NOVE COLLI 2020

arwen

Passista
23 Settembre 2013
4.645
3.412
Lodi/Pavia
Visita sito
Bici
troppe
In passato ho quasi sempre "giustificato" o difeso l'operato del CO della Novecolli, a questo giro invece devo ammettere che mi hanno particolarmente deluso.
In primis non credo proprio che a settembre sarà fattibile organizzare una manifestazione ciclistica con 12.000 partenti più accompagnatori, più operatori e volontari.
Forse sono particolarmente disfattista io, ma dubito fortemente che a settembre si potrà correre e soprattutto scordiamoci una Novecolli come l'abbiamo sempre conosciuta, griglie da Nmila persone, scie, ristori, pastaparty, fiera ciclo&vento... ecc
Ho ancora la mail dello scorso anno dove il CO annunciava lo spostamento della manifestazione al 2021 senza altri obblighi oltre al nuovo certificato/tessera ciclistica, io trovo deludente questo comportamento, considerando che hanno in tasca 110€ da novembre 2019 ora qualsiasi decisione io prenda sono comunque costretta a versare altri soldi,
Se decido di partecipare devo versare altri 10€ per confermare l'iscrizione ma senza la certezza di correre (e in che modalità verrà svolta la corsa, di sicuro non come eravamo abituati), se decido di rinunciare ma voglio il pacco gara devo pagare le spese di spedizione (i 110€ versati non sono sufficienti per coprire le spese di spedizione?), se decido di cedere il pettorale sono altri 25€ per cambio di intestazione.
L'unica opzione che non prevede ulteriore sborso di denaro è regalare i 110€ di iscrizione versati al CO.
Io di sicuro non ci sarò a Cesenatico quest'anno, e di sicuro nemmeno nei prossimi a venire, devo solo decidere il male minore
 

RicktheQuick

Apprendista Cronoman
30 Giugno 2013
2.741
1.074
Arezzo
Visita sito
Bici
wilier zero.7,wilier 501
pertanto, non sei costretto a tesserati per un ente o un altro, e neppure a fare GF.

come molti altri, se non ti convince un prodotto, non lo prendi.
in questo caso specifico, non darai i 10 € e ti farai spedire il completo, e non ti iscriverai alle prossime edizioni. pazienza

io i 10€ li verso, anche solo per vedere come và a finire. e non mi sento un "pirla" o un pollo da spennare per avergli lasciato 10€

se ragionassi come te, allora sarebbero dei polli anche quelli, che ne so, che spendono 30 euro per una bottiglia di vino (ma anche 10€).
ma contenti loro……..
è, come sempre, la legge del mercato.

vedremo per il 2022 quante iscrizioni raccoglieranno

li verserò anche io, ma io sapendo benissimo che sono un pollo, perché ho più probabilità di vincere al gratta e vinci che non compro, che di essere vaccinato il 26 settembre. un mese fa si poteva ancora dire "mah, chi lo sa". qui siamo ad aprile e non han manco finito il primo giro degli ottantenni. il personale sanitario è in trincea e non ha tempo per andare a fare pure i vaccini. mancano dosi, manca logistica, manca personale. il mezzo milione al giorno a fine aprile è fantascienza.
 

pedalone della bassa

Otztaler inside
9 Ottobre 2013
13.290
17.358
43
modena, ma col cuore, ed originario, di Reggio Emi
Visita sito
Bici
(advanced pro nox, argon 18 gallium), ora Cervèlo S3
In passato ho quasi sempre "giustificato" o difeso l'operato del CO della Novecolli, a questo giro invece devo ammettere che mi hanno particolarmente deluso.
In primis non credo proprio che a settembre sarà fattibile organizzare una manifestazione ciclistica con 12.000 partenti più accompagnatori, più operatori e volontari.
Forse sono particolarmente disfattista io, ma dubito fortemente che a settembre si potrà correre e soprattutto scordiamoci una Novecolli come l'abbiamo sempre conosciuta, griglie da Nmila persone, scie, ristori, pastaparty, fiera ciclo&vento... ecc
Ho ancora la mail dello scorso anno dove il CO annunciava lo spostamento della manifestazione al 2021 senza altri obblighi oltre al nuovo certificato/tessera ciclistica, io trovo deludente questo comportamento, considerando che hanno in tasca 110€ da novembre 2019 ora qualsiasi decisione io prenda sono comunque costretta a versare altri soldi,
Se decido di partecipare devo versare altri 10€ per confermare l'iscrizione ma senza la certezza di correre (e in che modalità verrà svolta la corsa, di sicuro non come eravamo abituati), se decido di rinunciare ma voglio il pacco gara devo pagare le spese di spedizione (i 110€ versati non sono sufficienti per coprire le spese di spedizione?), se decido di cedere il pettorale sono altri 25€ per cambio di intestazione.
L'unica opzione che non prevede ulteriore sborso di denaro è regalare i 110€ di iscrizione versati al CO.
Io di sicuro non ci sarò a Cesenatico quest'anno, e di sicuro nemmeno nei prossimi a venire, devo solo decidere il male minore


