Mi hanno rubato la bici!

Angelo.2701

Apprendista Scalatore
5 Febbraio 2008
2.222
196
69
Verona
Visita sito
Bici
Tagliaro, Look 785 Huez 105
Era in garage. Non ci andavo da Domenica scorsa. Oggi vado per aprire e la bici non c'è più! Il garage era chiuso normalmente e si sono presi anche quella vecchia in acciaio! Il resto, compreso la macchina, è tutto a posto: mi puzza tanto di furto su commissione. Sono distrutto e non so che fare.
 
Ultima modifica:

Angelo.2701

Apprendista Scalatore
5 Febbraio 2008
2.222
196
69
Verona
Visita sito
Bici
Tagliaro, Look 785 Huez 105
nn hai un sistema di videosorveglianza nei paraggi ke possa aver ripreso ?
Purtroppo no. Non so nemmeno quando è successo perchè da Domenica non scendevo in garage! Non ho sentito che ci siano stati altri furti perciò cercavano proprio la mia per cui sospetto che sia stato qualcuno che mi ha visto e si è servito: le serrature delle basculanti si aprono con uno spillo! Farò la denuncia, ma per quello che serve!
 

paris

Cronoman
12 Luglio 2007
777
22
Visita sito
Bici
FOCUS IZALCO MAX
Era in garage. Non ci andavo da Domenica scorsa. Oggi vado per aprire e la bici non c'è più! Il garage era chiuso normalmente e si sono presi anche quella vecchia in acciaio! Il resto, compreso la macchina, è tutto a posto: mi puzza tanto di furto su commissione. Sono distrutto e non so che fare.

Purtroppo non sei il primo a cui vanno in garage solo per portargli via la bdc.
Non si può più parlare di semplici ladri visto che di sicuro vanno a colpo sicuro e visto l'articolo devono essere pronti a disfarsene subito.
 
Ultima modifica:

Andrea_Web

Maglia Iridata
11 Agosto 2006
13.860
52
Visita sito
Bici
Focus Izalco Team SL 1.0 Klein Quantum Pro Yellow Pearl
La penultima bici ha fatto la stessa fine... è uscita dal mio garage senza il mio permesso... :angrymod:
 

nelly

Gregario
20 Marzo 2006
646
1
Scaligera
Visita sito
è la stessa paura che ho io ogni volta che apro il garage....allora le ho messo un lucchetto che pesa piu di tutta la bici....almeno che facciano fatica!!
in che zona abiti di Verona?
 

Angelo.2701

Apprendista Scalatore
5 Febbraio 2008
2.222
196
69
Verona
Visita sito
Bici
Tagliaro, Look 785 Huez 105
ma scusa, da quanto ho capito il garage non presenta segni di scasso?

No. Ma le basculanti sono facilissime da aprire.
Dovrò metterci una serratura supplementare.
Ho saputo che questa settimana qui nel condominio c'è stato un raid nei garage e ne hanno rubate parecchie. Tutte bici da corsa mentre le altre bici non le hanno neanche toccate (c'è molta gente che le lascia addirittura nei garage aperti).
Ho anche saputo che la Polizia ha ritrovato un furgone con dentro 7 bici ma purtroppo fino a Lunedì l'ufficio reperti è chiuso: chissà che non ci sia la mia... ma non voglio farmi troppe illusioni...
 

carini70

Passista
6 Gennaio 2006
4.101
18
Cadore
www.bdc-forum.it
Bici
SL3-S5 Team
No. Ma le basculanti sono facilissime da aprire.
Dovrò metterci una serratura supplementare.
Ho saputo che questa settimana qui nel condominio c'è stato un raid nei garage e ne hanno rubate parecchie. Tutte bici da corsa mentre le altre bici non le hanno neanche toccate (c'è molta gente che le lascia addirittura nei garage aperti).
Ho anche saputo che la Polizia ha ritrovato un furgone con dentro 7 bici ma purtroppo fino a Lunedì l'ufficio reperti è chiuso: chissà che non ci sia la mia... ma non voglio farmi troppe illusioni...

Si dai speriamo di si :asd2: probabilmente qualcuno li ha visti e denunciati, non è facile caricare tutte quelle bici senza farsi notare, poi credo che facciano dei sopraluoghi, non proprio lo fanno su commisione, e dove trovano serrature facili da scassinare oppure posti poco sorvegliati, agiscono senza troppi problemi!!
Da non perderti d'animo e vedrai che ci sarà pure la tua :eek: bestiolina!!!!
 

bepionto

Gregario
14 Settembre 2007
686
3
51
verona
Visita sito
Bici
Canyon ultimate cf
No. Ma le basculanti sono facilissime da aprire.
Dovrò metterci una serratura supplementare.
Ho saputo che questa settimana qui nel condominio c'è stato un raid nei garage e ne hanno rubate parecchie. Tutte bici da corsa mentre le altre bici non le hanno neanche toccate (c'è molta gente che le lascia addirittura nei garage aperti).
Ho anche saputo che la Polizia ha ritrovato un furgone con dentro 7 bici ma purtroppo fino a Lunedì l'ufficio reperti è chiuso: chissà che non ci sia la mia... ma non voglio farmi troppe illusioni...
mi dispiace un mondo...dai che magari la tua è tra quelle 7 lì...speriamo e :prega: