente alla radio.
Dopo l'arrivo Kuss è andato da lui e gli ha detto "Thank you e qualcosa d'altro che non ho capito, ma con tono serio. E quell'altro ha bofonchiato qualcosa a testa bassa.

F5_252lXwAA-5yb
Il Resto della Frase era...: " Altrimenti la Sig.ra Roglic mi Corca :shock: "
C' è niente da fare le Donne Slovene hanno una marcia in piu'..
Questa ha sistemato tutto e tutti con un Like:==
 

Luca38

Passista
6 Maggio 2012
4.304
922
Milano
Visita sito
Bici
Canyon
È finito contro un autobus, ha quasi rischiato la vita, è già bello che sia nuovamente in gruppo.
Ed è un enorme peccato, senza quell incidente ci avrebbe fatto molto divertire
Aveva gia problemi alla schiena ed era in forte calo prima dell'incidente quindi che ci avrebbe fatto divertire ho qualche dubbio
come froome anche lui, sapeva benissimo che numeri di watt faceva prima, se non li fai piu ringrazi di come ti è andata e fine

tornare sapendo che non vai ti fai piu male che non se ti ritiri, inganni te stesso, i fans e tanto alla prima gara la verità salta fuori
ed entrambi non hanno bisogno delle gare per sapere se dopo l'incidente sono tornati come prima oppure no perche lo vedono benissimo in allenamento che numeri fanno
 

semolo

Gregario
22 Agosto 2019
680
508
Bergamo
Visita sito
Bici
Wilier Zero.7 - Campagnolo Chorus 11V - Fulcrum Racing Speed 35
Aveva gia problemi alla schiena ed era in forte calo prima dell'incidente quindi che ci avrebbe fatto divertire ho qualche dubbio
come froome anche lui, sapeva benissimo che numeri di watt faceva prima, se non li fai piu ringrazi di come ti è andata e fine

tornare sapendo che non vai ti fai piu male che non se ti ritiri, inganni te stesso, i fans e tanto alla prima gara la verità salta fuori
ed entrambi non hanno bisogno delle gare per sapere se dopo l'incidente sono tornati come prima oppure no perche lo vedono benissimo in allenamento che numeri fanno
Mi pare ci sia una grande differenza tra Bernal e Froome oltre all' età, lui non continua a sostenere che i watt ci sono e tutto il resto quando i risultati gli danno continuamente torto, ormai sembra una barzelletta e lo dico da ammiratore e tifoso del Sudafricano.

Bernal è giusto che provi il rientro alle corse e i risultati ottenuti ad oggi secondo me sono più che soddisfacenti se consideriamo la gravità dell' incidente; ovvio che se la cosa si protrarrà per tot tempo allora le cose cambieranno penso, a partire dal ruolo e dall' ingaggio e del suo futuro come corridore.
 

IZIO1974

Novellino
27 Giugno 2023
52
87
49
Aosta
Visita sito
Bici
Specialized sl7
Aveva gia problemi alla schiena ed era in forte calo prima dell'incidente quindi che ci avrebbe fatto divertire ho qualche dubbio
come froome anche lui, sapeva benissimo che numeri di watt faceva prima, se non li fai piu ringrazi di come ti è andata e fine

tornare sapendo che non vai ti fai piu male che non se ti ritiri, inganni te stesso, i fans e tanto alla prima gara la verità salta fuori
ed entrambi non hanno bisogno delle gare per sapere se dopo l'incidente sono tornati come prima oppure no perche lo vedono benissimo in allenamento che numeri fanno
Beh, il giro l aveva vinto nel 2021 e la caduta a gennaio 2022, proprio forte calo non mi sembra.
Inoltre è giovane, cosa avrebbe dovuto fare ritirarsi?
Forse dimentichiamo che per loro è un lavoro.
È un lavoro in cui basta un errore e una caduta può far finire la carriera o anche peggio purtroppo.
 
  • Mi piace
Reactions: semolo

Zugnajima#11

Team Lotus Camel Honda
14 Giugno 2010
11.592
13.242
49
Nußdorf am Inn, Bayern
youtube.com
Bici
Corratec CCT EVO Ultegra, Wilier Triestina Cento1 SLR Dura Ace
Landa, trasformati in Steven Bradbury :==

per quei pochissimi che non se lo ricordassero.........
Se non ti ricordi di Steve, del commento dei Gialappi, della sua bellissima storia, hai un pattino da ghiaccio al posto del cuore...
 

marcus989

Apprendista Velocista
16 Luglio 2016
1.397
754
Piacenza
Visita sito
Bici
Carrera Estremo
Se non ti ricordi di Steve, del commento dei Gialappi, della sua bellissima storia, hai un pattino da ghiaccio al posto del cuore...
Tra l'altro, come molti di voi già sapranno, ha avuto una vita sportiva davvero difficile e costellata di sfighe, diciamo che quel colpo di fortuna ha bilanciato un po' le cose. Un po' di tempo fa avevo letto che faceva il motivatore.
 

dinute

Maglia Gialla
13 Maggio 2009
10.139
6.730
Udine
Visita sito
Appena Kuss ha seguito Ayuso Vingo si è messo immediatamente alla radio.
Dopo l'arrivo Kuss è andato da lui e gli ha detto "Thank you e qualcosa d'altro che non ho capito, ma con tono serio. E quell'altro ha bofonchiato qualcosa a testa bassa.
Mentre il mondo era in attesa di una guerra fratricida tra gli Jumbo c'é stata maretta in casa Bora con Vlasov che ha messo in difficoltà Uijtdebroeks con un attacco a sorpresa (nelle retrovie non ripreso dalla tv). Cian che poi intervistato a fine gara ha glissato col suo solito sorriso
 
Ultima modifica:
  • Mi piace
Reactions: theswiss