credo, ma facilissimo che mi sbagli, che:
1) comunque vada niente accompagnatori
2) sperano ci siano mooolti meno dei 12.000 per poter far partire la manifestazione

quello che stò notando, e che mi dispiace parecchio, è che si stà perdendo lo "spirto" della 9 colli (Almeno per come la intendevo io).
la cosa bella era rivedere tanti amici, scambiare due chiacchiere, la birra il sabato pomeriggio……...
tanti, invece, giustamente, ora stanno "abbandonando" l'idea di venire a Cesenatico o comunque la si vivrà in maniera molto diversa, e questo mi rattrista, più dei 110€ che potrei "perdere"
:cry
 

RicktheQuick

Apprendista Cronoman
30 Giugno 2013
2.741
1.074
Arezzo
Visita sito
Bici
wilier zero.7,wilier 501
Ma è normale che anche a me (come già scritto qualche post dietro) non fa piacere dover dare ancora 10 euro ad una gara a cui sono iscritto da Novembre 2019!

Però, a guardare bene, essendo scritto sul regolamento (che noi accettiamo in toto in fase d'iscrizione) loro potevano benissimo cancellare l'edizione 2020, tenersi i soldi e ripartire da capo, però non l'hanno fatto. Quindi, non cerchiamo sempre di puntare il dito senza analizzare bene il contesto nel suo insieme.

Poi, partecipando alla IX Colli non mi sento far parte di un elite misterioso o di essere privilegiato, la faccio semplicemente perché mi piace l'accoglienza dei locali, i posti, l'atmosfera etc. quando reputerò che il costo richiesto per fare questa gara diventerà per me fuori luogo non la farò più. di certo non andrò a dire a color che la vorranno fare di farsi furbi o aprire gli occhi.

infine, come già detto, secondo me il CO non sbaglia a chiedere i 10 euro (ovvio, preferivo non doverli pagare), sbaglia se non permette di congelare l'iscrizione al 2022

per me le due cose non sono scollegate: è più che ragionevole pensare che la manifestazione non possa svolgersi; è assolutamente certo che in migliaia non parteciperanno perché non vacciniati; è altrettanto certo che saranno imposte limitazioni sugli accompagnatori (non dal c.o. ma dal comune o dalla regione, sugli spostamenti non necessari); è quindi certo al 100% che la manifestazione non sarà neanche lontanamente la solita festa (ma le spallate ai mercatini per vedere l'ultima leva freno campagnolo? il selfie con cipollini? la tavolata di pesce con gli amici che vedi una volta l'anno?).
quindi per me le due cose son collegate: lo sanno che non la faranno, o la faranno con metà partecipanti, e quel che spenderanno in protocolli sanitari extra sarà perfettamente compensato con minori spese, e i 10 euro li prenderanno da 13k persone.
tra l'altro, tra parentesi, costringono pure alla visita medica, quindi come spesa del singolo non sono solo i 10 euro...
 
  • Mi piace
Reactions: panta41

max_max

via col vento
17 Giugno 2013
762
890
52
Napoli
Visita sito
Bici
Trek Emonda SL8 DA
Se non si chiarisce la questione vaccini, vaccinati e contagiosità residua, l'unica opzione sicura a mio avviso è che a Cesenatico entri e gareggi solo gente vaccinata. Ed ovviamente niente fiera, pasta party, eccetera, a meno di non mettere dei varchi e dei pre-varchi di accesso presidiati dove, di nuovo, entrano solo i vaccinati.

Non so come si regoleranno per fare la stessa cosa lungo il percorso, ma lo snodo a mio avviso è questo.

