Dubbio scelta casco estivo

Frenky morello

Pedivella
2 Giugno 2013
362
122
Pistoia
Visita sito
Bici
Bianchi sprint
Buonasera io sto cercando un nuovo casco e sono indeciso fra met trenta e met manta. Gli abus molto belli ma scartati perchè mi creano pressione nella parte alta della testa. So che il casco è piuttosto personale ma mi affido a qualche vostro feedback perchè il mio rivenditore tiene met ma non ha i modelli che mi interessano.
Io uguale abus non ci stavo bene provato il trenta e il rivale belli entrambi ma alla fine ordinato il trenta
 
  • Mi piace
Reactions: mi.ky.87

bagga

Scalatore
27 Luglio 2019
7.143
5.918
39
modena
Visita sito
Bici
giant tcr sl
Ragazzi buon pomeriggio,
Vorrei un Vostro consiglio sul colore del Casco ELEMENTO della KASK.
Quale secondo Voi è il più bello e quale scegliereste???
Vedi l'allegato 439595 Vedi l'allegato 439596 Vedi l'allegato 439597 Vedi l'allegato 439598 Vedi l'allegato 439599 Vedi l'allegato 439600 Vedi l'allegato 439601 Vedi l'allegato 439602
bianco è molto bello, forse il mio preferito, però anche io cerco sempre di abbinarlo o al completo (infatti ne ho uno rosso intonato alla divisa della squadra) o alle scarpe (infatti ne ho uno bianco come le scarpe che va sempre bene)...
 
  • Mi piace
Reactions: Wolf Marco

bicilook

Ammiraglia
15 Giugno 2008
15.579
12.078
Genova
Visita sito
Bici
Colnago C60

Wolf Marco

Apprendista Passista
14 Ottobre 2013
879
634
Visita sito
Bici
BMC
  • Mi piace
Reactions: mi.ky.87

roby1973

Apprendista Passista
12 Maggio 2013
871
161
50
Nord
Visita sito
Bici
Bianchi Oltre XR4 Disc 2020
Ho un Protone e mi è sempre piaciuta la calzata, cinghiette bene aderenti al volto, estetica ed altro
Per quanto riguarda MET trenta Mips carbon volevo sapere dai possessori se le cinghiette rimangono così come il Protone.
Ho avuto Abus e anche se regolate erano sempre molli e fastidiose
Grazie
 

Wolf Marco

Apprendista Passista
14 Ottobre 2013
879
634
Visita sito
Bici
BMC
Ho un Protone e mi è sempre piaciuta la calzata, cinghiette bene aderenti al volto, estetica ed altro
Per quanto riguarda MET trenta Mips carbon volevo sapere dai possessori se le cinghiette rimangono così come il Protone.
Ho avuto Abus e anche se regolate erano sempre molli e fastidiose
Grazie
Anche io vengo da 6 anni di utilizzo di PROTONE casco eccellente e bellissimo, ora ho preso L'ELEMENTO sempre KASK e ti posso dire che la calzata è decisamente migliore, più avvolgente, inoltre le cinghiette NON sono in pelle come il Protone ma in tessuto idrorepellente quasi non si sentono sotto il mento molto leggere ma decisamente molto ben serrate.
Anche il MET Trenta 3k Carbon è un Casco Bellissimo soprattutto il Blu sfumato e il Rosso sfumato.
Come scegli scegli bene.
 

Frank Drebin

Pignone
10 Novembre 2020
195
134
Italy
Visita sito
Bici
Cannondale
Io l'anno scorso ho preso il Giro Helios MIPS.
Vestibilità perfetta (anche se so che è una cosa personalissima), aerazione buona, il look mi piace molto.
Ho scelto il nero opaco giusto per soffrire un pochino in estate :mrgreen:
Mi trovo benissimo. Se ti piace come forma ti suggerisco di andare a provarlo.
 
  • Mi piace
Reactions: tornoindietro72

mi.ky.87

Gregario
7 Aprile 2018
569
255
36
Ravenna
Visita sito
Bici
Colnago V4RS
Che sfiga mi è arrivato ma mi è piccolo (sempre avuto M sia di specialized che di lazer ecidentemente) e temo anche che essendo un offerta mi rimborsino ma non me lo cambino allo stesso prezzo, senza considerare che non ne hanno più