La mia Avesani da "clandestino".

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

#34

Maglia Gialla
25 Luglio 2005
10.566
68
Atlantide
Visita sito
Bici
In garage, appoggiate una sull'altra, con le ruote a terra..
Una volta per tutte:
1)non l'ho fatto per non pagare la quota (che avrei pagato volentieri anche in misura maggiorata) ma solo per curiosità e quando sono partito non sapevo nemmeno fino a dove avrei seguito la corsa.
2)La cosa non era premeditata: ero uscito a fare il mio giro e sono passato di lì per vedere la partenza perchè non ne avevo mai vista una e, visto che era possibile, non ho resistito alla tentazione e mi sono accodato come tanti altri che magari hanno seguito la corsa solo per pochi Km o chissà...
3)Quindi non ho "fatto il furbo" cioè non ho pensato: "ora vado alla GF anche se non sono iscritto: tanto chi se ne accorge!" perchè se no non sarei venuto a spifferarlo sul forum (ma chi me l'ha fatto fare!).

Comunque:
1)non cerco giustificazioni (anche se pensavo che foste più disposti alla comprensione).
2)è chiaro che, a parte le questioni morali se no non ne usciamo più, "non si fa", perchè se lo fanno tutti le GF vanno fallite.
3)sono "pentito" ed ho "promesso" che è stata la prima e l'ultima volta.

Ora però basta:
PER FAVORE CHIUDETE IL THREAD.


La buonafede con cui l'hai fatto fa capire che non c'era intenzione di ledere alcuno o di pensare di essere più furbo.
I veri portoghesi sono sistematici.
Certe posizioni estreme da paladini del bene a tutti i costi proprio non le capisco.
Chiaro che non si fa,e lo sapevi, ma in buona fede l'hai fatto ,hai provato e son sicuro che la prossima volta ti iscrivi.
In gambao-o
 

lorenzoSV

Apprendista Cronoman
13 Luglio 2007
2.729
20
Visita sito
Bici
Gian :)
Rules :


You have nothing to gain and everything to loose if you attend these sessions.
Everything you say can and will be held against you

IIn savonese : siete un branco di menabelini !!! Basta :)
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.