Se anche dovessero fare i tamponi e creare una specie di bolla, resterebbe la questione di provare a garantire una qualche sicurezza a chi non ha fatto il vaccino.
 

pedalone della bassa

Otztaler inside
9 Ottobre 2013
13.290
17.358
43
modena, ma col cuore, ed originario, di Reggio Emi
Visita sito
Bici
(advanced pro nox, argon 18 gallium), ora Cervèlo S3
per me le due cose non sono scollegate: è più che ragionevole pensare che la manifestazione non possa svolgersi; è assolutamente certo che in migliaia non parteciperanno perché non vacciniati; è altrettanto certo che saranno imposte limitazioni sugli accompagnatori (non dal c.o. ma dal comune o dalla regione, sugli spostamenti non necessari); è quindi certo al 100% che la manifestazione non sarà neanche lontanamente la solita festa (ma le spallate ai mercatini per vedere l'ultima leva freno campagnolo? il selfie con cipollini? la tavolata di pesce con gli amici che vedi una volta l'anno?).
quindi per me le due cose son collegate: lo sanno che non la faranno, o la faranno con metà partecipanti, e quel che spenderanno in protocolli sanitari extra sarà perfettamente compensato con minori spese, e i 10 euro li prenderanno da 13k persone.
tra l'altro, tra parentesi, costringono pure alla visita medica, quindi come spesa del singolo non sono solo i 10 euro…


questa me la son persa. ci vuole un certificato "in aggiunta"?
 

RicktheQuick

Apprendista Cronoman
30 Giugno 2013
2.741
1.074
Arezzo
Visita sito
Bici
wilier zero.7,wilier 501
Se non si chiarisce la questione vaccini, vaccinati e contagiosità residua, l'unica opzione sicura a mio avviso è che a Cesenatico entri e gareggi solo gente vaccinata. Ed ovviamente niente fiera, pasta party, eccetera, a meno di non mettere dei varchi e dei pre-varchi di accesso presidiati dove, di nuovo, entrano solo i vaccinati.

Non so come si regoleranno per fare la stessa cosa lungo il percorso, ma lo snodo a mio avviso è questo.

Se anche dovessero fare i tamponi e creare una specie di bolla, resterebbe la questione di provare a garantire una qualche sicurezza a chi non ha fatto il vaccino.

è una roba da panemia colposa. il c.o. di sicuro non va a rischiarsi un procedimento penale, ed è questo che dà fastidio. sanno benissimo di avere 0 possibilità di fare una 9colli e di avere 5% di possibilità di fare una granfondo qualsiasi, ma i soldi te li chiedono lo stesso e come fanno ad "estorcerteli"? dicendoti che "o ne metti 10 e speri, o non metti niente e li perdi tutti".
è proprio un meccanismo brutto da mettere in piedi perchè il ciclista dice "cavolo, ne ho spesi già 110, o ne perdo 110 o, per provare a salvare i 110, ne metto altri 10". è il modo in cui i casinò fanno i miliardi, ed è brutto sia applicato allo sport.
e l'altro meccanismo psicologico odioso qual è? che se io ora metto i 10 euro e poi il governo gli vieta la manifestazione e loro, per evitare la shitstorm, tengono buone le iscrizioni 2022, sono "salvo". se invece non li metto subito, mi cancellano, e se anche si rinvia, io me la perdo.

il tutto tra l'altro per la cinquantesima, che richiederebbe una festa più grande del solito, e non una corsetta. io ci sto riflettendo, ma forse non farò la visita medica e non verserò i 10 euro, che tutto sommato, se anche io fossi vaccinato e la manifestazione si tenesse, non sarebbe una 9colli, sarebbe una granfondo di 200km e basta.
 

RicktheQuick

Apprendista Cronoman
30 Giugno 2013
2.741
1.074
Arezzo
Visita sito
Bici
wilier zero.7,wilier 501
ah ok
io l'ho fatta a prescindere, per "vedere" anche se era tutto ok

è ragionevole la tua posizione, io lavoro con mio padre, fragile e non vaccinato e cerco di evitare il più possibile di "fare cose", qualunque cosa. quindi preferirei evitare, ma mi mettono una scadenza così breve (aprile) e non capisco perché. questi altri anni facevo la visita due settimane prima della gara...ho chiesto lumi, ma non mi ha risposto nessuno (la maratona mi risponde, quando va male, 12 ore dopo...)
 
  • Mi piace
Reactions: panta41

sheik yerbouti

i'm voodoo child
8 Dicembre 2013
17.537
8.547
Visita sito
Bici
disc
In passato ho quasi sempre "giustificato" o difeso l'operato del CO della Novecolli, a questo giro invece devo ammettere che mi hanno particolarmente deluso.
In primis non credo proprio che a settembre sarà fattibile organizzare una manifestazione ciclistica con 12.000 partenti più accompagnatori, più operatori e volontari.
Forse sono particolarmente disfattista io, ma dubito fortemente che a settembre si potrà correre e soprattutto scordiamoci una Novecolli come l'abbiamo sempre conosciuta, griglie da Nmila persone, scie, ristori, pastaparty, fiera ciclo&vento... ecc
Ho ancora la mail dello scorso anno dove il CO annunciava lo spostamento della manifestazione al 2021 senza altri obblighi oltre al nuovo certificato/tessera ciclistica, io trovo deludente questo comportamento, considerando che hanno in tasca 110€ da novembre 2019 ora qualsiasi decisione io prenda sono comunque costretta a versare altri soldi,
Se decido di partecipare devo versare altri 10€ per confermare l'iscrizione ma senza la certezza di correre (e in che modalità verrà svolta la corsa, di sicuro non come eravamo abituati), se decido di rinunciare ma voglio il pacco gara devo pagare le spese di spedizione (i 110€ versati non sono sufficienti per coprire le spese di spedizione?), se decido di cedere il pettorale sono altri 25€ per cambio di intestazione.
L'unica opzione che non prevede ulteriore sborso di denaro è regalare i 110€ di iscrizione versati al CO.
Io di sicuro non ci sarò a Cesenatico quest'anno, e di sicuro nemmeno nei prossimi a venire, devo solo decidere il male minore
anche io, il male minore è farsi spedire il completino, o in alternativa se aprono andare a cesenatico per un we e farselo dare brevimano,
 

pedalone della bassa

Otztaler inside
9 Ottobre 2013
13.290
17.358
43
modena, ma col cuore, ed originario, di Reggio Emi
Visita sito
Bici
(advanced pro nox, argon 18 gallium), ora Cervèlo S3
domanda non polemica: per chi non vuole partecipare, ma dare i 10€, anche solo per vedere poi cosa farebbero?!??!?!?
credo, e mi scuso se non è così, che 10€ non vadano ad influire sul bilancio di nessuno

io, che non amo troppo il poker, ma ogni tanto mi capita di guardarlo (soprattutto per l'aspetto psicologico che c'è dietro), li metto (i 10€) per vedere il comitato "che carte ha in mano". o se è tutto un bluff

fatto 110, faccio 120

p.s.
mi ricordo la polemica per il cambio di prezzo (da 8o o 90 a 110) perché c'era il completo in "omaggio" (e non solo la maglietta).
io li "aspetto al varco" anche qui (per il 2022 ovvio)
 

Tapinaz

Maglia Iridata
3 Giugno 2005
13.448
6.924
65
Parco agricolo sud Milano
Visita sito
Bici
C50 e RCA
domanda non polemica: per chi non vuole partecipare, ma dare i 10€, anche solo per vedere poi cosa farebbero?!??!?!?
credo, e mi scuso se non è così, che 10€ non vadano ad influire sul bilancio di nessuno

io, che non amo troppo il poker, ma ogni tanto mi capita di guardarlo (soprattutto per l'aspetto psicologico che c'è dietro), li metto (i 10€) per vedere il comitato "che carte ha in mano". o se è tutto un bluff

fatto 110, faccio 120

p.s.
mi ricordo la polemica per il cambio di prezzo (da 8o o 90 a 110) perché c'era il completo in "omaggio" (e non solo la maglietta).
io li "aspetto al varco" anche qui (per il 2022 ovvio)
tanto il 110 non te lo ridanno, neanche con l'ecobonus, quindi ok, caccia altri dieci
 

gregory46

Apprendista Scalatore
25 Novembre 2008
2.002
222
mori
Visita sito
è ragionevole la tua posizione, io lavoro con mio padre, fragile e non vaccinato e cerco di evitare il più possibile di "fare cose", qualunque cosa. quindi preferirei evitare, ma mi mettono una scadenza così breve (aprile) e non capisco perché. questi altri anni facevo la visita due settimane prima della gara...ho chiesto lumi, ma non mi ha risposto nessuno (la maratona mi risponde, quando va male, 12 ore dopo...)
a me hanno risposto lunedì in meno di un ora... e la risposta è stata questa:
Buonasera, dall'1/04/21 potrà regolarizzare l'iscrizione fino al 21/07/21 tramite l'upload del certificato medico e la tessera 2021.

Cordiali Saluti
 

gregory46

Apprendista Scalatore
25 Novembre 2008
2.002
222
mori
Visita sito
Secondo me quest'anno gli organizzatori delle GF cercheranno in tutti i modi di fare le manifestazioni, a costo di farle con limitazioni importanti e magari solo per "4 gatti"... in modo da non perdere gli incassi di un'ulteriore anno... è pur vero che hanno i soldi delle iscrizioni da più di un anno ma penso che sia oggettivamente difficile per loro "sopravvivere/guadagnare" senza incassare nulla per un altro anno (...con questo non voglio giustificarli ma, purtroppo, questa mi sembra la situazione attuale...)... cercheranno di fare le manifestazioni "per chi c'è" per poter poi ripartire in modo "normale", si spera, nel 2022...
Ad esempio gli organizzatori della marcialonga di sci l'hanno "regolarmente" disputata a fine gennaio.... classifica alla mano rispetto all'anno precedente ci sono stati solo il 20% di arrivi (1070 contro 5350...)... gli organizzatori l'hanno proposta anche se era un periodo con limitazioni forse peggiori delle attuali (non si capiva nemmeno in modo chiaro se era consentito venire da fuori regione per partaciparvi...) e anche gli allenamenti per gli scitori erano un rebus (tante regioni erano in zona "rossa", era possibile andare fuori comune per allenarsi allo sci di fondo? bo!)... se non ricordo male però gli organizzatori avevano concesso la libertà di posticipare l'iscrizione al 2022 fino all'ultimo (mi pare fino ad una settimana prima della manifestazione...) ecco forse la 9 colli poteva prendere una decisione analoga.... farla ok, ma lasciare la libertà di posticiparla al 2020 (magari pagando i famosi 10 euri ad aprile 2022 e non ora...)
 
  • Mi piace
Reactions: Tapinaz

Emmever

Apprendista Velocista
29 Gennaio 2020
1.322
1.045
Como
Visita sito
Bici
Corsa
domanda non polemica: per chi non vuole partecipare, ma dare i 10€, anche solo per vedere poi cosa farebbero?!??!?!?
credo, e mi scuso se non è così, che 10€ non vadano ad influire sul bilancio di nessuno

io, che non amo troppo il poker, ma ogni tanto mi capita di guardarlo (soprattutto per l'aspetto psicologico che c'è dietro), li metto (i 10€) per vedere il comitato "che carte ha in mano". o se è tutto un bluff

fatto 110, faccio 120

p.s.
mi ricordo la polemica per il cambio di prezzo (da 8o o 90 a 110) perché c'era il completo in "omaggio" (e non solo la maglietta).
io li "aspetto al varco" anche qui (per il 2022 ovvio)
Io la penso come te. Pagherò l'integrazione e vediamo cosa succede a settembre
 

arwen

Passista
23 Settembre 2013
4.645
3.412
Lodi/Pavia
Visita sito
Bici
troppe
domanda non polemica: per chi non vuole partecipare, ma dare i 10€, anche solo per vedere poi cosa farebbero?!??!?!?
credo, e mi scuso se non è così, che 10€ non vadano ad influire sul bilancio di nessuno

io, che non amo troppo il poker, ma ogni tanto mi capita di guardarlo (soprattutto per l'aspetto psicologico che c'è dietro), li metto (i 10€) per vedere il comitato "che carte ha in mano". o se è tutto un bluff

fatto 110, faccio 120

p.s.
mi ricordo la polemica per il cambio di prezzo (da 8o o 90 a 110) perché c'era il completo in "omaggio" (e non solo la maglietta).
io li "aspetto al varco" anche qui (per il 2022 ovvio)
ma infatti credo che il malcontento generale non sia tanto per i 10€ in più ma perché in ogni caso si debba cacciare fuori comunque dei soldi, con la quasi certezza di non correre comunque è l'impossibilità di posticipare l'iscrizione al 2022
 

Tabione

Passista
21 Marzo 2011
4.281
2.377
Visita sito
Bici
Trek Madone 9 project one
tra l'altro, tra parentesi, costringono pure alla visita medica, quindi come spesa del singolo non sono solo i 10 euro...

beh, però non è vero che ti costringono dai. è sempre stato così, se vuoi fare le gf devi avere il certificato medico di idoneità sportiva. Poi, come tempistiche, mi sembra assolutamente ragionevole, solitamente, chi si iscrive in una società sportiva la visita medica la fa a Gennaio/Febbraio.
Perché, allora, a ragionare così possiamo anche dire che ci stanno chiedendo i soldi della benzina per arrivare fino a cesenatico...


Io i 10 euro li verserò e vediamo come si comportano, sicuramente se non cambiano idea sul "congelamento" delle iscrizioni all'edizione 2022 fanno una grossa gaffe.

inoltre, penso che l'iscritto che non può partecipare dovrebbe:

- poter congelare l'iscrizione al 22
- decidere di ricevere il completo + pacco gara senza ALCUN COSTO AGGIUNTIVO
- poter cambiare nominativo con un altro concorrente senza ALCUN COSTO AGGIUNTIVO

Detto questo, sono molto dubbioso anch'io che a settembre si possa svolgere una gara con questi numeri, e sarà lì che il CO dovrà fare molta attenzione alle scelte che deciderà intraprendere
 

PicoPirata

Apprendista Velocista
25 Marzo 2020
1.499
918
56
Parma
Visita sito
Bici
Specialized S Works
Se non si chiarisce la questione vaccini, vaccinati e contagiosità residua, l'unica opzione sicura a mio avviso è che a Cesenatico entri e gareggi solo gente vaccinata. Ed ovviamente niente fiera, pasta party, eccetera, a meno di non mettere dei varchi e dei pre-varchi di accesso presidiati dove, di nuovo, entrano solo i vaccinati.

Non so come si regoleranno per fare la stessa cosa lungo il percorso, ma lo snodo a mio avviso è questo.

Se anche dovessero fare i tamponi e creare una specie di bolla, resterebbe la questione di provare a garantire una qualche sicurezza a chi non ha fatto il vaccino.
Ma dove è scritto che il 26 settembre prenderanno il via solo i vaccinati
 

RicktheQuick

Apprendista Cronoman
30 Giugno 2013
2.741
1.074
Arezzo
Visita sito
Bici
wilier zero.7,wilier 501
domanda non polemica: per chi non vuole partecipare, ma dare i 10€, anche solo per vedere poi cosa farebbero?!??!?!?
credo, e mi scuso se non è così, che 10€ non vadano ad influire sul bilancio di nessuno

io, che non amo troppo il poker, ma ogni tanto mi capita di guardarlo (soprattutto per l'aspetto psicologico che c'è dietro), li metto (i 10€) per vedere il comitato "che carte ha in mano". o se è tutto un bluff

fatto 110, faccio 120

p.s.
mi ricordo la polemica per il cambio di prezzo (da 8o o 90 a 110) perché c'era il completo in "omaggio" (e non solo la maglietta).
io li "aspetto al varco" anche qui (per il 2022 ovvio)

è proprio quello su cui contano: ti dicono "tu dammi 10 euro intanto". ma poi dicono "se non ce la fanno fare, allora niente manifestazione". e non ti dicono di regolarizzare entro la fine di luglio, due mesi prima della gara ma entro la fine di aprile, 5 mesi prima. ma se di solito regolarizzi due mesi prima, perché quest'anno 5 mesi? proprio quest'anno che è quello più incerto per tutti, tu vuoi le regolarizzazioni prima?
e ci dici già "all'anno prossimo non va".
quindi ti mettono nell'obbligo di mettere 10 euro per "non perderne" 110, ma per me hanno già perfettamente chiaro che la 9colli non sarà autorizzata. solo che se lo dicono oggi, mancano 10 euro x 13'000. che non sono noccioline.
io più ci rimugino e più ci vedo un atteggiamento profondamente scorretto.
anche la spedizione del completo, dopo che me lo hai "regalato" portando l'iscrizione al doppio di 10 anni fa...
e fanno leva pure su quelli come me che dicono. se non metto i 10 euro ed annullano la competizione, io risulto già annullato e, anche se dovessero rendersi conto della figuraccia e spostare le iscrizioni al 2022, la mia sarebbe persa.
e l'assenza di risposte e spiegazioni al c.o. mi fa pensare per questa strada. la maratona mi risponde in 12 ore a qualunque scemenza io chieda, alla 9colli ho chiesto informazioni importanti da una settimana e tutto tace.
 
  • Mi piace
Reactions: panta41