Mi hanno rubato la bici!

Angelo.2701

Apprendista Scalatore
5 Febbraio 2008
2.222
196
69
Verona
Visita sito
Bici
Tagliaro, Look 785 Huez 105

Angelo.2701

Apprendista Scalatore
5 Febbraio 2008
2.222
196
69
Verona
Visita sito
Bici
Tagliaro, Look 785 Huez 105
Ho anche saputo che la Polizia ha ritrovato un furgone con dentro 7 bici ma purtroppo fino a Lunedì l'ufficio reperti è chiuso: chissà che non ci sia la mia... ma non voglio farmi troppe illusioni...

Era tra quelle ritrovate della Polizia!!!
Che c***... fortuna!
L'ho già portata a casa e l'ho lasciata in garage dentro la macchina con l'antifurto inserito: stasera me la porto a casa!
L'unica cosa che manca è la borsetta degli attrezzi.
Grazie a tutti della solidarietà!
 

...max...

Gregario
19 Ottobre 2007
506
4
Visita sito
Era tra quelle ritrovate della Polizia!!!
Che c***... fortuna!
L'ho già portata a casa e l'ho lasciata in garage dentro la macchina con l'antifurto inserito: stasera me la porto a casa!
L'unica cosa che manca è la borsetta degli attrezzi.
Grazie a tutti della solidarietà!
Mi fa molto piacere!!! Alla faccia di quei bastardi... Approposito non si sa nulla sull'identità dei ladri vero?
 

ilmarco84

Apprendista Scalatore
15 Gennaio 2008
2.404
28
Brescia
Visita sito
Bici
Tarmac s-works sl5
Uauhhh sono felice per te...sei stato molto fortunato, di solito è molto difficile ritrovare le bici sottratte...o le si ritrova nelle prime ore oppure è assai raro.
Ora pensa a come difenderla al meglio dai ladri per il futuro.
 

frargiolas

Pedivella
4 Agosto 2007
320
0
58
Monserrato (CA)
Visita sito
Sono molto felice per te...o-oo-oo-oo-oo-o
Finalmente si sente un lieto fine...
Comunque per quei simpaticoni che ti hanno fatto questo...ribadisco:
14.gif
ed anche
08.gif
qualora sopravvivano.
Ciao e buone pedalate!

P.S. Vai di antifurto nel luogo dove lasci la tua BDC.
 

Smoke

Apprendista Passista
17 Agosto 2007
1.139
8
56
Olbia (Sardegna)
Visita sito
Bici
Look 566
Era tra quelle ritrovate della Polizia!!!
Che c***... fortuna!
L'ho già portata a casa e l'ho lasciata in garage dentro la macchina con l'antifurto inserito: stasera me la porto a casa!
L'unica cosa che manca è la borsetta degli attrezzi.
Grazie a tutti della solidarietà!

Ho letto solo ora tanti Auguri!

Non capiscono cosa valgono per noi quei quattro tubi, e comunque le maledizioni rimangono eh?
 

Angelo.2701

Apprendista Scalatore
5 Febbraio 2008
2.222
196
69
Verona
Visita sito
Bici
Tagliaro, Look 785 Huez 105
bene così. d'ora in poi sempre sotto il letto.

Intanto è qui in sala davanti a me.
Avevo pensato ad incatenarla in garage ma mi hanno detto che hanno l'hanno rubata anche ad un condomino che l'aveva legata al muro con una catena smurandogli i ganci!
Io però in garage ho una colonna di cemento e se ce la lego con una bella catena ed un lucchetto cementato di quelli che una volta si mettevano alle macchine dovrei stare tranquillo! E poi metto anche delle serrature serie alla basculante in garage.
Ancora grazie a tutti!
 

nelly

Gregario
20 Marzo 2006
646
1
Scaligera
Visita sito
Intanto è qui in sala davanti a me.
Avevo pensato ad incatenarla in garage ma mi hanno detto che hanno l'hanno rubata anche ad un condomino che l'aveva legata al muro con una catena smurandogli i ganci!
Io però in garage ho una colonna di cemento e se ce la lego con una bella catena ed un lucchetto cementato di quelli che una volta si mettevano alle macchine dovrei stare tranquillo! E poi metto anche delle serrature serie alla basculante in garage.
Ancora grazie a tutti!

Beneo-o! ma fallo veramente perchè avere sta botta di culo non capita sempre e di ladri ce ne sono sempre di piu!