Mi hanno rubato la bici!

andrecaby

Apprendista Cronoman
8 Marzo 2006
3.113
325
Valle di Susa
Visita sito
Intanto è qui in sala davanti a me.
Avevo pensato ad incatenarla in garage ma mi hanno detto che hanno l'hanno rubata anche ad un condomino che l'aveva legata al muro con una catena smurandogli i ganci!
Io però in garage ho una colonna di cemento e se ce la lego con una bella catena ed un lucchetto cementato di quelli che una volta si mettevano alle macchine dovrei stare tranquillo! E poi metto anche delle serrature serie alla basculante in garage.
Ancora grazie a tutti!

Ma non ti conviene portartela direttamente in camera invece che lasciarla tutta sola in garage?
 

Legionario

Gregario
7 Agosto 2007
576
0
Cuneo
Visita sito
Era tra quelle ritrovate della Polizia!!!
Che c***... fortuna!
L'ho già portata a casa e l'ho lasciata in garage dentro la macchina con l'antifurto inserito: stasera me la porto a casa!
L'unica cosa che manca è la borsetta degli attrezzi.
Grazie a tutti della solidarietà!

Grande!! Sono contento per te.

Metti questi due tipetti qui in garage, vedrai che non si avvicinerà più nessuno :mrgreen:: :cassius::cassius:
 

danko93

Novellino
15 Agosto 2008
18
0
55
Magenta Milano
Visita sito
Secondo me il ladro ha visto il video di Antonio Albanese e preso dai rimorsi di coscienza o dalla paura delle maledizioni piovute da più parti ha deciso di farla ritrovare..........Complimenti per il ritrovamento, caso più unico che raro. Ciao
 

stefano.72

Pedivella
27 Ottobre 2007
437
1
Meano
Visita sito
Bici
Oria carbonio, Vetta alu, MTB Trek alu
Che c..o!!
Meno male che è andata bene.

Però meglio imparare da questa esperienza: meglio mettere una serratura sicura al garage o un antifurto. duel
Portarla in casa, moglie permettendo... :roll::roll: magari mentre dorme...:ronf: se no sono smackbutt

Ciao
 

Angelo.2701

Apprendista Scalatore
5 Febbraio 2008
2.222
196
69
Verona
Visita sito
Bici
Tagliaro, Look 785 Huez 105
Tutto è bene quel che finisce bene e riconosco di aver avuto veramente una gran fortuna a ritrovarla ed ora fino a che non riesco a mettere in sicurezza il garage la tengo in casa.
L'unico problema è stato che partendo per la montagna il giorno dopo il ritrovamento, non ho avuto più il tempo per organizzarmi e non sono riuscito a portarmi la bici come avevo progettato prima che me la rubassero.
Comunque a ferragosto sulle Dolomiti ci sono stati parecchi temporali e non so che cosa sarei riuscito a fare.