Mi hanno rubato la bici!

...max...

Gregario
19 Ottobre 2007
506
4
Visita sito
...bastardi... mi dispiace davvero!!! speriamo che ci sia anche la tua bici tra le sette... in alternativa spero che chi te l'ha rubata sia costretto a spendere il ricavato in medicinali!!!
 

Angelo.2701

Apprendista Scalatore
5 Febbraio 2008
2.222
196
69
Verona
Visita sito
Bici
Tagliaro, Look 785 Huez 105
urca io a pindemonte dietro la clinica s.francesco...sarai mica anche tu del trag.volante???!!:-)
No, non sono iscritto a nessuna squadra ma conosco bene i negozi del Traguardo Volante: ci sono stato proprio l'altra settimana e il negoziante parlandoci mi ha detto che siete la squadra più numerosa d'Italia! Complimenti.
 
Ultima modifica:

lupo solitario

Ammiraglia
3 Febbraio 2008
20.282
356
Visita sito
Bici
Quelle che testo.
Era in garage. Non ci andavo da Domenica scorsa. Oggi vado per aprire e la bici non c'è più! Il garage era chiuso normalmente e si sono presi anche quella vecchia in acciaio! Il resto, compreso la macchina, è tutto a posto: mi puzza tanto di furto su commissione. Sono distrutto e non so che fare.


Mi dispiace ......che bici avevi ?
 

Angelo.2701

Apprendista Scalatore
5 Febbraio 2008
2.222
196
69
Verona
Visita sito
Bici
Tagliaro, Look 785 Huez 105
Se si abiata in condominio con basculanti in latta...mai mai lasciarla lì.
Io la porto sempre di sopra, è talemnete facile entrare in garage.

Lo so, hai ragione! Dovevo portarla in casa, tanto più che la dovevo lavare, o almeno mettere una serratura supplementare al garage.
D'inverno l'ho tenuta in casa e ce l'ho portata tutte le volte che sono stato fuori per qualche giorno, anche a Luglio, quando sono stato in ferie.
Ma purtroppo abito al 5° piano e rientrando stanco non vedo l'ora di andare a fare la doccia e mi faccio prendere dalla pigrizia: avrei dovuto pensare che Agosto è un periodo nero per i furti!
 

frargiolas

Pedivella
4 Agosto 2007
320
0
58
Monserrato (CA)
Visita sito
Letto solo ora! :wacko:
Accidenti....Mi dispiace tantissimo...ti auguro di cuore di ritrovarla.
E tanti auguri (al contrario) a chi l'ha rubata
14.gif
.
 

vic63

Apprendista Cronoman
6 Dicembre 2005
2.979
53
60
Romagna sud
Visita sito
Bici
Colnago EPS
Che figli di P*****a :twisted:....ti auguro che sia in quel furgone con le altre 6 !!!
Ho sempre pensato di meterci un antifurto al garage...mi sa che lo faccio al più presto !!! :angrymod: